Forever Liberty
di damonlove99

Ehm, salve. Sono gitana90 piacere. Che dire? Mi sono avventurata qui perché sono stata attratta dal titolo.. e bene sì, il titolo conta. Posso dire di non essere stata delusa, la cosa mi piace e non vedo l'ora di vederne bene gli sviluppi.
Anche se c'è stata qualche svista ma niente di grave, non ti preocupare. Vedremo come si comporterà questo personaggio. A presto.

Mi incuriosisce molto questa fiction spero che continuerai a postare capitoli perchè sono molto curiosa veramente,scrivi molto bene... Spero che posti altri capitoli :) Ps: piacere ilaria :)

Ciao Damonlove99!

Questa fic mi attrae molto, mi piace molto come hai sviluppato il primo capitolo, coinvolgente e scritto bene direi :)

Povera Jole... mi sembra quasi un po' Elizabeth, anche se lei era più disposta a condurre una vita di corte, e non avrebbe mai pensato di diventare una piratessa, mentre Jole non chiede di meglio.

Attendero' impaziente il prossimo capitolo, sono molto curiosa di vedere come hai sviluppato la trama, che mi sembra piuttosto interessante ^^
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-