Recensioni per
Le Figlie Di Glorfindel
di Emma morelamponi

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
18/05/17, ore 13:59
Cap. 10:

Ciao Emma posso farti una richiesta potresti scrivere la storia di Dienna e Glorfindel mi piacerebbe moltissimo la storia delle due figlie bellissima credo che lo sarebbe anche di più dei genitori 😊

Recensore Master
22/06/15, ore 14:16
Cap. 10:

Ciao! Eccomi a leggere e commentare, come sempre...
Sì, dei poteri donati da un Vala temibile come Mandos farebbero un po' paura anche a me, capisco la riluttanza di Kilwen; ma ha ragione Eléndel, non solo non si possono rifiutare, ma "devono" usarli, perché sicuramente fanno parte di un disegno più grande di loro, il cui scopo è combattere l'Oscuro Nemico che sta tramando la conquista della Terra di Mezzo...
Finalmente Elrohir è tornato! E Kilwen ora ha nuovamente il suo amato principe al proprio fianco... mi spiaceva davvero troppo, vederla sola e piena di nostalgia per lui! Ma ora è tutto passato.
Che emozione, Glorfindel che dà loro la propria benedizione, e subito dopo la dà anche a Eléndel e Galadion! In questo, è più fortunato di Elrond: entrambe le sue figlie hanno trovato il loro compagno "in casa", per così dire, e non dovranno andarsene, a differenza della figlia adottiva di signore d'Imladris, Mereth, felicemente sposata, ma lontana, e sappiamo già che anche Arwen andrà sposa lontano, anzi la loro separazione sarà ancor più dolorosa visto che lei sceglierà la vita mortale pur di stare col suo Aragorn...
Elladan e Elrond che parlando delle figlie di Glorfindel... entrambe le sorelle sono coraggiose e determinate, hanno la forza di carattere necessaria per gestire i doni di Mandos e per combattere contro Sauron, inoltre sono generose ed altruiste, due persone davvero ammirevoli che amo sempre di più via via che le conosciamo meglio.
Povero Galadion, era davvero molto giovane quando i genitori sono morti... forse è per questo che ha un carattere tanto ombroso, ma in fondo è anche lui una persona generosa e di cuore.
Ora naturalmente attendo con trepidazione il seguito...
Grazie anche per questo capitolo emozionante!
A presto,
Lady Angel

Recensore Junior
01/06/15, ore 20:47
Cap. 9:

Heilà :) 
Mi sono accorta solo ieri della pubblicazione del capitolo nuovo, ho proprio la testa altrove ^^" E purtroppo ho tempo solo per un breve commento, quindi farò meglio ad andare veloce. 

In linea generale, comunque, volevo dirti subito che ho notato un grande cambiamento e una maturazione rispetto alle storie precedenti: se in Mereth e il Re e Amore Immortale la storia romantica in sé era davvero la cosa principale, e tutto il resto era necessario solo per rendere più piccante la storia, qui ho visto che la vicenda si evolve in modo molto indipendente rispetto agli amori delle due giovani fanciulle. Non che le tue prime fanfiction siano state brutte, eh, mi fa solo piacere vedere che sei anche in grado di cambiare un po' genere e cimentarti con cose a te non usuali. 

E sbaglio, o Kilwen e Elèndel avranno un ruolo importante per tutta la Compagnia dell'Anello? La frase di Gandalf *Molto dipende da voi, amiche mie!! Vi aiuterò fin dove posso! Ma i poteri sono vostri e dovrete essere voi a saperli usare!!*  mi ha decisamente intrigato, e sono curiosa di sapere che cosa abbia in serbo per loro lo Stregone Grigio. 

Questo é stato decisamente un capitolo epico, sia per i toni che gli hai dato, molto solenni, sia per gli incontri che sono avvenuti, appunto con Gandalf e con Aragorn... Ora aspetto con ansia il primo incontro con Legolas! Mereth sfrutterà l'occasione per andare a trovare la sua amata sorella Arwen e conoscere così Kilwen ed Elèndel?

