Faking it
di zia Molly

12/01/15, ore 17:10

Quanto è insopportabilmente tenera Regina distrutta che ritorna a casa a piedi xD
Emma che piange alle sue spalle, mentre viene abbracciata è un immagine che mi distrugge cwc
Costumi costumi costumi... Appena ho letto 'Regina Cattiva', ho pensato a quello scuro (come se ce ne fosse uno solo xD); con l'ampio collo di brillanti e una parte d'avanti sul... Bordeaux? Possibile xD
Spero tu sia riuscita a capirmi!
Ne adoro moltissimi altri però bo... Aspetto di vedere cosa sceglierai tu, tanto lei è mozza fiato con qualsiasi costume u.u
Non vedo l'ora di leggere del ballo, chissà la piccola Emma come si vestirà :3
Bacio <3

12/01/15, ore 16:51

Loro due sul divano, sotto gli occhi di tutti che ci danno dentro, ma che bella immagine *-*
Mi era sfuggito l'aggiornamento o:
Ora passo a leggere l'altro capitolo... Questo è stato...pieno di scene awn ç.ç
Povera Emma, mi sento il Neal della storia in questo momento <|3
Prontissima per il rating rosso promesso 8|

06/01/15, ore 23:34

waow hai descritto alla grande le condizioni pietose di regine eheh che non ricorda niente della serata precedente a parte quell'epiteto xD ! "Regina a boicottare la bocciatura di Emma." che bello leggere di questa cosa.. "non l’aveva mai abbandonata" ♥ la cattiva di turno, ma che salva il c**o a tutti, come in ouat insomma ;)..la doccia che fa ricordare alla bruna la serata precedente..ma sempre con la bionda e la questione emma in testa ♥ altro che alcool regina mills =P "Emma era tutta apparenza. Lei era gracile, terribilmente e spezzata. Forse era stata proprio Regina a romperla senza accorgersene"...che cucciola emma ragazzi, di una dolcezza ..e parla , rivelale tutto daiiiiiiiii !! quell'abbraccio ...ma che sofferenza per la bionda ragazzi...e regina che pensa alla continuazione del piano -.-"..Per Cora, Emma valeva quanto un animale domestico" -.- ...e poi il ballo, cora e la paura della bionda che scopra il piano della figlia..non gliene va bene una a questa ragazza...beh regina non poteva essere che la evil queen *.* pahuahua adoro i tuoi commenti post capitoli, per emma direi zero spiragli di luce, anzi notte fonda finora...e turbinio in arrivo causa ballo "i shall destroy your happiness" ce la vedo un'entrata cosi al ballo ahah...beh i costumi della regina cattiva in ouat son fantastici, sarà che anche lana è magnifica*.*..can't wait per il prossimo aggiornamento..beh rinnovo i miei complimenti per il modo di scrivere e descrivere i personaggi..chapeau !

06/01/15, ore 21:47

T______________T Quando Regina si è attaccata ad Emma, abbracciandola da dietro ed Emma si è messa a piangere e a soffocare i singhiozzi sul cuscino, stavo per morire!!! T________________T Insomma, è stato un inferno!!! Non sto a spiegare i motivi, ma posso capire cosa stava passando in quel momento, perchè in passato è successa una cosa simile anche a me...quindi stavo per creparmi di pianti!!! ç_____ç povera la mia dolce Emma!!! Regina non ha capito un tubo di quello che le ha detto Neal...FANTASTICO!!! DAVVERO FANTASTICO!!! =______= E in più è più che PALESE che non le passi nemmeno per l'anticamera del cervello di provare qualcosa per Emma, zero, nada, nisba!!! Spero che Emma non si tenga ancora dentro tutto questo tormento, perchè davvero le fa un male cane!!! E potrebbe anche portarle un'ulcera!!! XD A parte gli scherzi, questo capitolo è stato distruttivo per Emma e se la situazione con Regina so che non si sbloccherà ancora per un po' e che Emma continuerà a soffrire per lei, spero solo che SE NE VADA quanto prima da quella casa del cazzo!!! Scusa il francesismo! De fuggire a gambe levate da lì e non metterci più piede!!! Non è concepibile!!! Non si merita di esser trattata come un cane non voluto che sta lì solo per accontentare la figlia!!! E' assurdo!

