Shatter Me
di Nastia94

09/07/15, ore 13:36

Ciao! È molto bella la tua fan-fiction ... Ma ti sei fermata ... Vorrei che continuassi a scrivere xchè davvero mi piaceolto ... Anche se sono iscritta da poco e non so come seguire la storia o metterla nelle preferite ... Ciao.

06/07/15, ore 21:46

Ciao È da un po' che non ci si sente vede vero? 😆trovo che la storia stia prendendo una piega molto interessante anche se Peeta è a dir poco insopportabile...
Comunque non riesco ad odiarlo perché ha un'po' di Jace nel carattere quindi dato che ho una fissa per shadowhunters lo amo lo stesso ❤️😍
Questa volta cerca di aggiornare presto perché non riesco ad aspettare il prossimo capitolo

Baci,
Katie➰

06/07/15, ore 12:33

Ehi ciao!
Anche se non ho recensito gli scorsi capitoli, la tua storia mi aveva intrigato tantissimo fin dall'inizio!
L'idea di un Peeta così antipatico e troglodita, ti giuro, non riesco ancora a concretizzarla! Abituata alla Collins, che ci aveva costantemente trasmesso l'idea che lui non avrebbe mai potuto in alcun modo trattare così male una persona, figuriamoci Katniss stessa, è stata veramente una sorpresa leggere di ciò!
Per questo mi ha incuriosita così tanto la storia e ovviamente vedere l'aggiornamento oggi mi ha fatto tantissimo piacere, pensando che l'avessi abbandonata.
Mi piace molto l'idea del pattinaggio, del fatto che abbiano almeno questo in comune, che spero porti Peeta ad essere il romanticone che noi tutti conosciamo, e poi lo dice anche Kat, quegli occhi non si addicono ad uno con il suo carattere sgorbutico. v.v
Per il resto, lo ripeto, la trama mi piace tantissimo, poi tra l'altro scrivi bene, quindi sono sicura che riuscirai a farne uscire qualcosa di molto molto bello!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e, ovviamente, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *-*
Spero di sentirci presto,
Stefy :*

06/07/15, ore 08:21

Che bello.
Hai aggiornato, cioè dopo tanto tempo hao aggiornato.
Bene pochi convenevoli e passiamo al capitolo.
È bellissimo sul serio scritto bene scorrevole piacevole e non so con quanti altro aggettivi lo ppsso descrivere.
Ammatto che questo Peeta un po tanto stronzo non mi gusta mucho.
Katniss ora si sta sforzando di tornare la pattinatrice di prima.
Ho pensato ad una cosa quando Katniss è caduta perché c'era Peeta non è che la cara e dolce suora di cotta di Peeta *saltella come una pazza per casa* OMG mi stanno prendendo per pazza *mai fare cose così quando sei a casa degli zii* ricordatelo.
Poi beh Peeta è troppo stronzo ed ora cerca di rendersi simpatico a kat solo per le sue scarpe cioè tizio caro non essere così coglione.
Quindi Katniss ha un blog bene qualcosa per aprirsi al mondo.
Beh al prossimo capitolo.
Spero arrivi presto *risatina imbarazzata*
Bene ciao.
Alessandra

11/03/15, ore 20:23

Hey!
Oddio sono rimasta letteralmente scioccata dal Peeta scorbutico!
Si beh all'inizio pensavo che era un po' il momento, sai, ma non credevo affatto che era proprio il suo carattere quello!
Speri aggiornerai presto questa storia, é veramente carina, mi incuriosisce un sacco!
Spero proprio di risentirti ancora!
Fede :)

12/01/15, ore 18:00

Ciao! È stato un trauma scoprire la parte arrogante e maleducata di Peeta che è la dolcezza fatta ragazzo.
È bello essere usciti per un pò dal solito mondo degli Hunger Games e di aver immaginato la vita normale. Katniss è abbastanza simile alla Katniss che conosciamo tutti anche se più insicura ma ugualmente forte.
Peeta...shock! Anche se nella storia hai messo un fratello e una sorella non fa niente,dovevi adattarla ovviamente.
Nonostante il mio amore incondizionato per questo ragazzo continuerò a leggere perchè la storia mi incuriosisce molto. Ci sarà anche Gale? E lui e Peeta si invertiranno i ruoli?
Mah..staremo a vedere!
Aspetto il prossimo capitolo,
Hoon21
p.s. Ti andrebbe(solo se ti va,ovviamente)di passare a dare un'occhiata alla mia long? S'intitola "I will always love you".

