Faking it
di zia Molly

24/12/14, ore 18:15

Emma che l'ha baciata!
Quant'è tenera! Ce l'ha fatta a superare per un momento l'imbarazzo :')
Neal vabbé lo amo! Quella del nome "Swan Queen" inventato da lui è una trovata geniale!
Non apprezzo molto l'atteggiamento di Regina verso Emma in alcuni momenti...ma la amo lo stesso xD
E quando Emma è caduta mi ha fatto troppa tenerezza ç^ç
povero puppy ♥
La scena della doccia è stata tipo: wow, ehi saaalve, aspetta che?! Ma è mia impressione o qui fa caldo?!
ahahahaha troppo belle *-*
Ursula mi è piaciuta e non vedo l'ora di vedere Crudelia, Malefica ed i personaggi di Frozen!
Bravissima :)
Sam.

24/12/14, ore 12:13

hahahah Oddio, sto ridendo tantissimo :') Emma che cade hhahahah
*non riesce a formulare una frase* hahah :')
Anyway, mi chiedo se farai prendere alla mia cara e vecchia amica Zelena la stessa via di Lauren (il famoso segreto)...
OMG, Hot Scene in the bathroom *^* :Q Stavo sbavando considera hahah :')
"Umh… ora esci, idiota. Hai rotto con questa storia… se vuoi vedermi nuda trova un’altra scusa, Mills. [...] non provocarmi mai più!” eheh, la Mills ha capito tutto dalla vita. Non vedo l'ora del festino a casa Gold... eheh, a quanto pare le cose quì sono decisamente più sexy che in Faking it, e prevedo mooolta roba. Vero? *speranzosa*
Via, io vado, sappi che spero nel regalino di natale *^*
*fingers crossed*
Bye bye :D

23/12/14, ore 23:19

"Se c’era una lezione degna di esser affrontata col sorriso sulle labbra era quella di educazione fisica" ahah true story ! ahah ursula lalenatrice adoro, e emma capitano di basket ohoh!! ahah che stronza zelena con regina, e ora sa anche il suo segreto..“Qualcuno sembra verde di gelosia” ahah la amo ♥ ahah fantastica emma e il suo volo per osservare regina :) "il motivo del suo riso era stata proprio lei." :) emma completamente in tilt quando si tratta di regina e quest'ultima non fa nulla per migliorare la situazione, anzi ahah ! "le voleva troppo bene, per rinunciare a lei. Le aveva sempre voluto troppo bene. Era sempre stata il suo punto debole, anche da ragazzine"♥..oh arriva il giorno del ballo..fantastico neal con zelena e la racchia che rivela davanti a tutti del loro piano...ma fantastica la bionda che salva regina in corner ..regina apri gli occhi, ma che dolcezza emma....la bionda infelice e tremendamente confusa, regina lo noterà...storia sempre più bella e curiosa di come evolva , brava brava aggiorna presto :D adoro i tuoi commenti post capitolo, simpaticissimi ahah ..e speriamo nel regalo allora...buone feste a teeee :D

23/12/14, ore 18:02

Ooh *-*
Procediamo con ordine xD
La scena di Emma che cade attratta dal sedere di Regina in palestra è geniale, sembrava quasi di poterla vedere fra i birilli :')
Bella anche la scena nella doccia, a questo punto mi chiedo come matureranno le intenzioni di Regina a breve xD
Aaa tal proposito... Ho visto tutta la prima stagione di faking it(colpa o merito tuo) e spero davvero che non finisca allo stesso modo, sarebbe frustrante! e.e
Alla prossima e buone vacanze!
Bacio <3

23/12/14, ore 00:46

zia Molly, e facci sto regalo, dai!!!! Sei una grande, e mi hai fatto sbellicare con la scena della figuraccia in palestra... me la sono troppo immaginata!!!! LOL!!!! Buone feste anche a te ^_^

22/12/14, ore 22:15

Ooooooooooooooooh madò capitolazzo epicooooo!!!!!! Porca miseria!!! Prima Emma che fa la scansione a Regina -come non guardare e sbavare per il suo leggendario fondoschiena! ti capisco Emma- poi la scena nella doccia...e lì davvero mi sono chiesta come abbia fatto Emma a non avere un epistassi da paura ma vabbè! XD Regina si diverte proprio eh? Anche se, secondo me, pure lei ha ben apprezzato il corpo della sua sorellastra! XDXDXD Come non farlo d'altronde! XD E poi vabbè...richiamo mitico a Faking It...il bacio tra loro due...il PRIMO di Emma a Regina...e qui davvero è l'inizio di tutto!!! Susu Emma non metterci una vita a capirlo, ti è già abbastanza chiaro no?! XD Dai piccola, fiondati su Regina!!! XDXDXD E sono d'accordo con te, la loro OTP può chiamarsi SOLO SWANQUEEN!!! XD Come si sta pavoneggiando la nostra reginetta! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Sto adorando dal profondo del cuore sta storia!!! *___*