06/01/15, ore 12:30

Grande zia Molly!!!! aspettavo da un paio di giorni l'aggiornamento e devo dire che la Befana mi ha fatto un bel regalino... oltre ad una valangata di carbone e dolcetti, ovviamente!!! Almeno questo (il tuo) regalo non fa ingrassare ^_^ LOL... attendo con ansia *____*

06/01/15, ore 11:28

Se fossi stata al posto di Emma col cavolo che avrei fatto sdraiare Regina vicino a me, l’avrei spinta giù dal letto o me ne sarei andata lasciandola tutta sola. Dopo averla vista strusciarsi con Robin non riuscirei nemmeno a sfiorarla dal disgusto.
Io proprio non so come faccia a piacerle Robin (sia nella fic che nella serie), trovo che Emma sia mille volte meglio (sia nella fic che nella serie). Non capirò mai Regina.

Fortunatamente c’è Neal, almeno lui Emma riesce a capirla.

Ma Cora che si mangia a colazione per essere sempre così stronza? Vedove Nere con contorno di veleno di serpente?

Apprezzo tutti i vestiti della Regina Cattiva, non fanno per me… non gli indosserei mai, ma sono belli. Cosa molto importante sono scollati, gli apprezzo molto. Purtroppo non posso dirti quale sia il mio preferito tra i vestiti di Regina, perché il vestito che mi ha colpito DAVVERO non fa parte del vestiario da “Cattiva”. Il vestito in questione lo si può vedere nell’episodio 3 della quarta stagione. Non so perché, ma appena l’ho visto il mio gay-radar ha fatto bip. Ma se dovessi scegliere un abito da Regina cattiva… non mi dispiace quello grigio-argentato dell’episodio 11 della prima stagione o quello dove Emma viaggia nel tempo, quello che Regina indossa alla festa di Re Mida, li trovo adatti per un ballo (anche se non ci capisco molto di queste cose).
Ma tra tutti i vestiti da Regina Cattiva quello che mi fa impazzire è l’abito “da viaggio” quello nero e rosso, ma non è adatto per un ballo.
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 11:33 am)

A ben guardare non è male nemmeno l’abito che indossa nella puntata dove assume il cacciatore per uccidere Biancaneve, rosso scuro con il pizzo nero… una meraviglia…

(Recensione modificata il 06/01/2015 - 04:02 pm)

06/01/15, ore 01:59

Ehilà!
Allora intanto anche se lo definisci un capitolo un pò così, molto calmo...mi è piaciuto!
Ritengo che i capitoli di passaggio siano necessari in una storia!
Perché sono una pausa dal solito trambusto, dove fare un resoconto di ciò che è accaduto e di ciò che provano i personaggi, e un'ottimo modo di passare da una vicenda all'altra!
Quindi l'ho trovato adeguato! E poi leggere di situazioni più o meno calme mi fa sempre automaticamente rilassare!
E' anche una pausa per chi legge, davvero xD
Detto questo...Cora è troppo stronza! :O
Ed Emma sempre più cucciola...anche se io l'avrei mandata a quel paese Regina fin da subito...tipo da dopo aver aperto gli occhi! Che poi penso un pò tutti...ma Emma è troppo cucciola quindi niente :c
Comunque l'idea del tema "favola" alla festa è stupenda!
Trattandosi di un AU di OUAT non ci sarebbe cosa migliore di metterli nei "loro panni" almeno per un paio di capitoli :)
Io la trovo adorabile come idea!
E se Regina è vestita da Evil Queen...spero vivamente in un Emma vestita da cavaliere *^^* la mia K.I.R.A. bellissima lei ♥
E comunque, volevi pareri sui vestiti da Evil Queen?!
Beh, ecco i miei:
Questo mi piace moltissimo: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/6b/a1/77/6ba177dc98df16ada0800247ed3f6cb3.jpg
Questo ancor di più per come risalta le Evil Boobs *O* http://2.bp.blogspot.com/-W5pquQgIbGE/UY6gs4Kh-PI/AAAAAAAAkgU/FZ47tWGID3w/s1600/Lana+Parrilla+sneering+ouat-evil-queen-outfits-1x09-2-04.jpg e perché i pantaloni attillati a Regina stanno DIVINAMENTE!
Ma! QUESTO: https://40.media.tumblr.com/tumblr_m82hz3rT1v1qax99wo9_500.jpg (scusa per la qualità) QUESTO E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO!
Sempre per il discorso pantaloni e poi perché quel il rosso... porcacciacora! *3* E quegli stivali!
E LANA CI STA PERFETTAMENTE SEMBRA CHE GLIE L'ABBIANO FATTO ADDOSSO 'STO VESTITO!
Basta, ho sbavato tutta la tastiera del pc!
Passo e chiudo!
Bravissima, come sempre :)
Alla prossima.
Sam.

