Night of snow and stars, Captainswan a Christmas Carol
di pandina

05/01/15, ore 12:55

Ciao! Pure qui già l'ultimo... aspetto tue prossime ff u.u
Davvero interessante la piega che hanno preso le cose... tutti in un castello, la "principessa Emma"... tutto così formale... sarebbe divertente vederlo davvero! :D
Che dolce Killian che prima si emoziona per Henry che lo considera un padre... e l'immagine di Emma e della loro bambina *__*
Gran bella conclusione... tenerissima!

04/01/15, ore 23:43

Che carina Gra! Molto molto dolce. Verderli in questa circostanza è sicuramente strano per come sono messe le cose adesso ... ma sinceramente ci sta, ce li vedo bene. Insomma bellissima conclusione a questa trilogia! Grazie.

04/01/15, ore 23:22

Ciao
È veramente dolce e tenera, povero killian che si emoziona.. Ma è vero quel ragazzo fa tanto il duro ma il suo cuore non lo è poi tanto! ;)
Una piccola storia ma bellissima e credo che rappresenti tutto quello che vogliamo dai Captain swan.. Un baby captain swan!!
grazie!
Ps: volevo partecipare anche io ma al momento sono a corto di idee.. Fa nulla se non è più natale? :)

30/12/14, ore 22:47

Che bella questa ff Gra!
Mi è piaciuta molto l'idea che il regalo partisse da Emma e non da Hook. Condivido il tuo pensiero, Emma è una donna forte (a volte fin troppo) e farle prendere certe iniziative vuol dire molto per lei ma soprattutto per loro due!

30/12/14, ore 14:59

Gra, questi tue storie inaspettate sono i veri regali di Natale. La dolcezza di questo capitolo è palpabile e bellissima. Mi è piaciuto molto il fatto che sia stata Emma a fargli il regalo. Concordo sul fatto che ora sia lei quella che sente l'esigenza di dimostrare molto del suo amore. E quel regalo è il più azzeccato e rappresentativo che lei potesse fargli. Rappresenta loro insieme, ed è questo quello che conta, la loro più grande conquista. Brava Gra! Alla prossima, Elena

30/12/14, ore 01:36

Ciao
Il simbolo... È vero che si stanno ancora studiando e che quindi ancora, specialmente Emma, non si dicono molto.. Hanno bisogno di essere insieme prima di poter dire altro.. Sui loro sentimenti.
Bell bella si.. È una bellissima riflessione la tua... Una piccola storia luminosa.
Ok... Si mi ha commossa!
Ciao a presto
E.

12/12/14, ore 22:11

Ooh e io che credevo di aver recensito... che dire, sei partita in modo fantastico! Era difficile trovare qualcosa del passato con l'elemento dell'albero... Che carina lei ad alleggerire il discorso parlando tranquillamente di vari momenti che non sono stati proprio il massimo per lei... E la Jolly Roger addobbata di fiaschette di rhum e in cima l'uncino sarebbe fantastica xD non vedo l'ora di leggere la prossima!

10/12/14, ore 21:57

Gra è molto carina mi piace! Mi piace come lui prende la palla al balzo cercando di ricreare (ovviamente e per fortuna a modo suo) una situazione che ha capito che lei adora! E poi l'uncino con puntale e le fiaschette di Rum infiocchettate sono un tocco di classe! Past ok ed adesso Next please!