Insomma, come al solito, complimenti per la tua maturazione che si vede capitolo dopo capitolo, in bocca al lupo per le successive parti della storia e a presto :) 
Un bacio
Iris

Recensore Master
21/05/15, ore 19:54
Cap. 9:

Che capitolo emozionante! Un'emozione dietro l'altra, prima Gandalf, che ci fa capire come le due Mezzelfe abbiano dei poteri particolari che devono imparare ad usare, e poi di seguito Glorfindel che torna, accompagnato da Aragorn, e poi gli Hobbit...
E così Eléndel verrà addestrata da Elrond stesso nell'arte della guarigione, che bella cosa! Mentre Kilwen continuerà indubbiamente il suo addestramento marziale. Come a dire, una affetta e l'altra ricuce ahahahah!
Meno male che Glorfindel ha accettato subito l'amore tra la sua figlia maggiore e Galadion... sicuramente Eléndel ci sarebbe rimasta malissimo che il padre l'avesse osteggiato. Anche se naturalmente l'affascinante capitano delle guardie deve stare attento a non far soffrire la sua bella, altrimenti si troverebbe ridotto in polpette da "suocero" e "cognata" LOL
La storia si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Lady Angel

Recensore Junior
29/04/15, ore 19:32
Cap. 8:

Ciao cara!
Finalmente sono tornata dalla Svezia e ho un attimo di tempo per respirare... E scriverti la recensione, ovviamente! 

Allora, visto che ho saltato di recensire lo scorso capitolo, andiamo con ordine: Galadion ed Elendèl! Ecco, questa era la prima cosa che volevo scrivere;)
Ti dirò, non mi aspettavo che facessero l'amore così presto, però li ho visti molto affiatati, sia mentre facevano l'amore che la mattina dopo, quando si sono lasciati andare a dolcezze e coccole come tutti gli innamorati di questo mondo. é molto carino sia il dialogo sia il modo in cui sei comunque riuscita ad evidenziare il fortissimo legame con Kilwen. 

Selemteh é un pochettino troppo formale, a parer mio, ma credo che sia naturale, dato che si ritrova a servire nientemeno che le figlie di Glorfindel... Comunque abbiamo scoperto chi fa le trecce migliori di tutta Imladris ;)

Mi é piaciuto anche il combattimento fra Galadion e Kilwen, che ha dato loro modo di riappacificarsi e chiarirsi una volta per tutte, nonché a Kilwen di testare le sue doti di spadaccina e capire cosa deve imparare. In particolare, mi é piaciuto il fatto che ad un certo punto si sia fermata perché troppo stanca per continuare: questa é una reazione normalissima, e la apprezzo di più rispetto ad un combattimento in cui la figlia maggiore di Glorfindel ne sarebbe uscita vincitrice; insomma, é vero che sono figlie di Glorfindel, é vero che sono naturalmente portate per le arti spadaccine, é vero che si sono allenate, ma Galadion é il capitano delle Guardie del Re, non avrebbe avuto tanto senso che egli perdesse ;)

Infine, mi fa piacere scoprire che le due ragazze conosceranno Mithrandir! Non vedo l''ora di leggere che cosa si diranno, ho l'impressione che sarà un dialogo interessante :)

Per stavolta é tutto, torno ad immergermi in Orazio... 
COmunque in bocca al lupo per il prossimo capitolo, e continua così, stai davvero migliorando :D

Un bacio e a presto
Iris

Recensore Master
21/04/15, ore 17:32
Cap. 8:

Ciao! Che bel capitolo - del resto non ce n'è uno che non mi piaccia LOL
Inizio un po' piccante, ma mantiene un grande romanticismo; e poi la scena del duello - lo chiamerei però più un allenamento - di Kilwen e Galadion è molto emozionante. Però il culmine dell'emozione l'ho provato nel momento in cui viene citato Gandalf, il mio personaggio preferito in assoluto di tutta l'opera di Tolkien! E le due sorelle stanno per incontrarlo! Le ultime due parola di Elrond "vieni Mithrandir" che preannunciano la sua entrata in scena mi hanno fatto rabbrividire di aspettativa. Adesso sarà davvero lunga, l'attesa per il prossimo capitolo XD
a presto!
Lady Angel

Recensore Master
14/04/15, ore 21:20
Cap. 7:

