La verità sulla Terra di Mezzo
di leila91

10/04/15, ore 23:22

Ciao Benni:D
Continua il mio viaggio personale tra i tuoi scritti:)
Devo dirti che questa fic mi è piaciuta un saccooooo! ahahahahahah no davvero! L'idea delle due lettere è originalissima e poi il racconto del viaggio nella Terra di Mezzo è davvero esilarante, mi sono divertita un sacco:') La povera Agnese che esprime il desiderio che tutte noi fan vorremmo esprimere ogni giorno..io per prima...e BAM! Si ritrova proprio nella Terra di Mezzo..e anche a Rohan!
Ora..diciamo che io sarei stata preparata al fatto che non esistesse elettricità, anche se ovviamente trovarcisi deve essere tremendo..ma la cosa peggiore è stata decisamente lo sbaglio di epoca!
Nooooo! Ma che sfiga! Non c'è più nessuno di interessante! E poi Eomer che è morto..no che tristezza! Giuro che anche io ci ho scambiato qualche parola con lui eh...ma chi non l'ha fatto? :)
Quindi i nostri eroi o sono morti o se ne sono andati...mammamia, povera Agnese!
Ecco, sullo spostarsi a cavallo sono pienamente d'accordo con lei! E comunque tanto di cappello perché da Rohan è riuscita ad arrivare fino a Erebor per vedere le tombe dei nostri eroi!
E nooooooo! ahahahah Questa davvero mi ha ucciso! Certo che dopo essere state abituate a vedere questi strafighi immensi, poi l'impatto con la realtà si fa più duro..come il problema della statura..finché sei al cinema non ci pensi e dici: ma vabbè...è figo comunque.. chissene dell'altezza! E invece no! Nella realtà è diverso!
E..ultima ma non meno importante...Tauriel! Menomale che è tornato il temporale ahahahahah fiuuuuu si torna alla modernità!
Ma mi sa che qualcun altro adesso è nei guai...qualcuno che si è messo ad ululare daventi alla luna piena..speriamo che ci sia presto un'altra luna piena eheh :D
Mi hai fatto divertire un sacco:D Ma in ogni caso non riesco a cogliere questo insegnamento mi sa.....vorrò sempre e comunque visitare la Terra di Mezzo, anche se mi farebbe piacere nell'epoca giusta..magari non in piena guerra" (si lo so...sono troppo esigente).
E anzi..adesso ho due nuovi modi per provare ad andarci! Se non avrai più mie notizie sarà perché ci sono riuscita e sto vagando nei pressi di Erebor<3 Bello bello bello! Complimentissimi!
A presto cara<3 Un bacione,
Didi

16/03/15, ore 17:42

Benni!
Ho seguito il tuo consiglio e ho deciso si spulciare un po' tra le tue storie come una stolker xD ed eccomi qua!
Ti giuro non riuscivo a smettere di ridere, dalla prima parola fino all'ultima.
Tralasciando il tono deliziosamente ironico e sarcastico che adoro e trovo una delle più inesauribili fonti di gioia, ciò che mi ha veramente fatta rotolare è stata la descrizione del re di Erebor e la sua tirchiaggine, stavo morendo lo giuro xD
"In questo posto la gente parla solo Inglese! [...] Colui che ci ha creati era Inglese, e quindi quella è la nostra lingua" Qua sono morta, sul serio. Perché a parte immaginarmi l'espressione di una povera ragazza che si trova davanti un elfo che le parla in inglese, magari anche con qualche accento incomprensibile, e che poi le suggerisce gentilmente di provare a parlare il Khuzdul o il Sindarin, questa è una cosa a cui ho sempre pensato D: ma nella Terra di Mezzo la "Lingua Comune" che lingua è?
E poi di certo la sfiga di essere catapultata nel tuo universo preferito e sbagliare tempo, un classico. Roba che il TARDIS del Dottore qui ci fa un baffo. Sono certa che se mai mi dovesse capitare qualcosa del genere sarebbe esattamente la copia sputata di questa storia (ma io continuo a sperarci perché non si sa mai, magari la dea bendata ci azzecca).
Le minacce ai commessi della Mediaworld, povere animucce i cui prodotti guarda caso hanno sempre un difettuccio.
"Vecchiacci incartapecoriti" cuuuuuuuccioli Q.Q. Anche se, mamma mia. Ogni volta che vedo qualche disegno dello "Hobbit" che ritrae Thorin e i suoi nipoti mi viene sempre un mezzo infarto, per non parlare di quel vecchio film e del cartone animato. Jackson in questo frangente ci ha viziate troppo, temo. xD
Che posso dire, ogni tua storia che leggo è sempre una ventata fresca di divertimento e leggerezza!
Continua così e alla prossima! <3
Martina

