Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

Ciao Chii :)
Da quanto tempo non ci si vede, eppure me lo sentivo che avresti aggiornato questa storia prima di Natale e ovviamente ne sono felice, visto che come credo di averti già detto io la adoro ;)
Beh, che dire del capitolo? Beh, in realtà hai scritto capitoli migliori ma questo ci stava visto che era giusto poter sapere cosa pensava Terra e sapere cosa succedeva da Aqua e Ven... Purtroppo è una brutta situazione, soprattutto perché Xemnas si preoccupa più dell'immagine della sua scuola piuttosto che della sicurezza dei suoi allievi, mi chiedo sinceramente come andrà a finire questa storia.
Povero Ven, fa troppa tenerezza quel ragazzo; sono contenta che alla fine abbia detto qualcosa a Terra e che si sia sfogato, tenersi tutto dentro alla lunga fa male.
Che Terra rivelasse tutto ad Aqua non me lo aspettavo, ma dopotutto sono buoni amici e ha fatto bene a dirle tutto, anche perché è giusto che lei lo sappia! E poi c'è stato il bacio, sono veramente dolci insieme <3
Detto questo mi dileguo, spero che per il prossimo capitolo non ci sia da aspettare molto, ma nel caso aspetterò :) sono troppo affezionata a questa storia perciò non ti libererai mai di me finché non la concluderai xD
Un bacione e al prossimo capitolo!

Sarah