Oh santi Valar! come dice Eléndel... che capitolo fantastico! Comincia in maniera giocosa, poi vira verso il sensuale e la scena d'amore che segue è sexy e romantica insieme... ho le caldane ma allo stesso tempo mi sento emozionata. Complimenti, scena hot che scende nei particolari senza mai scadere nella volgarità. A-do-ro! Il sentimento che unisce Eléndel e Galadion, anche se non viene espresso a parole, è indubbiamente amore. Beh se io fossi lei, sarei pure io cotta come una pera del bel capitano ahahahah!
L'epilogo con Kilwen è molto romantico, con lei che percepisce Elrohir che sta tornando. Spero che questi due possano presto stare insieme come l'altra coppia, quindi mi auguro di leggere - magari già nel prossimo capitolo - un'altra scena d'amore come quella che hai descritto qui. XD
A presto
Lady Angel

Recensore Junior
03/04/15, ore 19:19
Cap. 6:

Ciao! 
Sono di scambio in Svezia, quindi ti chiedo subito scusa per il tremendo ritardo con cui recensisco, nonché per la brevità di questa recensione :(

Mi é piaciuto molto il modo in cui hai introdotto il personaggio di Bilbo: sapevamo già in quale periodo questa storia é ambientata rispetto al filone principale, ma l'apparizione di questo personaggio é sicuramente utile per ricordarlo ulteriormente e permettere anche a quanti non hanno prestato troppa attenzione a questo particolare di riannodare i fili con la trama principale.

Bello anche il dialogo fra le due sorelle e quello con gli altri membri del Palazzo, ben costruito e estremamente naturale: la lettura é molto scorrevole, senza frasi di troppo e allo stesso tempo molto realistica e fluida. 
Molto tenero lo sbocciare dei sentimenti di Elèndel che ormai stanno divenendo di dominio pubblico, qui a Imladris ;) 

Anche il modo in cui hai trattato della morte di Glorfindel é stato toccante: hai avuto una buonissima idea per svelare un po' di più del passato di questo personaggio che in realtà pochi conoscono a fondo, anche se tutti (almeno mi auguro) ne hanno sentito parlare. Devo ammettere che anche io ho dovuto sbirciare su Wikipedia, perché non mi ricordavo i particolari ;) 

Ecco, vorrei davvero avere il tempo di scrivere di più, ma devo proprio andare... Prometto una recensione più lunga per il prossimo capitolo ;) 
Tanti saluti congelati dalla Svezia, e in bocca al lupo per il prossimo capitolo!
Un bacio

Iris

Recensore Master
23/03/15, ore 16:08
Cap. 6:

Ah che bella scena, le confidenze tra le due sorelle... sono così tenere, si vogliono un mondo di bene e si nota...
Magnifico questo collegamento (quasi un crossover) con l'altra tua storia, "Mereth e il Re"; chissà che le due sorella avranno la ventura di conoscere anche lei?
Che grande emozione vedere il dipinto che illustra la battaglia tra Glorfindel e il Balrog... peccato non poterla vedere davvero!
Oh, finalmente conosciamo Bilbo!! Caro vecchio Hobbit... ne ha certamente tante, di cose da raccontare a Eléndel e Kilwen. Occhio ragazze, se gli date corda non la smette più ahahaahh!
Uh-oh, Galadion arriva e guarda Eléndel promettendole qualcosa... mmmhhh, secondo me se la sta covando con gli occhi in previsione di... covarla coi baci tra le proprie braccia, più tardi... a breve prevedo scintille infuocate, tra questi due. E indubbiamente, seguiranno a ruota anche Kilwen e Elrohir... non vedo l'ora!! XD
A presto!
Lady Angel

Recensore Junior
04/03/15, ore 18:23
Cap. 5:

