Encounters And Clashes
di Baikolet

20/02/18, ore 23:56

Oddio! Mi sono appena innamorata di questa fanfiction, siamo già alla seconda. Wow, veramente! Il modo in cui Emma e Regina si sentono sole, non capite. Il modo in cui Regina torna a chiamare Emma 'Miss Swan', mi mancava tantissimo. Non sempre sono scritte bene, c'è sempre qualcosa che non va, invece qui è praticamente tutto perfetto.
Quando Regina inizia ad esprimere i suoi sentimenti, quando inizia ad aprirsi veramente con Emma, chapeaux. E quel "l'amore è una debolezza e tu mi rendi così debole da dovermi nascondere" è una frase così perfetta, mi sono fermata a rileggerla più volte. E la parte finale, Emma che le sussurra di non doversi più nascondere e quindi rovesciando quelle carte in tavola che Regina aveva posto.
Complimenti ancora!!! E' davvero, davvero bella!!

15/02/18, ore 11:06

Oddio è bellissima!
Questa è la tua seconda storia che leggo e non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti!
Veramente brava per tutto il lavoro che hai fatto con Regina, nonostante sia un dolore vederla avvolta in quel sentimento di malinconia lo hai scritto in modo magistrale e potrei leggerlo per tutto il giorno.
Molto bello anche il confronto tra le due.
Sono sempre più convinta che aver dato loro la possibilità di essere una coppia sia stato il più grande errore della serie tv.
Come sempre mi auguro che prima o poi tornerai a scrivere e...brava!

07/02/18, ore 22:24

Storia veramente bella ed emozionante.
Il senso di malinconica per la situazione di Regina all'inizio della storia è qualcosa che proprio ti fa provare tantissimo amore nei confronti di Regina. Il passaggio tra questa malinconica alla felicità finale ti fa esplodere il cuore perché finalmente Emma e Regina riescono ad abbattere i loro muri. Un bacio🖤😙

02/03/15, ore 04:03

Per caso ho letto per prima la tua seconda ff ma come ti avevo promesso nell'altra recensione, sono corsa a leggere anche questa!!
Complimenti davvero!! Come nell'altra One-shot mi sembrava di essere all'interno della storia.. Sei davvero brava a scrivere!!
Se non fosse che io in confronto a te scrivo da schifo, ti avrei chiesto di passare a leggere le mie One-shot Swanqueen.. Se lo farai però, sappi che le mie sono proprio letture leggere se non si che fare.. Non sono davvero brava come te!! Ancora complimenti!! Spero di leggere al più presto qualcos altro!!

08/12/14, ore 23:56

"Lei sola, nella sua lussuosa villa di Mifflin Street che ormai sapeva solo di dolore e immenso vuoto." che brutta immagine..povera la mia regina..menomale che nel corso delle stagioni da questo punto di vista son andate migliorando..beh in questo primo paragrafo hai riassunto gli avvenimenti più forti per regina nelle prime 2 stagioni e soprattutto il dolore per il distacco da henry..quella della bionda è una immagine opposta a quella della bruna, felice, con una famiglia finalmente ritrovata, ma con una questione importante da risolvere..andare da regina ! beh la bionda che non si lascia intimorire dal sindaco e entra contro la sua volontà xD e quel "mi dispiace" di emma che spiazza regina , come il son qui "per te" ♥ stupende le parole di emma, e chiamare henry come "nostro" figlio, ma una regina che per paura di soffrire si mostra indifferente..""M'hai resa debole" ohhh *.* "vorrei distruggerti perché l'amore è una debolezza e tu mi rendi così debole da dovermi nascondere." più confessione di questa ♥ e stupendo il gesto di emma ""Non dovrai più nasconderti Regina".♥..beh per essere la prima, complimenti, ben fatta ! e le due le hai descritte molto bene ! alla prossima ;)
"

08/12/14, ore 13:30

"Sappi che vorrei distruggerti perché l'amore è una debolezza e tu mi rendi così debole da dovermi nascondere."
Omioddddio!!! D: Meravigliosa, stupenda, bellissima! *-*
Non ci credo che è la prima ff che pubblichi, devi scriverne altre perchè sei bravissima!
Scrivi davvero benissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, mi sentivo quasi dentro la storia.
Il discorso che fa Regina dicendo che Emma l'ha resa debole fin dal momento in cui i loro occhi si sono incrociati è meraviglioso, mi stavo emozionando per loro e beh la scena finale poi lascia senza parole.
Splendida, una delle più belle Swanqueen che abbia letto :) Ciao ciao **