14/03/15, ore 20:10

Hola!
mi sono sbregata in due a leggerla!
perchè è vero una qualsiasi di noi la dentro o è uno scout o gli do un settimana!
io schiatterei nel giro di 48 ore, non sono scout e adoro le mie comodità, sono piuttosto hobbit in questo frangente XD
che tristezza pensare a Thorin, Fili e Kili come dei nani piuttosto anzianotti, con rughe e barboni compresiXD
e posso immaginare la delusione che in quella terra non ci siano gli elfi! nooooo !! credo che oltre i nani, gli elfi siano una cosa che si debba vedere nella Terra di Mezzo XD
la prossima volta che c'è un temporale ci provo! per puro masochismo diciamo o curiosità e vediamo cosa viene fuori!
ad ululare non ci tengo granché... ti diròXD
a presto
Bisous
Sylvie

21/02/15, ore 12:47

Ahahahahah!Non ce la faccio più a smettere di ridere!!!No vabbé, ma come ti è venuta in mente?! Fantastica, sarà pure demenziale, ma troppo divertente! Il finale aperto poi mi ha fatto ridere ancora di più! Complimenti!!!
Baciozzi,
_Val_

15/02/15, ore 19:26

Ciao! Idea davvero bella e sopratutto divertente !
Devo ammettere che avrei preferito che incontrassi davvero Legolas , Aragorn e tutta la compagnia danzante ma anche così mi è piaciuta molto :)
Tranquilla a quanto storie fuori dal comune ( demenziali) non sei la sola a volte mi meraviglio come riescano a me uscire dal cervello certe cose
P.S. Tauriel la detesto e mi chiedo perchè Peter Jackson l'ha inserita e la risposta è quasi logica .... serviva una storia d'amore ( sempre migliore che Twilight almeno) Ok mi defilo se scrivi altre demenziali io sarò presente !
Tiva91

07/01/15, ore 18:34

Allora, ti dico che mi sono cappottata dalla sedia almeno una miriade di volte.
Questa storia è GENIALE! Io non so da dove ti vengono ma davvero..mentre leggevo ridevo
proprio, roba da farmi venire le lacrime. Ti riporto i miei punti preferiti perchè..sì!
DEVO!

Per prima cosa, lo sapevi tu, che nella Terra di Mezzo non esiste l’energia elettrica?! E io come diavolo facevo ad avvisare a casa? La batteria dello smartphone (che avevo caricato la sera prima) stava tirando le cuoia.
Altro che “Durata garantita per minimo quarantott’ore”
Se lo ribecco quel commesso del Mediaworld, gli taglio le ruote della macchina.
( le minacce sono sempre belle da leggere AHAHAHAHAHH! )

Ma se non siete ferrata nella Lingua Corrente, signora, potete sempre tentare con il Sindarin o il Khuzdul…
Sì, come no, su quelli vado forte invece.
Ma Sindarin tua nonna, razza di babbeo barbuto!
( Qua proprio ciao, addio, tante care cose x°°°D sono stata male. )

Abbiamo avuto un sacco di conversazioni io e lui. Ok, conversazioni immaginarie (e non precisamente caste) nella mia mente… ma questo non vuol dire nulla, io devo vedere re Eom… Ok Ale, tieniti forte perché si passa al punto numero tre.
Eomer è morto.
Hai capito bene, morto. A quanto pare, nella fretta di esprimere il desiderio: “Voglio svegliarmi nella Terra di Mezzo” ho dimenticato di sintonizzarmi sull’ era ‘giusta’.
( Ho riso e ci sono rimasta male insieme, per te, rendiamoci conto! )

E gli Elfi? Hanno lasciato in massa la Terra di Mezzo!Ma dannazione, io pensavo che Elrond scherzasse nel primo film, quando affermava che “Il tempo degli Elfi è finito”.
( quel mattacchione di Elrond proprio!!! AHAHAHAHAHA )

Si, ho miracolosamente trovato un passaggio. E ti prego tralasciamo i dettagli del viaggio. Ti dico solo che grazie al cielo il ciclo mi è venuto e finito settimana scorsa. Le condizioni igienico sanitarie qui lasciano alquanto a desiderare)
SAPPI che è una cosa che mi sono sempre domandata anche io xD Anche solo fare la...insomma ci siamo capiti, roba da "foglia nella mutanda e via!" Poi lì tutte con 'sti abiti chiari!

