*Cristallo di neve
di Dany Art 99

02/06/15, ore 16:07

Devo dire che più leggevo la storia più percepivo quanto ti piacesse scriverla.
Devi esserci affezionata (sono convinta che infondo infondo le si voglia bene a forza di scriverle).
E ho amato questo fnale così felice.
Serviva (te la facevo riscrivere solo per me pur di averlo!).
Farai una seconda parte?
Tipo un sequel?

02/06/15, ore 16:03

Già al penultimo.
Mi spiace aver commentato a chiazze di leopardo ma sono una persona che fa pena come commentatrice.
Non riesco a lasciarne nemmeno uno sensato.
Ma mi ostino a lasciarne comunque.
E questo capitolo mi ha spezzato il cuore.
Cattiva!

02/06/15, ore 15:58

Che predizione strana da fare.
Non particolarmente felice, ma conto sul happy ending!
Poi la dichiarazione è stata dolcissima e favolosa!
Che teneri!

02/06/15, ore 15:29

Non mi aspettavo mettessi una scena così.
Ma è venuta bene.
Forse dovresti mettere sotto rosso questo capitolo, essendo una scena esplicita e non solo accenni.
Però vedi tu.
Puoi anche lasciarla così.

02/06/15, ore 15:22

Oh ma che dolci Dentolina e Calmoniglio!
Sono felice che tu non mi abbia trattato Dentolina come una scema come succede spesso nella ff.
E' insopportabile!
Poi evil Elsa è favolosaaa!
Me la vedevo proprio!

02/06/15, ore 15:16

Direi che come sempre Pitch si dà da fare.
Povera Elsa!
Interessante il suo piano però devo dire.
Come sempre non è il primo sprovveduto che passa per strada.
Anche se Jack certi eroismi se li può risparmiare.

02/06/15, ore 15:03

E ora Pitch si impiccia tra i due?
Ma dai! Resta a casa!
Non vedi che sono adorabili insieme?
Adoro Anna vendicativa verso la sorella.

02/06/15, ore 14:53

Mi piace che per la storia di Elsa tu ti sia attenuta a quella del film.
Povera Anna!
E pesare che a me piace un sacco come personaggio.
Le succedono sempre brutte cose nelle ff!

02/06/15, ore 14:43

Ma che bel inizio devo dire.
La storia ispira molto e spero di riuscire a leggerla in tempi brevi.
Anche se esendo finita non dovrei avere problemi.
Peccato non averla scoperta prima!

12/04/15, ore 09:53

Bello il contenuto, però cerca di fare più attenzione alla forma, parlo per esperienza personale. Comunque brava.

Ciao Lucia.

06/01/15, ore 16:32

Ho aspettato l'ultimo capitolo x recensire xk se finiva male mi offendevo ;) comunque ti consiglio di rileggere i capitoli ke hai appena finito x eliminare gli " errori di tastiera". X il resto AWWWWWWW fantastico bellissima e fatta su una coppia perfetta ke shippo da morire <3<3 in + sei stata bravissima a convertire il film delle 5 leggende. Felicissima di averlo letto ciauuuu

05/01/15, ore 12:47

*si asciuga le lacrime, si soffia il naso e si prepara a recensire*
Okkey dopo aver letto questo capitolo non ho più dubbi... Pretendo che Obama ti dia una medaglia! Scherzi a parte, questo capitolo è bellissimo, questa storia è bellissima! Io lo sapevo che Jack usava il medaglione contro Pitch è troppo onesto e leale il mio cuccilotto! Finalmente Elsa è diventata anche lei una guardiana! Ora potranno stare per sempre insieme! Detto questo, spero che mi imbatterò in altre tue fanfiction (o tu nelle miei) e spero di risentirti ancora!
Ti mando per un'ultima volta (o almeno per ora) un saluto e ... Ciauuuuuu!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 10:07 am)

04/01/15, ore 21:03

Tu! Non puoi fare così! Non puoi lasciare un capitolo così! Cosa cavolo ha deciso Jack, devo assolutamente saperlo ORA! Hai detto che sarà un lieto fine, quindi Jack decide di salvare Elsa, ma sarebbe troppo scontato, Jack non è così "egoista", usa il medaglione contro Pitch... Oppure no... Devo saperlo, ti prego posta il capitolo prina che puoi, sto per morire dalla curiosità! Bene mi sa che non riesco a dormire stasera! Tante grazie! No dai scherzo, il capitolo è stupendo (come tutti gli altri) d mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo. Ti mando un saluto e... Ciauuuuu!

03/01/15, ore 22:41

Ehm, ehm... Mi scuso se non ho recensiti gli altri capitoli ma purtroppo ho una vita e non posso passare tutto il tempo a leggere (anche se lo vorrei tanto).
Parlando del capitolo, è assolutamente fantastico. Nelle righe che scrivi metti molti dettagli che aiutano noi lettori ad immaginare la scena con maggior precisione e rendono la lettura più "reale". L'idea del drago e del diciamo "sacrificio" di Elsa è davvero molto bella e mi incuriosisce molto. Spero che aggiorni presto. Ti mando un saluto e... Ciauuuuu

03/01/15, ore 19:47

fiuu! per fortuna era calmoniglio! che tenera la parte dove jack trova dentolina e calmoniglio addormentati insieme, e anche quella dove elsa si accoccola tra le braccia di jack! però mi è piaciuta la parte in cui nord sveglia jack ed elsa , perchè leggendo la tua descrizione me lo sono immaginata con il sorriso tipo quello dello stregatto di alice nel paese delle meraviglie, gli occhi spalancati ed euforici, con le occhiaie viola scurissime, e sono morta dal ridere!

aspetto pazientemente il prossimo capitolo, intanto ti mando un bacione

the snow queen