Magiche o babbane, sempre famiglie sono
di lorian

Dolcissimo!! Mi immagino proprio cosi la famiglia Potter!! 😘😊

bella storia,anche se mi sarebbe piaciuto leggere,anche altri personaggi con relativi punti di vista su genitori e famiglia :)

Mamma mia che famiglia. Belli questi tuoi appuntamenti. Mi sono piaciuti molto. A presto :)

Devo dire che in maniera molto marginale provo pena per Tom e ciò che ha passato ma in realtà nulla gli avrebbe impedito di crescere come una brava persona, se lo avesse voluto...pensa ad Harry, avrebbe avuto ogni motivo per odiare i babbani ma è cresciuto come una persona buona.
Sarei stata curiosa di sapere cosa ne pensava Tom dell'amore ma scommetto che non aveva nulla da dire su qualcosa in cui non ha mai creduto.
Una bella conclusione, brava sorellona! ^__^

Sorellona sei stata bravissima, è stato un capitolo fantastico, faceva venire voglia di piangere!
Un grande bacio.

Mannaggia a te, mi hai quasi fatto piangere con la frase finale!
E' tremendo pensare che magari lui pensava davvero queste cose ed invece dal suo piccolo Ted non è mai potuto tornare! V___V
Grazie mille per la mensione...anche se non so se ne sarai ancora molto felice dopo la mia recensione di oggi.
Ho notato che ci sono alcune piccole imprecisioni:
1- Remus fu morso prima di andare ad Hogwarts, tant'è che afferma "Piantarono il Platano Picchiatore l'anno che entrai ad Hogwarts"
2- Lui è professore di Harry al terzo anno, quindi circa 12 anni dopo la morte di Lily e James
3- Da professore quando si trasformava rimaneva nel suo ufficio perché la pozione antilupo lo manteneva tranquillo.
4- Sirius è fuggito prima dell'inizio dell'anno scolastico mentre l'episodio in cui Remus si trasforma avviene quasi a fine anno.
So che sono stata un pò rompi ma ho pensato fosse giusto dirtelo.
Il capitolo però è bellissimo e commovente.
Sei stata brava come sempre. ^__^
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 11:13 pm)

Cavolo che vitaccia. Non la invidio proprio per niente. Una mamma matta e una sorella fuori di testa... E un papà inesistente

Secondo me Narcissa è molto più forte di come appare...non è da tutti mentire a Voldemort!
Mi piace come l'hai descritta ma sarei curiosa di sapere a chi appartengano davvero le foto dei genitori e quella di Andromeda.
Baci dalla tua curiosissima sorellina.

22/02/15, ore 21:06

Ciao sorellona!!!
Questo capitolo mi ha fatto venire un bel broncio...povero Severus!
Ti confesso però di non trovarmi molto d'accordo con il tuo punto di vista.
Innanzitutto Lily era una strega, anche se di origini babbane, quindi non erano poi così diversi e poi il suo vero errore è stato unirsi alla cricca di Lucius solo per sentirsi più forte contro le prese in giro.
Se lui fosse rimasto vicino a Lily invece di trattarla male lei avrebbe continuato a considerare James uno sbruffone e Harry sarebbe stato "Harry Piton".

15/02/15, ore 10:54

Ciao sorellona, innazitutto auguri! (sei o non sei la mia sorellona?)
Scusa se non ho letto ieri il capitolo ma ero ko causa raffreddore.
Come temevo il capitolo mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi. V___V
Devo però farti un paio di appunti.
Il fatto che Harry sia il Prescelto si scopre solo più avanti, non era a conoscenza di tutti.
La nonna di Neville è severa ma vuole bene a suo nipote e i suoi genitori non sono vegetali, nei libri si legge che la madre dà a Neville delle carte di caramelle e lui se le mette in tasca...purtroppo però nei film non si vede.
Bel capitolo.
Baci.

Bello sentire la versione dell'altra metà della coppia, peccato non aver saputo nel dettaglio come i suoi genitori abbiano scoperto chi era la sua fidanzata.
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo personaggio!
Baci.

Eheheh, non potendo essere una dramione hai deciso di far venire un colpo a Ron con una Rose x Scorpius...mi è proprio piaciuto questo capitolo.
Grande Hermione, però certo deve essere difficile avere a che fare con tanta perfezione.
A sabato.
PS:Quando vedevo che non aggiornavi mi ero preoccupata.

Sorellona so quanto ti sarà costato scrivere dal punto di vista di Ron e per questo sono doppiamente fiera di te.
Sei riuscita ad essere obiettiva e a scrivere un capitolo stupendo e perfettamente ic.
Baci.

Bellissima questa descrizione della famiglia di Lenticchia... Ops, di Ron. Chiarissima come sempre. Un abbraccio :)

Eccomi qui come al solito a recensire la tua ff.
Troppo dolce questo capitolo!!! *.*
PS:Al nome Luna hai dato tu quel significato o è scritto da qualche parte?