Quasi quasi comincio a non dispiacermi più della loro morte, se le loro ‘vere’ versioni sono questi bruttacci incartapecoriti ritratti qua sopra.
( Tolkien secondo me si immaginava tutti brutti v_v specialmente i NANI! )

E dimentica tutto quello che hai sentito sull’ospitalità dei Nani (Gimli doveva aver fumato pesante quel giorno)
( AHAHAHAHAHAHA non so perchè ma mi sto immaginando il TONO in cui lo stai scrivendo!!! )

Avrei fatto prima a citarti TUTTO e perdonami se l'ho fatto ma dovevo farti capire
l'ho riletta...davvero,
in questi esatti punti c'è stato un amplain di risate che mia mamma mi ha chiesto se mi fossi sentita male!
Poi la risposta alla lettera di Alessia mi ha steso!
Tu devi continuare a scrivere queste cose, davvero..boh io non ho parole X°°°D piango ancora.
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 06:37 pm)

26/12/14, ore 18:56

ahahahahaha!!!!
stupenda!!
Ciao mia cara! Finalmente riesco a salire su efp! ..e cosa mi ritrovo sul tuo profilo, oltre alla storia di Eowyn?? Questa stupenda satira sulla terra di mezzo!! A dir poco geniale, in ogni punto.
Primo, la lingua ufficiale è l'inglese! bellissima idea; Tolkien è stato lì ad ammazzarsi per creare un linguaggio complicato quando in realtà... basta il semplice inglese per dialogare!! XD XD
secondo: la pila del cellulare..... ahahahah!!! argomento quanto mai attuale!! Ci credi che è stato il mio pensiero di ieri quando ho visto che il cell nuovo è durato SOLO 5 ORE???? vabbè che l'ho usato però...!!! ...quasi quasi mi unisco a lei e vado a parlare col commesso che l'ha venduto ai miei e a mia nonna! XD
Interessante l'idea di ambientarlo 200 anni dopo i fatti narrati nel signore degli anelli. Come cambiano le cose: oltre ad essere passati a miglior vita tutti quanti ( la tua protagonista avrebbe scritto: SCHIATTATI TUTTI!! :D ) la terra di mezzo si è ammodernata: usa appunto l'inglese come lingua ufficiale, l'ospitalità è venuta meno e, perchè no, anche il paesaggio è totalmente cambiato! ( onestamente mi sarei aspettata di vedere anche le disco e i pub nella tua nuova terra di mezzo!!! )
Adesso parte il mio momento/spunto filosofico prima di tornare a mangiare il panettone... sembra quasi di vedere, tramite il tuo racconto, l'evoluzione del mondo dal primo '800 ai giorni nostri.
..Commento finale?? BELLO BELLO BELLO e...originalissimo!! :D
Un bacione!! A presto ( a domani!! :D )
Mirime8
PS. mai sottovalutare le credenze popolari...!!! :P
PPS: ho giusto un po' di lavoro arretrato per quanto riguarda le recensioni... XD

24/12/14, ore 13:41

Ma buon pomeriggio Benni!!!
Allora, immagina la scena: accendo il computer, accedo qui su efp, vado sulla tua pagina per recensire un altro capitolo della tua fic su Eowyn, scorrendo sulla tua pagina mi salta all'occhio il titolo di questa one shot. Così decido di cliccare e di leggere!
OH MY GOD!
Allora, devo cercare di mantenere la calma mentre scrivo questa recensione PERCHÉ ho tante di quelle cose da dirti, tanti complimenti da farti... tanti feels da esprimere! xD
Con calma dunque.
Partiamo.
In primo luogo: l'idea di due lettere (e non MAIL! xD) mi è piaciuta un sacco anche perché mi ha permesso (e penso [spero...] che sia stato così anche per tutti gli altri che hanno letto questa one shot) di immedesimarmi maggiormente nelle due ragazze.
A proposito, un tocco di classe quello delle poche righe di introduzione nelle quali affermi che "l'autrice non si sente responsabile di nulla"! xD Genialissimo!
Per quanto riguarda il contenuto delle due lettere... ahahahahahah oh mi dio (di NUOVO...) ma quanto è DISSACRANTE?? xDxDxD Insomma, non ho smesso di ridere per un solo secondo mentre leggevo! Da dove posso cominciare?