22/12/14, ore 21:09

Ehi! Allora seguo la tua storia sin dall'inizio e devo dire che merita davvero tanto. M'ha presa subito, adoro le personalità che hai impostato ad ogni singolo personaggio, tranne forse per Neal. Non lo vedo per niente in queste vesti sorry haha
Comunque non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia, ti prego aggiorna al più presto. Sono davvero curiosa di sapere se Emma dirà qualcosa a Regina oppure se anche in Regina nascerà una sorta di sentimento nei confronti dell'altra (dal momento che le cose che fa fanno sospettare parecchie cose).
Complimenti quindi, nulla da dire sul lessico o sintassi, a parte forse due errori di battitura ma fa niente. Bravissima/o, grazie per questa ff e continua così :)

20/12/14, ore 18:22

Spero tanto che i tuoi cugini ti regalino un po' di Internet perchè ho bisogno del quarto e del quinto e di tutti i capitoli che verrano -spero tanti- il più presto possibile. Ruby e Belle non me le aspettavo! D:
Sospettavo che ruby fosse lesbica, ma Belle proprio no! non me la immagino XD
Per Neal sarà un colpo, pensava di essere l'unico e invece...
Emma si sta troppo prendendo una cotta per Regina, con tutto quel film mentale. E Regina spero vivamente che cambi idea su Robin , perchè forse con Emma non è solo finzione!
Aspetto dopodomani con ansia!
alla prossima :*

20/12/14, ore 18:13

QUANT'E' FANTASTICO QUESTO CAPITOLO. *^*
Neal è semplicemente il meglio, e anche se è terribilmente OOC lo amo XD
Mi ricorda troppo il mio amico gay, dice esattamente le stesse cose, e fangirleggia come fangirliamo io e lui quando abbiamo una OTP nella realtà che diventa canon u.u
Mettere lo stato su fb è proprio da Regina, così come non riuscire immediatamente ad accettare l'essere omosessuale è esattamente cosa farebbe Mary Margaret, secondo me è troppo tradizionale. E Regina ci ha azzeccato in pieno sul sogno erotico di ogni ragazzo XD
Beh, a questo punto leggo subito anche l'altro capitolo e lo recensisco, non posso aspettare! Alla prossima :*

20/12/14, ore 10:20

Saaalve! :)
Prima di leggere questa ffc non avevo la minima idea che esistesse una serie chiamata Faking It, ma se è come questa ffc deve essere fantastica XD
E' originalissima, e Emma e Regina me le immaginavo proprio così u.u
“No, io ho smesso… ma non ho dimenticato." seee Gina, lo sappiamo tutti che vuoi bene ad Emma, si vede lontano un miglio.
E' la prima AU SwanQueen che leggo, e l'ho adorata.
Adesso vado a leggermi e recensire gli altri capitoli! Complimenti e alla prossima :*

19/12/14, ore 23:07

condivido il pensiero sugli ultimi dieci minuti della prima ora ahha !! hooper come lo descrivi me lo immagino benissimo, e anche a insegnare filosofia ahah ! i soliti pochi alunni attenti e il il “coming out” di Emma e Regina nei pensieri di tutti eheh e ruby che vorrebbe fare la stessa cosa con belle :) ahahah povera emma in balia del piano della bruna, confusa ma non dispiaciuta ahah ! ahah regina e la gatta morta marian alla quale vuole prendere il bel robin ...regina never fails ^_^ ahah neal e la sua otp, e il piano di regina che inizia a portare alla luce i primi frutti, reginette del ballo, povera emma haha ! lo sclero comprensibile di emma e zelena che sente tutto e anche qui vuole annientare la bruna, ops!! "Quello stupido piano le stava riavvicinando in un modo o nell’altro.Infondo Regina non aveva mai smesso di voler bene a Emma" ♥ beh storia sempre più carina, complimenti :D

19/12/14, ore 08:40

Oh Dio io adoro questa storia!
Tu sei un genio *-*
Non seguo faking it ma dopo questo... ho intenzione di cominciare!
Ho letto tutto ieri notte ma adesso ci ho ripensato e ho cominciato a fangirlarci su, quindi sono passata a dirtelo xD

Emma e i suoi film mentali... la amo troppo!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

