How to save a life.
di oswin_

03/04/18, ore 11:55

Oddio!
Io spero che leggerai queste recensioni perché credimi, questa storia meriterebbe di avere un continuo.
Mi piace molto, è avvincente e la trama, seppur ripercorra in qualche modo grey's, non è per nulla banale.
Questa storia ha un grandissimo potenziale e spero che prima o poi ti ricrederai a sfruttarlo.
Ti lascio dicendoti questo e sperando che le mie parole ti arriveranno in qualche modo.
Alla prossima.

03/04/18, ore 11:48

Premetto che io ho un debole per le AU di questo tipo. Se poi le AU sono nello stile di grey's anatomy mi trovo ad amarle alla follia.
Sinceramente non vedo l'ora di leggere cosa hai scritto nel secondo capitolo, anche se purtroppo la storia non è continuata ma...ma nel frattempo mi godo quello che ci hai lasciato!
Regina nei panni della dottoressa stronza è una cosa allucinante che già amo senza riserva, così come i suoi battibecchi con Emma.
Vado subito al prossimo capitolo!

28/02/18, ore 22:48

Anche secondo capitolo stra bello. Emma sotto le grinfie della bellissima cardiochirurgo Regina. Quel sorriso di Regina, che Emma quasi vede è stato la mia morte. Mi è piaciuto troppo che Emma si sente in colpa e delusa da stessa perché ha deluso anche Regina oltre se stessa. Il fatto che Regina è andata a cercare Emma non me la raccontava giusta e infatti loro gia si conoscevano e quindi un po' Regina si preoccupa per Emma. Questa storia e bellissima e prometteva davvero bene, peccato che ti sei fermata un po' di tempo fa solo al secondo capitolo, mi spiace. Un bacio🖤😙

26/02/18, ore 22:57

No, okey, ma quanta bellezza è questa storia, no davvero, non potete farmi questi crossover bellissimi tra Grey's e ouat. Regina Mills cardiochirurgia, stra ovvio, ma anche stra bello e anche un po' la Bailey della situazione. Emma che come sempre sfida Regina e in tutto e per tutto, ma in questa storia da specializzanda ancora meglio. Queste unioni tra la mia serie tv preferita e la mia otp per eccellenza mi fanno male ahah. Un bacio🖤😙

18/02/15, ore 14:01

Che bello questo capitolo. Mi piace tantissimo la storia, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! Un bacio
Marta

18/02/15, ore 10:14

Ora sì che la storia si fa avvincente! Regina ed Emma si conoscono e chissà in che circostanza.Emma in sala operatoria ha avuto un attacco di panico,non dovrebbe accadere ma purtroppo...Bisogna avere una freddezza in quei momenti.Neal sembra una piattola,ma qualcuno deve farla.Mary Margaret come chirurga pediatrica è azzeccata,però David dov'è? Sarà un'avventura fantastica! Ciao e grazie.

18/02/15, ore 00:04

sette anni con Regina Mills, era piuttosto certa che non avrebbe mai più visto la luce.” aah adorooo..talentuosa si la mills ;)...oh povera piccola paziente di soli 4 anni...chi impegnato con le sature e chi con la mega operazione di regina..beh swan ti avrà anche preso di mira, ma quanto ti ricapita =P...ahah modesto whale, simpatica entrata in scena e il solito killian con le sue battutine, e che vuole al suo fianco aurora ohoh...”la vena al centro della fronte che pulsava frenetica” adorooo, si nota un sacco quando lana è nei panni della evil queen nel telefilm..oh regina vs MM, che anche qui è causa indirettamente della morte di daniel...ottimo tempismo swan , che va subito d'accordo con Mary margaret..stupendo il momento tra emma e regina mentre si preparano per l'operazione..”Al contrario di ciò che tutti pensavano, Regina Mills un cuore ce l’aveva”..”Emma quasi capì che Regina Mills non era come gli altri la ritraevano”..l'importante è capirlo swan ;)...”Il problema era quel sorriso che le era rimasto impresso in testa” ♥ e la bionda che non riesce a togliersi dalla testa quel sorriso ^_^...e quando servirebbe il suo aiuto va in panico e viene cacciata da regina xD beh movimentato/interessante l'incontro tra le due post operazioni e quel finale molto misterioso-curioso...adoro questa scritta, ottimo risultato e ben scritta...è già finita tra i preferiti..ma pleaseeeee non farci aspettare troppo per il terzo capitolo :) bravaaaaa