11/01/15, ore 20:46

la tua storia mi piace molto ed è stata un'idea bellissima quella di aver trasformato uno dei mellark in ragazza! scusa se recensisco in ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato...😳😰 non avevo recensito il prologo perchè volevo assicurarmi che continuassi a scivere ma d'ora in poi non mi perderò neanche un capeetolo, lo giuro su peeta! trovo che questo peeta sia fantastico e anche incredibilmente sexy... per caso inserirai il mio caro amico finnick nella storia? spero di si perchè sai, tra lui e peetuccio...
scrivi benissimo e la storia è fantastica!
baci e buon natale e capodanno e pasqua e carnevale e vacanze estive tutti in ritardo!
kat

27/12/14, ore 20:45

Ciao scusa se recensisco solo ora ma sinceramente me ne sono accorta ora che avevi aggiornato.anyway....vuoi che ti rapisca?!la tua storia mi ha preso moltoinfatti il capitolo l ho lettro tre volte 😏comunque pazzesca come direbbe un mio caro amico.aggiorna prestooo baci😍

25/12/14, ore 18:07

Ciao ! Non so da dove partire, ho un sacco di cose da dire ! 😀😀
1. BUON NATALE 😀 🎄 🎁 🎂
2. Mi è piaciuta la tua idea di stravolgere in fratello di Peeta in una sorella. Geniale 👍
3. Il carattere di Peeta rende la storia piu intrigante, e poi quando fa l'arrogante è incredibilmemte sexy. Come si fa a non amarlo? Katniss fatti da parte lui e mio. Ok, è meglio che vada, il mio mononeurone malfunzionante sta impazzendo! 😂 😀
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

25/12/14, ore 00:23

Capito molto piu bello del prologo Peeta poi... e descritto in modo spettacola ma non descrivendolo solo fisicamente ma caratterialmente katniss invece sembra timida? non so bella storia contiana perche ti trascina al prossimo capitolo Mr_Mrs_Mellark

12/12/14, ore 21:52

Allora ti conviene aggiornare presto perché io non ce la faccio ad aspettareeeee quando Peeta (immagino che sia lui)le ha detto ti sembro un supermercato sono letteralmente scoppiata a ridere grande baci❤

11/12/14, ore 19:05

ahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahah ok non riesco a smettere di ridere!!! Peeta che sbatte la porta in.faccia a Katniss??? ahahahah sei una grande!!!!! altro che supermercato! buttafuori sexy direi ahahahah xD anyway tornando serie... la storia è bella, piacevole da leggere e scorrevole! spero di leggere presto il porssimo capeetolo (ok battutaccia) a presto!!! baci baci

11/12/14, ore 15:14

Heyyy. Finalmente una cosa diversa,leggio di continuo finali post mockinjay sono contentissima di leggere qualcosa di nuovo....
Tutto sommato katniss e rimasta abbastanza normale ma peeta.... Quello e peeta???? Oddio ce ne saranno delle belle.
Al prossimo capitolo ciao

11/12/14, ore 14:53

Ehilà!
Premetto che non leggo o recensisco fan fiction su Hunger Games perché mi ricordano il finale di Mockingjay:questa però,mi ha attirato decisamente.
È decisamente bellissima,senza errori di distrazione.
Poi sembrerebbe che Peeta sia un po' arrogante...
Detto ciò,sei bravissima e questo,come primo capitolo, è davvero bellissimo!
Baci :3
-HugMeShailene

11/12/14, ore 14:20

Ciao! Questa storia é molto carina, e scritta molto bene! L'idea è molto originale, e se la porterai avanti bene sono sicura che diventera una bellissima ff! L'unica cosa che ti consiglio è di allungare un po i capitoli. Sono già abbastanza lunghi, ma potresti arricchirli ancora di piu. Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo!!!
P.S. Anche io ho delle storie, se ti va da loro un occhiata, perche mi piace il tuo modo di scrivere e vorrei sapere che ne pensi.
Baci 😘
Francy_everdeen