05/01/15, ore 23:28

Buonasera! Che dire, amo sempre di più questa ff. Ti giuro che ogni santo giorno controllo per vedere se aggiorni e oggi trovandomi questo nuovo capitolo ormai saltavo dalla gioia. Vero il fatto che è corto rispetto ai soliti e che è più tranquillo ma finalmente si vede che razza di persona è Cora (non vedo l'ora di leggere la sua reazione una volta scoperto tutto) e quanto effettivamente sia forte il legame tra Emma e Regina. Complimenti inoltre per la bravura nel descrivere le sensazioni di Emma, ormai soffro insieme a lei. Infine non aspetto altro che una sorta di confessione da parte di Regina perché lo so che prova qualcosa anche lei, vero? Vero?!
Anyway, bravissima e grazie per questa ff :)

Ah e per il vestito del ballo, io personalmente adoro quello che indossa la nostra cara mora nelle vesti della Regina Cattiva nella puntata 2x10. Se andrai a cercarlo è quello blu. Bye!

04/01/15, ore 18:26

AUGURIII hahah
Ohmmioddioooo *si sventola con una rivista* taanto caldo quì dentro.
Prevedo molte doccie fredde di quì in poi quindi hahah :')
Piccolo Neal lui *^* Il super eroe della situazione, che accompagna e fa da spalla a Emma che è triste a causa di Regina.
ç.ç Voglio Roland, quel piccolo patatino dolcioso amoroso così coccoloso. Oddio lo voglio stritolare in un abbraccio da orso abbraccia tutti quel piccolino *urletto da fangirl*.
E come non parlare delle RedBeauty AWWHHH Cucciole loro, appartate hahahah Io bho, Emma apre le porte così, come se fosse nulla u.u
Infatti ha anche beccato quel buzzurro de Robin che se la faceva con Gina :( ç.ç

Vabbè, io vado... vedi di stare coperta tu! Che c'hai la febbre hahah :')
Bye byee :*

04/01/15, ore 13:30

Come ti avevo anticipato, avendo messo la storia tra quelle da recensire, sono passate subito a leggere.
Uno: adoro Faking it e mi sono immaginata più di una volta come potrebbero essere i personaggi di Once in quel telefilm. Dunque... Se non ho capito male, Regina è una sorta di Laurel (oppure è un po' Laurel e un po' Karma), mentre Emma è Amy... Okay, ci può stare assolutamente. Neal gay? LOL. MEGALOL. Non me l'aspettavo, ma la cosa mi diverte, quindi va bene. Qualche stravolgimento ci può stare. Io avrei scelto Jefferson. Non so perché. Così a pelle mi sembra un po' gay xD
Killian capitano della squadra di Barca a Vela. Buahahahaha! Ce lo vedo proprio. Non mi sta molto simpatico, ma capisco la scelta.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto. Il bacio finale non me l'aspettavo (un po' come Neal gay), ma... Wow. Ecco.

02/01/15, ore 11:43

Oh menomale che nessuno ha creduto a Zelena! Pensavo che l'avresti tirata per le lunghe con questa storia, ma per fortuna è finita subito, non potevo sopportarla XD
E Emma che bacia Regina è troppo qnmdqjcvnwejgnwro, e anche Regina che provoca Emma nella doccia *^* Amo Neal sempre di più XD
La prima parte è tropo divertente! Prima di tutto, se la mia scuola fosse così sarei la persona più felice del mondo, ma abbiamo a malapena una micro palestra ammuffita "-.-
E anche se sono etero capisco benissimo Graham, e Emma, che si distrae per guardare Regina *^*
Comunque, bellissimo anche questo capitolo, continua così!
Corro a leggermi quello dopo :3
Alla prossima :*

01/01/15, ore 23:54

waow che spasso villa gold...fantastico neal ahah !! e povera emma con una regina appiccicata e mezza ubriaca che le manda in crisi xD "Forse aveva sempre amato Regina, sin dal loro primo incontro, ma …mai prima d’allora se n’era accorta" *.* "improvvisamente gli occhi della bionda si fecero umidi. L’aveva ammesso, l’aveva ammesso a se stessa senza rendersene conto" che tenerezza emma *.* che vuol credere e sperare che anche regina provi qualcosa per lei !! incontro e scontro per la bionda vs hook , pessime le sue allusioni ahah "lei non voleva condividere Regina proprio con nessuno" :) ..fantastico neal e i cartelloni, emma e la su ansia , spero non prenda un due di picche-.-...io lo sapevoooooo ! regina e robin, nooo povera emma !! stupenda l'immagine della giostra degli orrori e Track "E pensare che lei avrebbe desiderato rivelarle che…l’amava" no, no noooo ! cafone robin che vede tutto e sta muto e anche per la storia di marian :3 ... "nel profondo anche lei avrebbe preferito Emma a qualsiasi altro ragazzo quella sera." so sad :'( .. stupenda l'amicizia tra neal e la bionda..e il confessargli di amare regina ! "magari fosse stato possibile strappare il cuore dal petto alle persone" adorooo ! ..beh finale fantastico con la bruna che viene a conoscenza di tutto..cacchio in questo capitolo il dolore e sofferenza di emma sono palpabili, scrivi benissimo..e aggiorna presto..regina deve rimediare e ce la farà ne sono sicura *.*...ahah sempre top i commenti finali..e al prox capitolo :) sempre più bella questa storia !