Ciao Haladiel! 
Eccoci qui con un capitolo nuovo: é una mia impressione, o questa volta sei stata più veloce del solito? Ad ogni modo, bel capitolo, come sempre :)
Non vedevo l'ora di vedere anche fra Elendel e Galadion il romanticismo che contraddistingue le coppie da te create, e devo dire che ovviamente anche questa volta non ti sei smentita: soprattutto con l'ultima frase di Galadion, che mi fa capire come una relazione fra lui la giovane figlia di Glorfindel potrebbe non essere ben accetta da tutti. 
ANche nella prima parte del cpaitolo, devo dire, sei stata all'altezza della situazione: ho apprezzato molto il modo in cui hai fatto risaltare il fortissimo legame fra le due sorelle, che attaccano, colpiscono, parano e si difendono praticamente in simultanea. Mi é piaciuta anche la parte immediatamente successiva, in cui c'é l'addio fra il padre e le figlie, da così poco tempo riuniti. Nonostante le poche righe impiegate, sei riuscita lo stesso a trasmettere le preoccupazioni di tutti e tre i personaggi, senza per questo risultare mai stucchevole o eccessivamente lunga. 
Questo capitolo ha un unico, grande difetto: é troppo corto!!! ;) Bramo davvero di conoscere il seguito delle avventure di Elèndel e Kilwen, e sono ansiosa di scoprire cosa accadrà dopo: questa storia mi piace molto anche per questo motivo, perché ad ogni capitolo sono sempre con il fiato sospeso, e non so mai cosa potrà accadere in quello successivo! Non é facile, tenere i lettori così sulla corda in modo che, anche dopo cinque capitoli, non abbiano idea di che cosa li aspetti, e questo fattore, voluto o meno, può diventare la tua carta vincente: quindi continua così :)

Scusa per la recensione così breve, sai che di solito i miei commenti hanno almeno il triplo delle parole, ma con due storie da portare avanti e gli impegni scolastici davvero non riesco a fare di più, anzi, é probabile che anche le prossime recensioni non siano poi molto lunghe...
Comunque, adoro sempre la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacio, in bocca al lupo e a presto
Iris

Recensore Master
02/03/15, ore 20:04
Cap. 5:

Eh già, non è facile venir addestrate dal proprio padre... ne so qualcosa, il mio mi ha insegnato a sciare e a guidare, era bravissimo e paziente, ma io volevo sempre strafare per renderlo orgoglioso di me e finiva che combinavo qualche casino ahahahah!
Glorfindel viene mandato alla ricerca di Frodo... allora sta per arrivare! E con lui gli altri Hobbit e Aragorn, il mio eroe maximo de ISDA... che emozione! Caspita, però questo significa anche che a Gran Burrone c'è Bilbo, com'è che non l'abbiamo ancora incontrato??? Si tiene appartato, il vecchio Hobbit... sarà per questo; ma spero che Eléndel e Kilwen lo incontrino presto.
Certo è triste separarsi dal padre, specie per Kilwen che ha visto partire anche il suo Elrohir... mentre invece la più fortunata Eléndel può godere della compagnia di Galadion. Affascinante e attraente, oh sì, con Richard Armitage a interpretarlo, mi squaglierei pure io ahahah! E ora si sono baciati! O santi Valar, io-voglio-essere-Eléndel!!!! XD
Capitolo corto ma pieno di avvenimenti che ne preannunciano altri, il che naturalmente fa salire la curiosità alle stelle... non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Lady Angel

Recensore Junior
22/02/15, ore 15:23
Cap. 4:

Carissima Haladiel, 
eccomi qui, con "soli" quattro giorni di ritardo (tu ormai mi conosci, per me é un record) a recensire il nuovo capitolo :) Ti assicuro, ho letto il capitolo non appena ho visto il tuo messaggio, quindi in realtà sono ben quattro giorni che mi frullano in testa le parole per la recensione, ma ho preferito avere un momento di calma, per poter dedicare ai miei commenti tutto il tempo necessario :) 

Dunque, iniziamo... E da dove, se non dall'amnesia che si sta impadronendo delle menti delle due giovani protagoniste? Non c'é che dire, proprio una trovata geniale! Pensavo che avrebbero conservato i loro ricordi, dopottutto se così era accaduto un motivo ci doveva essere, invece mi hai davvero colto di sorpresa: brava, brava, brava e ancora brava! Con questa storia stai davvero segnando uno spartiacque: si vede che ti stai impegnando con tutta te stessa per sbigottire il lettore, iniziando con quelli che sembrano apparenetemente dei cliché e poi rivoltandoli, cambiando le situazioni e lasciando il lettore sempre più avido di sapere di più sulla storia. 

Bello anche il momento fra padre e figlie, in cui vengono inrecciati i racconti della precendente vista delle due ragazze e di Glorfindel: il dialogo che ne é scaturito risulta molto naturale, come quello di intimi amici che non si sono visti per tantissimo tempo, e, finalmente ricongiunti, si perdono a narrarsi le rispettive vite e le avventure che hanno vissuto. 

