You are my hope.
di AvrilLove885

29/03/20, ore 18:13

Ciao hai lasciato la storia suppongo peccato perché è davvero molto bella e m aveva preso molto..in caso ripensaci...😊

18/01/15, ore 00:26

Ciao Sery perdona l’immenso ritardo, ma è un periodo difficile per me kmq che dire mi ha divertito un sacco i battibecchi tra sana ed Akito, amo quando litigano, sono divini *^*
Ai sana che hai detto!!!mannaggia dovevi usare proprio tu quel termine che tanto lo fa soffrire sig sig niuuuuuuuuuuuu
Ed ovviamente Akito, perde la ragione e l’aggredisce, non solo verbalmente. Devo dirti che ho apprezzato un sacco il paragone usato da Akito, anche il diavolo prima era un angelo. Avevo gli occhi a cuoricino*^* davvero bello
Aki, se solo anche tu sapessi non diresti certe cose
Oh trovo cosi dolce Sana *^*, ha colto la sofferenza di Akito ed si è messa in testa di aiutarlo…. Ci riuscirà??
Akito in tanto perde il lavoro ed vuole vendicarsi della dolce sana, che avrà in mente di farle???Sono curiosa!!!
Bel capitolo  davvero A presto ti mando un bacione grande grande!!!

09/01/15, ore 00:15

Stupenda ff complimenti :) nn vedo l'ora di continuare a leggerla

02/01/15, ore 21:04

Che bello, Finalmente hai aggiornato! Aki è scoppiato all' offesa d Sana perdendo d conseguenza il lavoro povero!
Sana comprende che Aki nasconde qualcosa, e sicuramente vorrà aiutarlo. Ehh aki caro anche la nostra sana ha i suoi problemi!
Che accadrà ora?
Baci

Miky

29/12/14, ore 21:56

Ciao!!
E' da quando hai pubblicato il primo capitolo che volevo leggere la tua FF e... CONTINUALA!
Spero tu trova il tempo per scrivere e aggiornare perchè merita!
Mi piace come strutturi la storia, la personalità molto centrata con Akito e il suo sogno d scappare. La penserà così anche dopo? Non vedo l'ora di saperlo.
Il finale di questo capitolo è veramente micidiale ahah bravissima!
Auguri di buon anno!
Bacioni

Miky

23/12/14, ore 02:51

Ciao carissima sery :) scusa il ritardo
Allora stai riprendendo la storia dal inizio, riportandola in un età differente, io ammiro molto chi intraprende questa strada perché ovviamente si finisce a fare il confronto con l’originale, quindi non è mai facile quindi brava.
Devo dire che mi piace l’intensità emotiva che stai dando, mi sembra di vivere il tormento di Akito…
lui che fa il bulletto, lui e sana sul piede di guerra, adoro rivivere quelle emozioni, quei primi momenti che sembravano tutto tranne che l’inizio di un grande amore.
Akito ed i suoi pensieri su sana credo che ci preso in pieno!! Il tuo Akito per me è perfettamente IC complimenti!!
Ora XD combinazione i due si beccano al lavoro di lui waaaaaaaaaaaa che accadrà? sono curiosa!!!!
Aggiorna presto ti auguro un felice natale :) un bacione a presto

13/12/14, ore 01:46

Ciao Carissima Sery ho appena ho notato che hai pubblicato una storia così sono corsa a leggerla :) allora è questa è la storia che mi avevi accentato che stavi scrivendo?
Allora che dire, mi piace! è proprio un bel inizio!
Un prologo sulla giornata tipo di Aki, che ci fa intuire lo stato d'animo in cui ha vissuto Akito fino a questo momento, sono tanto curiosa di come Sana smuoverà la sua vita!
Sul fatto di scrivere al presente o al passato, per me dovresti scrivere come ti senti, se questa storia ti viene da scriverla al passato lasciala al passato, fai come ti viene naturale.
kmq Brava!!!!!! aspetto presto il seguito XD
Ti mando un bacione enorme!

12/12/14, ore 21:49

É una storia stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti,tua prima storia e stupenda!!!! Ti do il benvenuto!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo yeeeeeeee CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD XD XD XD XD XD XD XD

12/12/14, ore 19:37

Ciao Sery!!
Non ti preoccupare il prologo ti introduce la strutturazione della storia quindi non è male!!!
Chissà cosa succederà? Sono curiosissima !!!
Mi raccomando aggiorna presto!!! Spero davvero che riuscirai a pubblicare uno o anche due capitoli alla settimana quamdo puoi!!!
Non vedo l'ora!!! Nn farmi aspettare troppo!!!
Baci
Erika