Gabrielle
di Minako_86

12/06/14, ore 09:31

"Sono più piccolo di te, non più stupido."
Il mio cucciolo ha perfettamente ragione! Ahahaha Povero Nick, io non ce la farei ad affrontare una situazione del genere! Alla fine si dimostra il più maturo nonostante l'età. Il capitolo mi piace molto anche perché la storia mi prende sempre di più. Sei davvero brava come ti ho detto altre volte, complimenti.
Un bacione Cristina

06/11/08, ore 21:50

Questo è un di quei capitoli dove si vedono entrambe le facce di un stessa medaglia. Joe e Kevin. E come entrambi stanno vivendo i sentimenti nascenti per Coco. Joe che è alle prese con un sentimento nuovo per lui ed è impreparato ad affrontarlo. Sa che un solo passo falso metterebbe in pericolo lo splendido rapporto che ha con Gabrielle, nonchè l'equilibrio che c'è fra loro quattro. Poi c'è Kevin, più conscio di quello che prova per Coco, ma vittima delle sue stesse insicurezza nei confronti di un fratello che lui considera migliore di lui, anche se a torto. In mezzo abbiamo Nick, che osserva, che è il confidente di entrambi e quella frase "non dirlo a..." che lega tutto come un filo invisibile. Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e ti faccio di nuovo i miei complimenti.

05/11/08, ore 11:16

Anke a te capita di urlare? Per fortuna credevo di essere la sola!! XD Il chappy è davvero stupendo...la conversazione tra Nick e i suoi fratelli è bellissima. Però ora non so per chi fare il "tifo"...forse un po' protendo per Kevin anche se Coco m sembra momentaneamente più presa per Joe. Magari come dice Kevin alla fine non sceglierà nessuno...chissà!! Però Kevinuzzo è importantissimo....non ti abbattere così!! (è un segno di squilibrio mentale parlare con un personaggio di una ficcy?...mm..mm) Besitos :) P.s sono felicissima che segui le mie ficcy.... :)

03/11/08, ore 21:31

Tu sei riuscita nell'impossibile. Ebbene sì, tu in questo capitolo mi hai fatto davvero amare il caro piccolo Nick, probabilmente più maturo dei suoi due fratelloni messi insieme; di questo Joe, bambino cresciuto, che si sveglia tardi al mattino (in TUTTE le fiction, devo ancora trovarne una in cui alzarsi presto non sia per lui un'eccezione) e non è sicuro di ciò che prova e di questo Kevin, indubbiamente quello su cui, se fosse Coco ricadrebbe la mia scelta, così tremendamente innamorato eppure ancora poco sicuro di sé. O, meglio, conscio del suo ruolo nel gruppo al punto di essere da esso sopraffatto.. mamma mia, mi sembro un libro di psicologia... il punto è che Kev, il tuo Kev, ma anche il mio, è così. La differenza tra i due? Il mio è meno coraggioso, porta una maschera per ripararsi dal resto del mondo, mentre il tuo sa essere se stesso e sa farlo anche davanti ad un fratello che sembra a lui tanto superiore, ad un Joe che non fa che metterlo in ombra, seppure non volontariamente. Credo che, a loro modo, entrambi amino Coco e, infatti, entrambi fanno a Nick la stessa domanda: "Non dirlo a Kevin, no dirlo a Joe." Strano come le stesse parole possano suonare tanto diverse. Quelle di Joe sanno di paura, paura di ferire e di essere ferito. Quelle di Kevin, invece, hanno il sapore della rassegnazione...tanto lui l'avrà vinta, sarà sempre meglio di me. E, in mezzo a tutti, Nick e Coco, l'uno depositario di troppi segreti, l'altra all'oscuro, forse troppo all'oscuro. Adesso come adesso, non ho idea di come porterai avanti questa storia...io tifo Kevin, ma non si sa mai!!! Spero che ti basti, come mega recensione...e ti faccio notare che non c'è nemmeno un awwwwwwwwwww!

03/11/08, ore 20:00

NOOOOOOOOOOOOOOOO POVERO KEVINUCCIO MIO!!!! Devi avere più fiducia in te perchè sei bellissimo e bravissimo (non si capisce che mi piace Kevin??? E'!!!). Certo che la situazione è ultra spinosa, Joe e Kevin.... chi sceglierà??? Mi sono piaciute soprattutto le scene delle due disscussioni che Nick ha con entrambi i fratelli e la scena della colazione, compresi i pensieri di Joe. Nick al solito è il più intelligente e maturo dei tre, mi piace proprio come lo descrivi, ma soprattutto mi piace come comporta di fronte a queste situazioni. BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!! Comunque hai ragione, non smetterò mai di sognare e credere, perchè la fantasia è il sale della vita!!! Chissà forse un giorna incontrerò anche i Jobros!!! <3 Aya

03/11/08, ore 19:34

X.X...ma come si fa????Come si fa a caricare il piccolo Nick di così tanti segreti??Insomma Kev non si deve sentire minore di Joe,anche se forse un pò lo è,ma ciò non impedisce che l'amore schiocchi con Kev e non con Joe che,secondo me bellissimo ^.^,però non si sa mai!!Coco si deve sbrigare a decidere..non so fino a quando potremo sopportare l'idea di non sapere ciò che pensa dei due fratelli!!L'ho letta anche a Potterina e lei ti manda tantissimi complimenti e tanti baci.Perciò aggiorna presto se non vuoi che..che..noi..non so però tu fallo e basta...please!! baci8 jollina e Potterina

03/11/08, ore 19:21

*__*ma tu non mi puoi scrivere dei capitoli così!! ho appena aggiornato la mia fic, tra l'altro, e ho visto che il mio e il tuo Kevin hanno si fanno le stesse seghe mentali!XD in effetti, oggettivamente, Joe è molto più attraente di lui ma...davvero, non saprei chi scegliere tra i due...sono uno più dolce dell'altro, è una cosa impressionante!!XD i miei sogni si stanno popolando di non so quanti Joe e Kevin che cercano di baciarmi chiamandomi "Coco" XDDD caliamo un velo pietoso...comunque mi sono presa un colpo quando Coco è scesa dalla macchina ed è passata in mezzo alle fan: mi sono immaginata la biondina assatanata che estraeva un pugnale nascosto e la uccideva!! mha, mi sa che passo troppo tempo davanti ad Assassin's creed...mi fa male quel gioco O_O e mi fa male la tua fic!!! mi ha fatto comunque davvero piacere sapere che sei di milano!! Al che mi giunge spontanea una domanda: hai detto che studi da stilista, giusto? Non è che fai anche il politecnico, design della moda, in bovisa? un bacione, e al prossimo capitolo (che spero arrivi il più in fretta possibile: ormai mi sento dipendere dalla tua fic!!^^)

03/11/08, ore 17:51

Grazie mi hai pensato ! UH ke onore ...hihihi ! cmq capitolo nn bello ma favoloso cm sempre ! Non ho parole solo brava e aggiorna il prima poxibile prima ke la curiosità mi stermini ! Ciao !