Molto romantico, poi, il momento di Kilwen ed Elrhoir; da inguaribile romantica, non vedevo proprio l'ora di leggere una delle tue scene simbolo, quelle in cui i due innamorati passano alcuni momenti da soli e si aprono l'uno con l'altra. Trovo dolcissima e molto umana la preoccupazione della combattiva Kilwen per l'incolumità del suo bel principe; mi é piaciuto molto vedere appunto come la ragazza, così forte e determinata, sia però così angosciata, o forse il suo turbamento é dettato proprio dal fatto che é consica di che cosa aspetta Elrhoir. In ogni caso, é stato un bel momento, e le parole che si sono dette i due giovani innamorati sono piene di significato, tenere e appassionate senza risultare stucchevoli. 

Infine, applauso maximo per l'ultima parte; adoro la combattività con cui Kilwen ha chiesto al padre di addestrarla, e l'assennatezza che dimostra Elèndel. Ha proprio ragione Glorfindel, quando descrive le sue figlie come coraggiose e forti.
Così come é stato fantastico l'inserire la poesia della spada che fu rotta, per intrecciare la tua storia all'opera originale. Apprezzo molto questo tuo sforzo di collegare i tuoi scritti al libro originale, é un'ottimo espediente per rendere la storia ancora più reale e vicina alle vicende. In questo modo si ha proprio l'impressione che questa storia (questa come le altre tue opere) non sia "solo" una fanfiction, ma che possa benissimo essere avvenuta, mentre Frodo portava l'Anello al Monte Fato. 

Infine, trovo che siano perfette le due immagini di Kilwen ed Elèndel; danno proprio l'idea della loro diversità, dei loro caratteri differenti, più riflessivo e serioso quello di Elendel, più combattivo e impulsivo quello di Kilwen. 

Inutile dirti che non vedo assoultamente l'ora di leggere il seguito, quindi ti faccio un altro grandissimo in bocca al lupo, e ti abbraccio forte!
A presto, un bacio
Iris

Recensore Master
18/02/15, ore 16:43
Cap. 4:

Bene, le due Mezzelfe si addestreranno per essere in grado di difendersi e magari di diventare delle provette guerriere. Mi piace! Io stessa ho fatto arti marziali e tiro con l'arco, e quindi condivido la passione delle due sorelle.
La memoria della Terra e dei libri sta svanendo... in fondo, è meglio così. Sono ricordi dolorosi e anche difficili da gestire, perché se parlassero di quanto sanno (sapevano) di come andranno le cose, rischierebbero di cambiare la storia, con la possibile conseguenza di mettere a repentaglio la vittoria su Sauron... rabbrividisco al solo pensiero... no, molto meglio se non ricordano più nulla.
Venir addestrate dal proprio padre non è facilissimo... ricordo quando il mio ha cercato di insegnarmi a sciare e poi, anni dopo, a guidare, lui era bravissimo e paziente ma io ero troppo ansiosa di non deluderlo ed ero sempre molto nervosa... speriamo in bene!
Oh, Elrohir e Elladan partono a caccia di Orchi... noi sappiamo che non succederà loro niente, ma la povera Kilwen ormai non lo ricorda più ed è preoccupatissima... lo sarei anch'io al posto suo! Eléndel invece è più fortunata e il suo Galadion rimane a Imladris.
Ohibò, che succede a Elrohir e Kilwen? Cos'è la strana sensazione che li ha pervasi...?
Che emozione incredibile, trovarsi davanti a Narsil, la Spada che fu Rotta... di nuovo, noi sappiamo come verrà riforgiata e brandita da Aragorn, mentre le due sorelle sanno ormai soltanto che è un'arma leggendaria carica di significato.
Attendo con impazienza il proseguimento di questa bellissima storia di cui vorrei tanto essere io una delle protagoniste :-D
Lady Angel

Recensore Junior
05/02/15, ore 21:00
Cap. 3:

Che bello, un capitolo nuovo! 
Ho visto la pubblicazione solo oggi (lo ammetto, sono giorni che manco da EFP e mi sono persa una marea di cose), tuttavia sono felicissima che tu abbia pubblicato, e spero di non essere troppo in ritardo *corre a controllare la data di pubblicazione*... Nah, ritardo normale, ormai ci sei abituata ;) 
Comunque, andiamo al capitolo. 

Mi é piaciuto il dialogo iniziale fra Lindir, Kilwen ed Eléndel. Il fare paragoni con i genitori delle due ragazze é un astuto espediente per svelare ancora di più il carattere delle due ragazze: se prima si poteva rischiare di non distinguere l'una dall'altra, sicuramente ora hai tratteggiato meglio i contorni di queste due Elfe, e sono certa che, d'ora in avanti, Kilwen ed Eléndel avranno ancora modo di mostrare le loro personalità così contraddistinte. 

Anche la cena é stata un avvenimento interessante e pieno di sorprese: non mi aspettavo che Glorfindel interrogasse così i due pretendenti, soprattutto con le figlie a portata d'orecchio! Si vede proprio il carattere guerriero e pragmatico del signore elfico, gentile e di belle maniere, ma che quando serve va dritto al sodo e colpisce nel segno. 

Interessante il modo in cui hai sollevato la tematica dei libri: se nella tua prima storia "Amore Immortale" Haladiel, dopo aver lasciato per sempre il nostro mondo, "perdeva", per così dire, i ricordi legati alla Terra di Mezzo legati ai libri di Tolkien, qui le due ragazze conservano perfettamente tutta le memorie ad essi legate.
E questo, ovviamente, può creare dei problemi. Le figlie di Glorfindel hanno deciso saggiamente di non rivelare nulla di ciò che deve ancora accadere, ma presumo che non sarà facile, e anzi, azzardo l'opinione che tenteranno (soprattutto Kilwen, vista la sua natura più impulsiva) in qualche modo di cambiare la storia ;) 

L'ultima parte, poi, é stata ricca di pathos e sentimenti: mi é davvero piaciuto il fatto di nominare Mereth, collegando così le tue due storie, come se fossero davvero entrambe avvenute. Un accorgimento sapiente, e commovente al punto giusto. Sono sicura che Kilwen ed Elèndel diventeranno due amiche fidate per Arwen, e la dolce figlia di Elrond potrà finalmente riempire il vuoto lasciato dalla partenza dell'amatissima sorella. 

Ifine, l'ultima parte, così leggera eppure dirompente: il vento che scompiglia le chiome al padre e alle figlie, a questo nucleo familiare finalmente riunito; e poi l'ultima, enigmatica frase "Ora Dìenna può riposare in pace". Perché? Cos'era successo, da non permettere l'eterno riposo alla madre delle due ragazze? E soprattutto, perché erano state esiliate sulla Terra? 
Spero che i prossimi capitoli risolveranno tutti questi dubbi ;) 

A presto e in bocca al lupo 
Iris

PS: ho visto che hai seguito il mio consiglio. Grazie mille, te ne sono grata:) 

 

Recensore Master
29/01/15, ore 16:54
Cap. 3:

Altro capitolo ad alto tasso di emozione! Pranzare con Elrond e la sua corte, con a fianco il padre Glorfindel e di fronte quei due bei figlioli di Galadion ed Elrohir (beh anche Elladan ovviamente, dato che sono fotocopie ahahah!)... ma Arwen dov'è? Mica digiunerà perché è grassa, vero?? ahahah!
Eh, paparino è iperprotettivo con le figlie appena ritrovate... attenti, Galadion e Elrohir, non fatelo arrabbiare... XD
Ora tutti vogliono conoscerle, queste figlie di Glorfindel perdute e ritrovate dopo tanto tempo, e fanno a gara per presentarsi...
Ah, eccola Arwen, ma dov'era invece di pranzare? Spersa da qualche parte a pensare al suo Aragorn? Beh, la capirei, se fosse così, chissà quanto le manca, il suo bell'Estel...
Commovente oltre ogni dire la scena sulla tomba di Dienna... mi sono venute le lacrime agli occhi. Povero Glorfindel, l'adorata moglie gli manca tantissimo...
Complimenti mia cara, altro bel capitolo! Le due sorelle stanno cominciando a conoscere il luogo a cui hanno sempre sentito di appartenere, ma che non avevano mai visto se non, forse, nella loro immaginazione, mentre leggevano Il Signore degli Anelli. Non so cosa darei perché capitasse anche a me, di finire nella Terra di Mezzo...!
A presto
Lady Angel

[Precedente] 1 2 [Prossimo]