17/02/15, ore 22:35

I have waited so long for this *-* avevo paura che non aggiornassi più e lasciassi da solo a morire quel primo, splendido capitolo T.T Premetto, io non sono una fan di Grey's Anatomy, ma sto amando da morire la tua storia perché i personaggi di ouat, anche se in un contesto totalmente diverso, mantengono le loro caratteristiche ma non solo, riesci a renderli VERI. E non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! A tra poco spero! ^-^

17/02/15, ore 21:04

Madò che capitolazzo!!! *___* Sta storia mi piace e mi intriga ogni riga sempre di più!!! *___* E' scritta da dio e, PORCA MISERIA, ste due FANNO SCINTILLE proprio come nel tf! Insomma, sono Emma e Regina! Hai preso in pieno i pg e (anche se potrebbe sembrare una cosa banale) quando si scrive di pg non propri, è facile potersi perdere e uscire fuori personaggio, ma tu li stai rendendo alla grandissima!!! *___* E proprio perchè sono loro, anche se in un universo parallelo (e che universo!!! XD GA ti amo!!!), sto letteralmente impazzendo dalla curiosità di sapere come continua e, già da ora, si, già da ora, di sapere come inizieranno ad interagire davvero e non solo a scontrarsi! XD aaaah!!! So già che questa storia mi farà impazzire, se continua così! *___* Una sola domanda: ma ogni quanto tempo aggiorni? Sempre se hai una scaletta, si intende! XD

15/01/15, ore 19:29

Oh mio Dio! Due delle mie serie tv preferite in una sola ff! La adoro già e poi regina ci sta un sacco come Bailey della situazione e boh... adoro semplicemente tutto! Non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Baci :-)
Marta

14/12/14, ore 21:49

Dovresti aggiornare WIC?!  D O V R E S T I?!
Non aggiorni da anni?!
STO ASPETTANDO DA 12 ANNI! AD AZKABAN! (?)
Muovi il culo e molla la scuola invece di mollarmi quella meraviglia di fic, maledetta è.é
Sono troppo arrabbiata con te per dirti cose belle ma...sono costretta cazzo!
Brava, bravissima, bravissimissima!
Il cross over più bello al mondo me lo stai scrivendo te!
le mie due serie tv preferite nella stessa fic!
Regina nei panni della Bailey! Che ci sta bene da morire!
Il gruppo degli specializzandi formati da Emma, Belle, Aurora, Ruby e Neal! ♥
E poi se Emma si metterà con Regina (cosa del tutto ovvia perché cazzo è normale) formeranno anche un parallelo della Merder perché lei è una specializzanda e l'altra un chirurgo e tipo niente troppe cose belle sei un fottuto genio e vedi di non abbandonarmi anche questa fic e di aggiornare presto perché in caso contrario è la volta buona che ti vengo a cercare agitando pugni!
Stai attenta!
 Ti odio, genia maledetta!
E scrivi benissimo!
E lo sai!
checazzotelodicoafare.

12/12/14, ore 15:06

swanqueen au medical, interessante molto interessante ! stupendo il paragrafo ripreso dal primo episodio di grey's ! aha la povera vita dei tirocinanti alle prime armi, è sempre così in qualsiasi lavoro xD beh originale il nome dell'ospedale..una ruby subito spigliata a differenza di aurora, eheh “bella addormentata" ci sta tutto ;) ohoh belle, neal, ruby, emma , mica troppo contenta, con la dottoressa Mills *.* (ho adorato lana aka Eva Zambrano ♥)..qui cardiochirurgo col soprannome di evilqueen ahah top ! ohoh emma che chiede di regina e si rivela essere lei, fantastica la prima impressione che questa ha sui 5, azzeccatissima e che presentazione "Gli anni che passerete con me saranno i peggiori della vostra vita" xD eheh la dottoressa che non può non notare la sfrontatezza della bionda.. "incastonando il proprio sguardo in quello della ragazza..Diamante nelle tenebre" che bella questa immagine ^_^ interessante come inizio e personaggi descritti alla perfezione :) brava e non farci aspettare troppo per lo step two =P

11/12/14, ore 17:48

Ciao l'inizio mi piace molto, i personaggi di OUAT visti dal punto di vista di GA davvero mi acchiappa, sono curiosa di vedere il seguito ^-^

11/12/14, ore 16:39

Omiodio....omiodio...OMIODIOOOO Ouat in "modalità" Grey's Anatomy...e cosa si può volere di più dalla vita??? *_____* Meraviglia delle meraviglie!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *____*