Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dany Art 99   Capitolo: 13
Dal testo *-... tu non sei un mostro Elsa, sei una splendida creatura e ragazza.. sei un cristallo di neve- dissi io.
Lei rimase ferma per qualche altro momento e poi alzò lo sguardo puntandolo nel mio.
-Un cristallo di neve? Si dice fiocco di neve- disse lei, -e invece esistono anche i cristalli di neve, si hanno pochissime volta quando il ghiaccio racchiude le neve e viceversa, sono molto rari e bellissimi per chi ha la fortuna di vederli anche solo una volta nella vita.. proprio come te- le dissi sorridendo.*
Salve genteeeeee :) ecco qua che mi cimento in una Jelsa (io amo questa coppia)
e visto che lo fanno tutti mi sono chiesta perchè non lo faccio anche io?
Però è un po' anzi moltoooo diversa dalle storie che conoscete.
Per prima cosa è ambientata prima che Jack diventi guardiano, insomma conosce i guardiani ma per ora è solo uno spirito e si ricorda qualche flashback della sua infanzia.
È ambientata ai giorni nostri ed Elsa, sempre con gli stessi poteri, come al solito cercherà di tener segreti i suoi poteri ma un certo spiritello molto solo si è accorto dell'unica “umana” che riesce a vederlo ma non voglio spoilerare troppo.
Buona lettura:)
Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Pitch, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Le 5 Leggende
Vai alla pagina dell'autore: Dany Art 99