SETTE GIORNI PER INSEGUIRE LA FELICITA'
di ladyash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Lady, ed eccomi giunto infine all'ultimo capitolo!^^

Dopo una veloce spiegazione da parte di Hermione che da le ultime risposte, poi passano sette anni e vengono alla ribalta le nuove generazioni di maghi discendenti dalla coppia sposata e che ovviamente è sempre innamorata e in calore come il primo giorno.

Ammazza ben quattro gemelline dopo un'iniziale coppia di gemelli, sicuramente supereranno la famiglia di Ron come quantità di figli!

Ahahah, povero Tom. Avrebbe preferito morire nuovamente in mille modi diversi piuttosto che conoscere i suoi cuginetti di quinto grado, e leggere il libro che narra le sue avventure passate^^'.

Mi chiedo solamente una cosa che non mi è chiara, ma dei due chi è quello che rimane incinto ogni volta?

Con questa fic abbiamo concluso, ciao!

Ciao Lady!

Ed eccomi anche al quarto capitolo!^^

Infine il fantomatico matrimonio Harry&Draco si è tenuto, e solo Silente in persona poteva legare i due ragazzi per sempre.

Ovviamente anche qui non sono mancati divertenti momenti e gag esilaranti, per citarne alcune abbiamo ad esempio Piton che zompa addosso a Sirius, oppure Lucius che scopre dell'esistenza di un libro sul kamasutra scritto da un antenato della loro famiglia^^'.

Ahahah, Hermione e la famiglia di Ron non ce l'hai messi!

Appena ho tempo mi fiondo sul quinto ed ultimo capitolo, ciao!

Ciao Lady, eccomi al terzo capitolo!^^

Leggendo il capitolo ho compreso da dove è venuto fuori il cognome che non rammentavo, alla fine è quello di uno dei tre fratelli leggendari.

E' poco dire che Lucius ha ricevuto una scarica di sassate alla testa^^', sia lui che Tom e Piton ne hanno ricevuto una bella valanga a testa e mi dispiace solo per il povero cappello parlante!

Comunque sia, salvo complicazioni nei prossimi due capitoli rimasti, Harry e Draco hanno strappato la temibile benedizione paterna da parte del padre della famiglia Serpeverde.

Appena posso mi fiondo sul prossimo capitolo!

23/08/13, ore 12:51

Ciao Lady!

Eccomi al secondo capitolo. Al momento mi viene un vuoto di memoria sul mondo di Harry Potter, da dove hai preso il nome di Lord Peverell? Sinceramente ci penso e ci ripenso ma non mi viene in mente^^'.

Per il resto il piano malefico di Lucius è naufragato nel migliore dei modi, ma ora c'è la parte della punizione che sarà sicuramente spassosissima.

Ahahah, fosse stata così la mamma di Draco nei libri e nei film! La storia sarebbe stata molto diversa!

Appena ho tempo mi fiondo sul terzo capitolo, ciao!

Ciao Lady!

Del tuo blocco di storie mi manca solo questa fic ormai, potevo mancare?

Al momento sono ancora al primo capitolo, ma credo che tra non molto leggerò di Lucius preso a sassate dal resto della famiglia se non peggio^^'.

La sfida padre-figlio è intrigante, anche se il paparino comprende che la sua sconfitta è scontata e quindi decide di giocare sporco. Per fortuna che il 99% delle madri capiscono il bisogno dei loro eredi come nel caso di Cyssa e ci mettono lo zampino, altrimenti mi sa che la storia rischiava di finire come Romeo e Giulietta!

Appena ho un attimo libero mi fiondo sul secondo capitolo, ciao!^^

ahahahahah!!! se vuoi farmi morire dal ridere ci sei!!! ahahah!!! meravigliosa!!! oltraggiosa!!! stupenda!!!! ahahahah!!!

oookk... innanzitutto... complimenti per la storia... e povero Lucius... non sarà il mi personaggio preferito... ma qui glene succedono di tutti i colori... però... oddio... eheheh mi viene troppo da ridere se ripenso ad alcune parti della storia... o forse al povero Tom, che cerca di scappare da Albus... Oh my gosh!!! complimenti ancora...
baci kiarettinalove

Non ringrazierò mai abbastanza tutti gli dei che conosco per avermi fatto leggere questa storia...è completamente assurda e assolutamente Esilarante!!!!!!!! Non sono riuscita a smettere di ridere durante tutta la storia.Harry-vendicativo-astuto-perverso-Persival-Potter è Fantastico, Draco-maniaco-assolutamenteBlack-Malfoy è Stupendo(come tutta i membri della famiglia Black present!!!), il povero Tom-verginello-incazzoso-piagnucolone-Riddle da morir dal ridere, il povero Lucius mi ha fatto quasi pena povero tutti contro di lui decisamente Incredibile,Al-assolutamente perverso-allupato-Silente assolutamente Strepitoso....ma i gemelli Potter/Malfy sono diventati i miei Idoli!!!!!!! assolutamente angelici ed incredibilmente diabolici!!!!!!!! li Adoro!!! Sei una grande!!!

