State sfidando la persona sbagliata!
di Kim WinterNight

15/05/16, ore 12:20

Ehi, ciao. Ho riaperto EFP dopo probabilmente un anno che non leggevo nulla e sono finito su questa storia per caso. Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco, e anche i successivi.
Mentre nel primo e nel secondo ho riso di più, in questi ultimi solo in certi momenti, però sono ben "piazzati", diciamo. Penso ci sia un buon rapporto fra storia e battute, insomma, c'è una trama ed è divertente.
Albertina non mi sta per niente simpatica (con lei non ci passerei nemmeno un secondo!) però è divertente come persona.
Mi chiedo se la storia terminerà dopo tanto tempo oppure solo qualche giorno, visto che sono 18 capitoli e 5 sono praticamente nel corso di un solo giorno.

01/03/15, ore 22:18

"I neuroni in mezzo alle gambe"
HO RISO TROPPO E STO ANCORA RIDENDO!
Tra l'altro adoro Berty: ha idee troppo originali e funzionanti! Appena ho letto che ha presto ispirazione dalla madre... ho sputato un polmone!
Sei bravissima a scrivere, il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e la lettura è piacevole!
Dovresti cimentarti in più storie comiche come questa :D
Sei troppo brava!
Corro a recensire il prossimo capitolo,
Ginevra

10/12/14, ore 16:32

Scusa l'attesa! Ora son qui e recensisco. Non so da dove iniziare. Con Albertina è così, quasi sempre. E' un tale vulcano di vita, di idee, di tutto. Ma dove lo trova il coraggio? Ti giuro che non ne ho propria idea!
Wow.
Gabri naturalmente se l'è cercata. Capisco che Berty possa averlo messo in imbarazzo, ma la sua reazione era stata eccessiva, che cavolo c'entrava baciarla.
Avolte ci vorrebbe proprio Berty xD