"La prossima volta che sentirò una qualche ragazzina scema dire “Oh, quanto mi piacerebbe svegliarmi nella Terra di Mezzo..Oh cosa darei per vivere nella Terra di Mezzo..Oh quanto vorrei andare nella Terra di Mezzo per sposare Legolas”, o Fili, o Kili e altre cazzate del genere, giuro, potrei piantargli una freccia in mezzo alle costole."

... questo significa che dovrò scappare e anche di corsa in caso ti dovessi incontrare per strada! xD Anche se, comunque, per me la scelta ricadrebbe su Eomer (ormai lo dovresti sapere, mi conosci! xD)... o su Boromir... o su Faramir... :-Q______________
ma ciancio alle bande, torniamo alla recensione! Anzi, no, soffermiamoci per un momento sul punto Eomer:
1- "Abbiamo avuto un sacco di conversazioni io e lui. Ok, conversazioni immaginarie (e non precisamente caste) nella mia mente… " EHI... MA QUESTA SONO IO!!!!
2- ...COSA?! Eomer morto? NOPE! Non si può... non puoi! Non...ma-com...eeeh? ok, mi trattengo...

Ma procediamo!
"Ma che fine hanno fatto Armitage, Aidan e Deano?" ahahaha ti prego perdonami se continuo a fare copia e incolla dalla tua one shot... ma è DAVVERO troppo difficile descrivere a parole la genialità delle tue trovate: non posso fare altro che copincollarle!

Per quanto riguarda Tauriel, si, nella storia ci stava bene, ma al contrario di te, ci tengo a precisare che io invece la odio! xD Dai, dai, smetto di sclerare!

Che altro posso dirti? Io adoro le persone che sanno prendere una loro passione e riderci sopra, in parte denigrandola! E' veramente il top della vita (per quanto sia dissacrante... come ho già detto! ;-) lo sai che ti adoro!)!!! E la mia stima nei tuoi confronti non ha potuto non aumentare! :D

So che, molto probabilmente mi sono dimenticata di scriverti un sacco di cose (ma sono stradicorsa perché devo uscire tra pochissimo), ma poco male, se mi dovessero TORNARE in mente ti scriverei subito un messaggio privato!
Ah, e questa sera, se ce la faccio, anche se non credo perché ho la cena della Vigilia a casa degli zii, vengo a recensire anche l'altra fic! xD

In ogni modo, ti auguro di passare un'ottima Vigilia insieme ai tuoi cari e ai tuoi amici! Ti mando un bacione enorme e anche un grosso abbraccio!
A prestissimo, bellissima!
la tua amica,
Bea

21/12/14, ore 19:02

Leggere storie in cui l'ignara protagonista si ritrovi catapultata all'interno del mondo di cui ha sempre sperato di far parte non è cosa rara, ma leggerne di così 'dissacranti' lo è ben di più XD
Hai distrutto ogni fantasia a martellate eviscerandone le falle più evidenti e hai mostrato i lati più pratici del ritrovarsi in un mondo che non è il proprio, per quanto lo si conosca - sulla carta - e lo si ami.