Ma Ciao, ben tornata.
Questo capitolo è semplicemente sensazionale!! Ho riso da morire e i gemelli sono faaantastici.
un bacio grande Ranzie

Comeme sempre i tuoi capitoli sono lunghi e pieni di eventi,in questo caso atti ad attentare alla vita e alla psiche del povero Lucius.
Nev e la Greangrass che limonano disperatamente ,non me li aspettavo XDDLuna che vince i soldi di tutti gli scommettitori di Hogwarts
(a quest'ora avrà tanti di quei galeoni che le escono dalle orecchie XDD)
Hai una mente diabolica e perversa,LA AMO!!!La famiglia MAfloy al completo che vole farsi Harruccio XDD
Quell'ibro dei Black sembra interessante....XDD
 I gemellini MAlfoy/Potter sono dei criminali,precoci,furbi...dei veri geni del male atti a sconvolgere il nonnino platinato XDD
Li amo!!! Lucius,evidentemente, negli anni ha sviluppato una vena masochistica e suicida(dopo tutti gli sconvolgenti eventi a cui ha
assistito,poraccio  XDD)perchè si è messo a scrivere le avvenyure di "Tom il verginello" .
Povero Tom il verginello,a cui tutti attentano alla sua vitrù...(sicuramente sarebbe una fantastica storia da leggere ^_-) e adesso che
è finito nelle mani di Silente...ma povero Tom (che era davvero caruccio con i capelli ed il naso al suo posto *_*)bhè, che dire ,i gemellini sono peggio di Lucius,James,Harry,Draco e Voldy riuniti in due piccoli cuccioletti adorabbili...
avranno preso troppo da Silente?Quel vecchi volpone XDD

besos ,con todo el my amor para ti y tu jenio

mi hai proprio fatto morire dl ridere. Fortuna che sono incappata nella tua storia che mi ha risollevato il morale

ahahahahahahahahahahahah!!!! oddio sto morendo... Lucius fa quasi pena... e Tom l'hai reso persino simpatico!! Che ridere... purtroppo ci sono un pò di errori grammaticali, presumo dovuti alla fretta, ma per il resto è un capitolo grandioso, mi sono tagliata dalle risate! Quando ho visto che avevi aggiornato non ci potevo credere... grazie per questo capitolo! Grazie per le risate che mi hai fatto fare con questa storia! Alla prossima, spero!

bellissima storia, quel povero mago di lucius soffriva moltissimo, scommetto che se tom lo avesse cruciato avrebbe sofferto di meno!!^^ bella la storia tra harry e draco, è molto dolce, anche se non ho capito ancora bene se severus e sirius si erano gia innamorati gli uni degli altri.. e poi voglio assolutamente sapere se nell'aldilà avranno una storia.. continua con i capitoli, sono molto belli.. e poi, chissà come saranno gli eredi di casa malfoy..

Mi sono fatta grasse e grosse risate alla faccia Lucius, come al solito. Harry è sempre più serpeverde, e devo dire che Tom mi è sembrato anche troppo Grifondoro in questo capitolo. Poverino. Grande capitolo, mi si è stretto un po' il cuore nel veder andra via la famiglia Potter, come quando dopo una stupenda festa gli ospiti se ne vanno e a te non restano che i piatti da lavare...Ok adesso però passiamo alle cose importanti, voglio il manuale dei Black e mi devi ASSOLUTAMENTE dire cosa c'è a pagina 29!!!!! LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO!!! Gran bel lavoro mia cara, come sempre. Baci e al prossimo capitolo. P.s posso garantirti che se decidessi di fare qualche altro capitolo in più di sicuro a me non dispiacerebbe. Baci Ran^_^

(Al momento non sono troppo in me e spero che mi scuserai se non uscirà un commento dcente) Mhahahahahahaaaaaaaa....ma come é cattivo Harry ...Hihihihihihi.Mi piaceeee!!!XDDDD E Sev che si racconta la balla della polvere negli occhi....Mhahahahahaha E Tom vestito a damiggella Mhhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (Cmq sono stra contenta he questa ff si dilunga XDDD) Ohoooooooo*_________*la proposta l'ha ffatta il biondo,se Luc on schatta tanto di cappello XDDDD...AH!!! Beata la gente che tromba XDDD I Black dei veri pervertiti ,non l'avrei mai immagginato Mhahahahahahhhaaaaaaa!!!Ma forse avrei dovuto averne il sentore Mhahahahaha XDDD Oh! Che bello...ma allora ifondo in fondo Lucius non é così tanto malvagio come vuole apparire XDDD(intendiamoci,per me ésempre un vecchio volpone paraculo XDDD) Se mi é piaciuto??? Sono tutti così maniaci. Lo adoro !!XDDDDD E Bravo tom che ti sei sbaciucchiato Harry senza incorrere in punizioni corporali XDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]