Bacio <3

18/12/14, ore 22:28

Allora, andiamo con ordine...........1 STO MORENDOOOO!!! Il capitolo è una FIGATAAAAAAAAA!!!!!!! ODDIO!!!!!!! Sono tutta un fuoco!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!! *____________________*
2 Chiariscimi bene la cosa: mi stai dicendo che DAVVERO Regina non HA MOSSO PER NULLA la mano??? Non ha accarezzato Emma, non l'ha "provocata", non si è avvicinata al suo "centro"??? Erano solo ed esclusivamente film di Emma??? Tipo quelli di Amy nella serie??? O____O
3 Ruby e Belle.....AWWWWW!!! *______* Madò, un sogno che si avvera!!! *______* Quanto vorrei che la loro storia si approfondisse un po' di più...ma cmq SQ DOMINA, quindi mi farò andar bene i loro momenti, se ce ne saranno.
4 Robin....oddio no....PURE QUA NOOOOOOOO!!!!!! Non lo sopporto!!! Mi irrita!!! Mi fa venire l'orticaria solo a pensarlo!!! Qualcuno mi uccida prima!!! Ok che bisogna seguire la storia...ma se fosse per me avrei già fatto accoppiare Emma e Regina come non ci fosse un domani!!! XDXDXD Vabbè sto scherzando, ma se l'attesa sarà ben ripagata, allora non mi lamenterò! XD
5 Zelena...beh mi ricorda la Lauren dei primi tempi, maledettamente scassa balle!!!
6 e ultimo punto, ma non meno importante, ANZI: per me i capitoli li può fare lunghi anche 20 pagine di word!!! Più lunghi sono, più mi piacciono!!! XDXDXD
Ed ora inizio il conto alla rovescia per lunedì! *____*

P.S.
Tra l'altro stai venendo in vacanza nella mia terra! XD Così, giusto per dirlo! XDXDXD

18/12/14, ore 20:12

Mentre leggevo tutte le sensazioni di Emma al tocco di Regina mi sono detta "ecco perché diceva che era caldo come quando si è in una sauna"...cioè io stavo morendo dietro ad Emma ma dettagli xD
Comunque, sai già che penso della mia bellissima RedBeauty e non vedo l'ora di leggere di più su di loro *w*
Zelena io direi che è Lauren, mmh?!
Oh e Robin!
Inizialmente non ho capito chi fosse pur avendo letto il nome AHAHAHA perché ero troppo occupata a ridere per "Arrossì violentemente a quel pensiero spostò lo sguardo su Regina notandola completamente assorta, presa a guardare avanti a se come se niente fosse, prendendo anche qualche appunto di tanto in tanto." pensando a come Regina fosse così tranquilla mentre si stava QUASI per scopare Emma sotto al banco!
Poi ho letto il nome di Marian e tipo "aaah ma è Robin Robin!" e quindi da lì pensavo che Regina stesse appunto immaginando che Emma fosse Robin per poi scoprire che Emma ha solo una fervida fantasia (cucciola bella♥).
Che poi quindi, se Regina è Karma....Robin dovrebbe essere Liam!
Ma Killian lo rispecchia di più per via dell'amico gay e del carattere ed io...basta mi arrendo xD la fic è solo un crossover e OUAT ha un miliardo di personaggi rispetto a FI e quindi è del tutto normale trovarne uno in più di un personaggio o trovarne due o più in un solo personaggio (?)
Va bene comuuuunque! ^^" Te la stai gestendo benissimo, sappilo :)
Aspetto il prossimo, che credo si ispirerà molto sia alla fine del primo episodio di FI sia a quello dove appunto eleggono le reginette del ballo!
Che poi Emma che "discorso? Reginetta del ballo? Popolo?
Ma lei neanche ci era mai andata al ballo in quattro anni di scuola!" ma è troppo piccola >_< çwç ♥
Non vedo l'ora di vedere come se la gestiscono con Cora ;)
aspetto il prossimo!
Bellissimo come sempre, sei bravissima!
Sam.

18/12/14, ore 17:02

OMG, sei un genio!! *^*
Adoro Faking It e adoro OUAT, ommioddio sto "fangirlando"(?) come non mai *^*
Insomma, una SwanQueen ispirata a Karmy in cui ci sono anche le RedBeauty (Non sò se quello che ho scritto abbia senso per te ma... hahah :') ), è perfetto XD *^*
Bhe, è ovvio che Zelena è Lauren (la mia piccolina lei *^* ) hahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo zì :D
Byeee :D

Ps. Ehm, tanto per sapere, a quale stagione di "Faking it" sei??