I can't live without you
di Snow_Queen

29/01/15, ore 14:53

Lo so e lo sai... Hiccup e Jack non si sono mai incontrati prima dell'università, ma questa tua idea è così l'amore che cambierei le loro vite solo per farli incontrare anche così <3 <3
Cioè, il pensare che Jack ha voluto far ridere un bambino di cui nemmeno si ricorda il nome con una marachella, per poi scoprire che quel bambino era Hiccup... dire che mi sono sciolta è poco, davvero.
Per la scena di Hiccup che non si sveglia ho già detto la mia, al momento sono solo concentrata sul tuo flash *.* Bellissimo **
Pensando che hai scritto e postato tutto in una sera, è scritta davvero bene ^^ C'è qualche imprecisione di battitura, ma ci sta sempre ^^
Bellissima, la adoro, la adoro e la adoro <3
E ora mi metto in attesa della parte finale. Lo sai quanto la desidero. Voglio le loro coccole. Ne ho bisogno <3 xD

29/01/15, ore 14:44

Tu non sai quante volte ho riletto questa storia perché la adoro, adoro i nostri Jack e Hiccup.
Il groppo in gola nella parte in cui non stanno insieme e in cui Hiccup gli dice che non hanno più niente da dirsi non è ancora passato, dopo tutte le volte che l'ho riletto. Lo sai quanto soffre il mio cuoricino all'idea che non stiano insieme, che litighino tanto da lasciarsi. Non conto l'ipotesi del tradimento perché è assolutamente impossibile u.u
Comunque è bellissima, soprattutto il finale e le parole di Jack. Quel tesoro di ragazzo che fa il menefreghista con tutti, poi quando arriva Hiccup diventa un cucciolo di dolcezza *lo coccola*
C'è qualche piccola imprecisione, se vuoi poi te le dico su FB, ma per il resto è perfetta <3
Ora passo al prossimo capitolo **

15/01/15, ore 00:46

Sisteeeeer *w*

Ti giuro non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega tragica (forse avrei dovuto leggere prima il genere malinconico e triste nelle info ahah) Per fortuna poi si è risolto tutto. Io confido che tu sei una fan degli happy endings come me ma non si sa mai! xD

Mi piace tanto questo seguito, è molto dolce e romantico e Jack è davvero  *sob* perfetto  *sob di nuovo*

Non vedo l'ora di leggere il capitolo natalizio <3 <3 prevedo cose pucciose :3
Complimenti sis, bravissima <3

07/12/14, ore 09:50

Più leggo questa storia, più la adoro e più voglio leggere la prossima parte.
Lo sai quanto ho bisogno di questi due *si abbraccia Jack e Hic*

Quando mi hai chiesto se la reazione di Hiccup al rossetto fosse giusta, ho detto di sì. E ora, rileggendo, mi è venuto in mente Hiccup sconvolto dalla morte del padre che caccia via Sdentato, il suo più grande amico. Quindi l'idea di essere stato tradito da Jack può averlo fatto reagire in modo tale da cacciarlo fuori dalla stanza.
Alla fine, Jack è stato buttato fuori dalla propria camera xD

Amo il pezzo in cui sono sul letto. Sto aspettando scene così in role ** Hanno quel modo di essere dolci che tocca il cuore <3
E Astrid e Elsa amiche e loro migliori amiche sono la fine del mondo *-* Sono fantastiche *-*

Comunque con il cuoricino ferito, mi metto qui in attesa dell'aggiornamento, non sai quanto ne abbia bisogno <3

Bravissima come sempre, Mary **
Lia
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 10:04 am)

06/12/14, ore 01:07

Okay lo ammetto...vista la reazione che Hiccup ha avuto per il rossetto, se avessi seguito il mio suggerimento ci sarebbe stato davvero un volo dalla finestra XD

Comunque ci sono rimasta o.o pensavo che le cose si risolvessero tutte qui, invece no... :( Beh sono curiosa di vedere come continua..anche se ho proprio il presentimento che faranno pace (ma va xD)..dopotutto il bello di far litigare le coppiette pucciose è quello di fargli far pace dopo *w* magari con un po' di ciccipucci (cit.) [era da un po' che non lo usavo chiedo perdono xD]

Bravissima sis, baci <3

05/12/14, ore 17:16

Ciao Snow_Queen (scusa se sbaglio a scrivere) , io mi chiamo Cathty . La storia è molto carina , sei molto brava e ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero benissimo . Astrid e Elsa hanno combinato un bel guaio ... ora quei due non si parleranno per un bel pò ;-( . Non ti nascondo che la coppia Hic/Jack non è la mia preferita , ma con questa ff mi sta iniziando a piacere ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissimissima di sapere come va avanti . A presto !
Baci . C:H: