“È che se parlo rovino tutto,
se non parlo mi rovino dentro.”
di Beliebers_1994

20/01/15, ore 19:36

Beh che dire....io ho sempre seguito tutte le tue storie, a dire il vero seguo solo te, dato che è difficile trovare delle belle storie
Il capitolo mi piace un sacco, spero continuerai presto. Un bacio

20/01/15, ore 19:32

Oh santissimi numi....noooo voglio sapere come continuaaaaaaa
Ti prego aggiorna presto sei fantastica.

04/01/15, ore 05:36

Come sempre scrivi benissimo, il capitolo è fantastico, ormai non so più come definire le tue storie xD
per quanto riguarda gli errori devi solo mettere le maiuscole per i nomi, ma a parere mio non e' un errore cosi catastrofico, quasi nessuno ci fa caso per cui....vabbeh,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
Ancora complimenti :)

02/01/15, ore 17:43

La trama mi ha subito colpita, la storia fin qui è davvero bella. L'unica cosa che devi aggiustare sono le lettere minuscole alle iniziali dei nomi propri, perché vanno scritti in maiuscolo. Tutto il resto va bene. Aggiorna presto, un bacio! xoxo

-Marghy

02/01/15, ore 17:35

mmhh, il capitolo mi piace molto.....mi piace il ruolo di ronnie....penso che questa storia finirà tra le preferite.
aggiorna presto sususu

02/01/15, ore 17:34

che dire, come prologo mi piace.....poi già sapere che ci sarà miley come protagonista è wow.
vado a leggere il capitolo !!!

24/12/14, ore 12:20

Ciao, sono appena arrivata a casa e la prima cosa che vedo e' un tuo aggiornamento.
Questa FF mi piace, il prologo e' semplice e come dice un dei miei idoli "simple but effective"
Beh aspetto il capitolo, baci baci