Still I call it magic [when I'm next to you]
di LadyPalma

dunque premettendo che ho trovato&aperto qst raccolta x caso oltre che d solito nn amo i crosspairing(a parte qlcuno che nn è tra le mie notp ma poco c manca tendenzialmente li trovo indifferenti)ma anche se nn tt d qst m hanno colpito particolarmente molte m sono piaciute!+tosto quando riprenderai qst raccolta incompleta&in tot da quanti cap sarà composta?

Saalve! Credo di essere di qualche anno in ritardo con questa recensione...ma non importa! Era da un po' che non entravo in questo sito e, appena sono tornata, BOM, mi è piombato davanti il continuo di queste flashfic, che avevo già letto tempo addietro, ho pensato "perchè no?" e mi sono messa a leggerle. Partiamo col dire che le ship sono geniali! Belle ed Hermione sono fatte l'una per l'altra, insomma, ora sono anche la stessa persona! Ma tralasciamo.
Per non parlare poi di Whale e George, io davvero non so come ti sia venuta in mente questa coppia, ma funziona cavolo!
In conclusione, queste tue flashfic sono stupende, scritte bene, impregnate di dolcezza e di ship folli, che è la cosa fondamentale!