01/01/15, ore 19:09

OMIODIOOOOOOOOOO sto per impazzireeee!!! Questo capitolo mi ha letteralmente mandato in subbuglio mente e corpo!!! Prima Emma che FINALMENTE capisce di amare Regina: ERA ORAAAA!!! *partono i fuochi d'artificio in suo onore*.
Poi quelle dolcissime e pucciosissisme di Belle e Ruby: ma quanto sono carine insieme!
Poi quello scassa palle di Hook con Emma che addirittura arriva a pensare ad una cosa a tre per comprendere meglio i suoi sentimenti, prima di sputarli in faccia a Neal! GRAZIE A DIO! E Neal, che davvero qui è un super eroe! Lo amo sempre di più! Ha fatto bene a chiamare Regina stronza! Va bene tutto, ma a sto giro hai esagerato amore mio!
E a tal proposito....quel viscido e lurido porco di Robin io lo appendo ad un cappio per i testicoliiiiii!!! Lo ammazzo!!! Lo anniento!!! Lo DISINTEGROOOO!!! Prima fa del male a quella povera di Marion, poi mente a Regina su Emma, distruggendo il cuore della nostra piccola eroina!!! Questo ragazzino decerebrato deve soffrire atroci pene e sarò ben lieta di dargliele tutte! Anche quelle che si meriterebbe nel tf!!! Spero solo che Regina di renda almeno conto del male che sta facendo ad Emma, perché davvero, hai i paraocchi amica mia se non ti accorgi di quello che Emma prova per te!!! E che cazzo!!! Non vedo l'or di leggere il nuovo capitolo!!! Aaaaarrrrghhhh!!!

01/01/15, ore 12:57

Non so davvero come definire questo capitolo!
E' stato bellissimo fino a dopo la scena della red beauty(omg *o*)
poi ci sono rimasta malissimo alla scena seguente di regina e robin! E quando Emma fa a Neal “…ma io la a-amo.. c-cioè i-io…R-Regina… Neal..ti prego, strappamelo dal petto…f-fa t-troppo male…” volevo troppo entrare tra quelle righe e stringerla fortissimo! Piccolo ometto amoroso çwç
Sono contenta che si sia finalmente "dichiarata" a se stessa! Puppy bellissima <3
E anche Regina ha capito di amare Emma! Ora il tempo che Robin tira fuori la lingua dalla sua bocca -.-" BASTARDO! MA QUANTE BOTTE VUOLE? CHE PROPRIO GLIELE DO AL KILO!
E il collegamento della ragazza che scoppia in lacrime che poi è Marian si capisce perfettamente! (te lo assicura una post capodanno passato a bere litri d'alcool ;D)
L'inizio comunque è stato tipo troppo stupendo!
Roba che ero seduta davanti la stufa e l'ho dovuta staccare che rischiavo l'autocombustione con quelle due *-*
E le battute su quella mano...MA CHE COSA AIUT-
Comunque non vedo l'ora che esca il prossimo e vedere se riescono a risolvere!
Scrivi benissimo comunque.

P.S.
come già detto prima, torno da un capodanno passato a bere e sono da 24 ore senza sonno! Non so cosa si capisca in questa recensione e non so cosa ho scritto di preciso o se l'ho scritto corretto e insomma vha hai capito!
Ho dovuto recensire adesso perché non appena andrò a dormire e mi risveglierò non ricorderò più nulla e quindi ci tenevo a dirti i miei pensieri subito così freschi freschi!
Ora vado a dormire....
Buon anno comunque :)
Sam.

01/01/15, ore 12:07

Mi piace il tuo modo di sfogare l'odio verso Robin. Così riesco a sfogarmi anche io. Non solo lo detesto nella Fic, ma lo odio pure in OUAT.
Non vedo l'ora di leggere le parti in rosso!