Un siparietto comico che strappa più di una risata, brava! XD

19/12/14, ore 11:24

Ciao Leila91...ma com'è che ti ho incontrato solo ora? Ma dov'eri nascosta? Oh Mahal! Mi hai fatto ridere a crepapelle, leggendo di questa Terra di Mezzo così lontana e diversa da come noi la immaginiamo! Ma prima di tutto mi presento...non dimentichiamo le buone maniere! Io sono Emouel, mezza Nana e mezza Hobbit...o meglio 80% Nana e il resto Hobbit. Sono avventurosa, testarda, leale e sincera e quel poco di Hobbit che è dentro di me mi rende dolce e simpatica. Eccomi qua...Emouel, al tuo servizio! E ora passiamo alla recensione...ho trovato la tua storia entusiasmante! Fin dall'inizio...l'idea della lettera è fantastica: il temporale, il lampo e poi...zac! Catapultata nella Terra di Mezzo senza neanche sapere come...oh Mahal! E' il mio sogno da una vita intera! Sì, sì...immagino tutto quello che stai pensando: povera sciocca, non sa cosa l'aspetta, non c'è energia elettrica, niente acqua corrente e soprattutto calda...e poi guai ad andarci nell'Era sbagliata, quando tutti sono morti e soprattutto è morto il vero motivo per cui tu desideri essere lì...nel mio caso Thorin Oakenshied! Hai perfettamente ragione...ma che posso dirti? Come dice sempre la nostra amica comune LilyOok, anche io sogno un bifrost che mi trasporti lì...non importa se non ci sono le comodità, non importa se i Nani, come scrivi tu, sono davvero bassi (anche se quello che ha scritto Lily nella sua recensione a questo proposito sarebbe un ottimo motivo per rimanere ad Erebor)...insomma non importa...io ci andrei lo stesso!
Ma non è finita qui...alla fine della tua lettera, c'è la risposta di Alessia...ahahahahahahah...mi hai fatto morire dal ridere! Quel tuo" indovina un pò chi è stata così cretina da provare?" mi ha lasciata di stucco...brava! Continuerò a leggerti...per adesso ti saluto con affetto e ti auguro di trascorrere sereni giorni di festa insieme alle persone che più ami. Io domani andrò al cinema a vedere lo Hobbit...ho scelto una pomeridiana alle 16:00 perchè troverò una sala quasi deserta ad aspettarmi...non ci sarà la ressa dei primi giorni, non ci saranno seccatori, non ci saranno sgranocchiatori (quelli che più odio) che hanno scambiato il cinema per un fast food nè quelli che si raccontano la storia della loro vita perchè hanno scambiato il cinema per il confessionale del grande fratello...e soprattutto non ci sarà quel putrido lerciume che, nel pieno della tua commozione, si gira verso di te, ti guarda impetosito e con voce querula ti chiede "Ma cosa fai? Piangi? Non ti sei mica commossa?"...ecco con questi qui io prenderei la mia ascia nanica, la farei volteggiare in aria fino a farla conficcare nelle loro gole piene d'aria...perdonami! E' la mia boccaccia nanica che a volte viene fuori! Ad ogni modo...se sei arrivata fino alla fine di questo mio papiro del Mar Morto, ti ringrazio...sono davvero felice di averti incontrata e ti faccio ancora tanti cari auguri! Alla prossima, Leila!
Tak khaz meliku suz yenetu,
Emilia, ai menu dhuzuk!

10/12/14, ore 17:27

Mia cara Benni,
questa storia mi riporta alla mente alcuni discorsi fatti tempo fa (forse l'estate scorsa?) e trovo che tu sia stata originalissima a trarne un racconto!
Hai ragione, vivere nella Terra di Mezzo (così come in qualunque altra epoca diversa dalla nostra) non è facile, cosa che non sempre è chiara a chi scrive ffanfiction (quanto ssarebbe più interessante se le autrici mostrassero, oltre alla gioia dell'essere catapultate in Terra di Mezzo, anche le mille difficoltà che ciò comporta! Certe storie sarebbero di gran lunga più interessanti, divertenti e coinvolgenti).
Ok, bando agli sproloqui. Trovo tu sia stata bravissima a rendere i pensieri di Alessia, la sua frustrazione (ebbene sì, mia cara Alessia, i Nani sono piccoli, brutti e barbuti XD, leggere il libro aiuta sempre!)
Quanto a Tauriel... Beh, io ho tante, troppe cose contro di lei, ma questo già lo sai... Anyway, è la prima volta che trovo la sua comparsata assolutamente perfetta!
Trovo anch'io che si debba sempre specificare l'epoca esatta in cui si vuole arrivare... Insomma, se mi ritrovassi in Terra di Mezzo (o in Aman) dopo la morte di Feanor cosa farei?
E il ciclo, poi! Tutte le volte che immagino un viaggio in Terra di Mezzo penso: "e se poi mi viene il ciclo?" Poi però penso: "per Feanaro questo ed altro, mi arrangerò!" Sì, sarebbe proprio da vedere! :-).
Bene, chiudo qui la recensione, che mi pare già troppo sconclusionata. Penso però che potresti farne una long... Il potenziale c'è!
Un abbraccio, e complimenti ancora!

