We Learned The Sea
di Yoan Seiyryu

10/12/14, ore 12:41

Ciaooooo !!! Sono felice che tu abbia aggiornato. In effetti, questo capitolo è e sarà una delle poche cose allegre di questa mia "bellissima" giornata. Allora, Liam deve imparare a farsi i fattacci suoi, Aurora e Killian suo due persone mature, che si amano e che hanno già abbastanza problemi senza che lui ci si metta di mezzo. Io sinceramente spero che Aurora non sposi Filippo, preferisco che Malefica riesca a trovare un modo per far si che il suo dito si punga piuttosto che vederla sposata con un uomo che campa di ideali non suoi. Spero in questo colpo di scena o in qualcosa di vagamente simile. O al massimo Malefica può anche far pungere Filippo, il suo ruolo nella storia è talmente inutile che nessuno soffrirà per questo. ( Oggi sono veramente cattiva... Please, non ci far caso. Normalmente sono più simpatica ). Nonostante il "perfetto" tempismo di Aurora, la storia continua a piacermi, ovviamente spero in un Happy Ending, se non in questa storia, in un ipotetico sequel, tra chi tu sai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un MeGa BaCiO :-)