Un cammino privo di speranza, ovvero, come sopravvivere ad una pallottola vagante
di Yumeji

29/12/14, ore 15:40

Ciao cara!
Mi vergogno di essere sparita a mia volta per così tanto, ma gli ultimi giorni di scuola non sono stati proprio una passeggiata e, con i festeggiamenti dovuti alle feste, mi ritrovo con un ritardo spaventoso nel recensire. Mi scuso per la mia sparizione, ma ora procediamo con il commento. :D
Un capitolo molto denso, mi sono quasi persa tra presunti spettri, deliri vari ed eventuali ed accuse infondate. ^^"
Sono sempre più convinta che il "cadavere" questa volta sia Naegi, ma mi sembra molto imporbabile che, dopo aver subito una simile aggressione non al massimo delle sue forze, sia potuto sopravvivere. Che sia Yamada...? Ma in questo capitolo non è praticamente apparso e quindi il cadavere è sicuramente Naegi ( vabbe, adesso lo scoprirò, visto che il nuovo capitolo è già stato postato ^^" ).
Simpatiche le paranoie di Togami, anche un tipo così razionale come lui può cadere preda delle superstizioni, anche se afferma di saperne molto sull'argomento. ;)
Bene bene, ora anche Kirigiri sta dando di matto, mi chiedo chi sarà il prossimo dopo, manca solo Naegi e siamo a posto! ^^" In questo capitolo è emerso il suo lato più debole e umano e mi è molto piaciuto vedere questa Kirigiri stranamente emotiva. :)
Mondo invece sta dimostrando delle insolite capacità di ragionamento, la collaborazione forzata con Kirigiri e Togami sembra aver giovato alla nostra testa di pannocchia preferita. :D
In questo capitolo ho notato un bel po' di errori ( tranquilla, ho letto la nota a fine pagina C; ) e sono seguenti:
" - Imposs...- la replicò di Kyouko fu però interrotta dall'intervento di Togami... " ( la " replica " di Kyouko )
" ...un’aria cupa e inquietante alleggiava nella stanza. " ( hai scritto aleggiava con due l )
" "Ci siamo visti qui anche sta mattina..." ricordò Togami " ( "stamattina" si scrive tutto attaccato )
" ...per spiegargli il mal funzionamento della porta del suo bagno). ( "malfunzionamento" si scrive tutto attaccato )
" ...riflette attendendo che il ragazzo racimolasse abbastanza parole per dargli una qualche spiegazione. " ( " rifletté " )
"...la possibilità dell'aggiunta di altre regole quall'ora lo ritenesse necessario... " ( " qualora " )
" Forse quando era uscito dalla bagno comune la ragazza l'aveva già sorpassato... " ( " dal bagno " )
"No, questo non centra nulla! Tutti fanno cavolate da bambini!" ( " c'entra " )
Corro a leggere il prossimo capitolo! Spero che tu abbia passato delle belle feste con la tua famiglia. ;)
Baci! <3

Miss Yuri

15/12/14, ore 18:21

Upf salve!
Saro sincero con te, non m aspettavo che tu pubblicassi tanto presto. Voglio dire, l ultima volta ha fatto in tempo a ritornare in vita l Arci Demone nel tempo che ho dovuto aspettare per rivedere un tuo aggiornamento. Comunque sia, profezie anziane a parte, sono felice che ritorni a pubblicare normalitamente ^^ avevo bisogno di veder questa storia finire. Comunque sia: si avvicina sempre di piu la rivelazione del nuovo e misterioso cadavere. Ho paura a dirlo, ma potrebbe anche trattarsi di Naegi... pero chissa, magari non è nemmeno lui... e nel frattempo il Toga vede gli spiriti. Perfetto, è fottuto di testa pure quello serio. E intanto il moribondo makoto e alle prese con un monokuma in preda ad una malsana follia omicida... perfetto. Cazzo ma pure Kirigiri da di testa adesso? E ci mancava solo questa... fuck... e mo che succedera? La situazione si sta facendo parecchio intrigante...

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.