Melianar

10/12/14, ore 14:17

Ciao mia cara, ti avviso che mi hai letteralmente fatto scompisciare dalle risate! :D
La povera fanciulla mi ricorda tanto la sottoscritta quando desidererebbe ritrovarsi a Gondolin, dimenticandosi sempre che una volta arrivata lì finirebbe per farsi pappare da Gothmog e simili. Per non parlare del ciclo, il grande assente dei viaggi nella Terra di Mezzo! (Ma immagino tu non abbia voluto infliggere anche questo alla poverina)
--->"Sapevo che era il caso di leggersi il libro ... Peter Jackson ha omesso giusto un paio di cosette. .. ": ebbene sì, è ciò che ho sempre detto! =P
Però no, non si fa di non dispiacersi per la morte del povero Thorin solo perché non è abbastanza figo! Ragazza cattiva! =P
E specificare sempre il periodo in cui ci si vuole ritrovare, sia mai che si arrivi quando i cari elfi se ne sono già andati!
Poveraccia, ha pure incontrato Tauriel? La sfiga! Se io fossi stata al posto suo l' avrei ceffonata! Ma forse dato che siamo nel libro era solo un Rohirrim che provava il costume per Halloween. . :P
Ciao cara, mi hai fatto morire! Un bacio, Fey
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 02:21 pm)

10/12/14, ore 00:14

Ma ciau mia cara *-*

L'inizio già mi piace perché io sono una di quelle che... "Oh, mi piacerebbe essere risucchiata dal bifrost ed essere lasciata nella Terra di Mezzo!" XD
*Niente freccia nelle costole, ti prego, lascia almeno che consegno la ricerca che mi ci sono impegnata tanto XD*

- Dannato sia PJ, lo penso anche io XD -

HEI, IO SOLO POSSO GUARDARE INSISTENTEMENTE KILI E DIRE CHE è FIGO, CHIARO?! ;P

<< Sembra l’inizio di una meravigliosa avventura non è vero? Musica romantica, come nei film… io che corro felice nei prati al rallentatore… unicorni e arcobaleni…
Sbagliato!
È stato l’inizio dell’inferno! >>
HAHAHAHAHAHAHHAH MI FAI MORIRE XD Ho adorato questo pezzo, giuro XD

No... no, no, arrivo qui e leggo : Eomer è morto.
MA EOMER è FIGO çç NON ME LO PUOI UCCIDEREEE çç

HAHAAHAHHAHAH 200 ANNI IN AVANTI... HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHA XD
TI PREGO, è STUPENDA :'D

AIDAN VECCHIO DECREPITO???
*si guarda intorno*
SEXY RUGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*

Sai... i Nani che arrivano all'altezza della pancia.... sono già in posizione per.... *pensieri impuri* quella cosa lì... con la lingua... *pensieri moooooooooooooooooolto impuri su me e Kili* insomma, hai capito, no?....
*PENSIERI DECISAMENTE PORNOGRAFICI AL MASSIMO DELL'EROTICITA'*

E infine anche l'amica ci è cascata ahahahahaha

Benni mia, mi sono divertita tantissimo, è davvero bella!
Scritta benissimo e scorrevole, leggera e simpatica, non troppo demente né stupida *-*
L'ho A-D-O-R-A-T-A!!!
Non ti devi preoccupare perché è proprio bella!!!

Per il resto... quella carciofa rossa tinta l'ha fatta tornare a casa, il che è buono XD
*magari muore*
Detto ciò, mi rifugio tra le coperte!
Bacio <3

09/12/14, ore 23:23

Ah ah ah! Divertentissima, simpatica, particolare e soprattutto veritiera! Ci ha mai pensato nessuno che la Terra di Mezzo e' una specie di medioevo? Tanto varrebbe andare ai tempi di Dante Alighieri! Ma bando alle ciance! Complimenti per l'idea davvero molto molto originale! Bacioni! Eve
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 11:25 pm)

09/12/14, ore 21:53

Oh my godness!!! "Ma sindarin tua nonna, razza di babbeo barbuto!" Hahahahahahahaha oddio quanto ho riso xD E che a pensarci bene, alla fine c'è un fondo di verità! Figurati una di noi catapultata li! No... In effetti a noi andrebbe bene xD però senza elfi che tristezza :( È una piccola perla di demenzialità che mi ha fatto passare cinque minuti di allegria grazie =D Ci rivediamo in una delle tue altre fic ;) Baci!!! P.s. sindarin tua nonna.... ahahahahahaha xD