Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

26/02/15, ore 21:25

'Sera! :D

Ebbene... No. No, no, no. Sai cosa? Ho visto fin troppo la serie di Supernatural per non capire cosa diamine si è impossesato di Amy.
Zolfo e occhi neri. La combinazione mi è fin troppo familiare per non fare riferimenti-
Giuro che, mentre leggevo del Dottore e del gruppetto di persone terrorizzato dietro di lui, avevo la loro stessa ansia immaginando quella nebbia passare da sotto la porta.
"Voleva dire qualcosa, qualsiasi cosa che potesse tranquillizzarli, ma si sentì la gola bruciare: era una bugia troppo grossa, quella." Questa frase! Credo che sia la più bella di tutto il capitolo e che rappresenti in pieno l'ansia che emana questa nebbia aliena! ...E a quanto pare non solo quella-
Ultimo appunto, poi mi dileguerò: Rory. Quanto è tenero quel ragazzo? Mi colpisce ogni volta di come ci tiene e di quanto sia innamorato di Amy. E' veramente una ragazza fortunata. xD

Argh, ora mi toccherà aspettare domani per sapere come prosegue. Se riesco a trovare un po' di tempo per farlo, poi...
Amen, attenderò con trepidazione! *W*
Un abbraccio,
Yuki

20/12/14, ore 22:20

Oh... mio... Dio...
Tu... mio vuoi morta... O___O Ok, sai bene che a gennaio non uscirò di casa per causa TUA, vero? Neri? Occhi... neri??!! Ragazza mia, io sento odore di crossover, eh? XD ahahaha
Cavoli... quanta azione in questo capitolo!! daaaaah!! *___* da venire i brividi!! brava!! Bravissima!! wawaaaaa!! voglio assolutamente sapere cosa farà Amy!! D: Non vedo l'ora!!
A presto!! <3

Cassandra