Dreams and Revenge II: La caccia al tesoro
di Sylvia Naberrie

04/05/18, ore 13:00

Scusa, mi ritrovo a riscrivere la recensione da capo perché a quanto pare avevo inserito un simbolo che me l'aveva divorata tutta *sigh*
Comunque. Come dicevo, subito mi sono un po' spaventata nel leggere delle condizioni della nave, ed è stato un sollievo sapere che era una messinscena e che non c'è stato un vero e proprio attacco (mi ha ricordato quel che ha fatto Yiram alla loro casa, si vede che lei e Xandar sono fatti l'uno per l'altra XD). Anche se la situazione non sembra comunque molto rosea...
Infatti sono sempre più ansiosa di scoprire cosa diamine stia succedendo con Xandar. Chi erano quegli uomini? Cosa volevano? Ora come ora, non posso proprio pensare niente di buono di loro, visto e considerato che hanno lasciato uno dei bambini sul pianeta perché potesse essere venduto come uno schiavo.
Mi è piaciuto il ritratto che hai dato dei ganathoriani, come vogliono mantenere un clima pacifico ad ogni costo, anche a prezzo di chiudere un occhio (o entrambi) su qualcosa di orribile come il traffico di bambini. Spero davvero che le parole di Soraya abbiano scosso Norvu a sufficienza da portare davvero dei cambiamenti...
Intanto, anche in questo capitolo ho avuto modo di vedere il caratterino intraprendente e focoso di Nihall. Mi ero preoccupata quando ha deciso bene di andare a parlare con uno sconosciuto in un hangar deserto senza dir nulla alla sua maestra, meno male che non è successo niente di male! E ora sono curiosa di scoprire quale piano le frulla nella testolina...
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 04:26 pm)

02/05/16, ore 17:26

Ciao Sylvia :D come vedi, non risulto disperso, almeno spero ^^ comunque sia, volevo lasciarti un mio pensiero su questi ultimi capitoli e che dire? la trama si infittisce e la cosa mi piace alquanto *_* ci sono i combattimenti, la Forza e una bella sottotrama, che adesso si avvale di questo nuovo popolo, del quale mi sarebbe però piaciuto che usassero un loro idioma: sai, secondo me è più bello che non tutti sappiano la stessa lingua, dà un tocco "in più" alla storia ^^

Ebbene, per quanto riguarda la grammatica e il lessico nulla da dire :) sei stata molto brava ^^ alla prossima!

20/01/15, ore 20:41

Attenta agli errori causati dalla fretta.
Per il resto non male ;)

21/12/14, ore 22:00

Ma perché fai finire tutto sul più bello?! Non puoi farmi questo è crudele da parte tua! Cosa ha in mente Nihall? Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Però 'sti Ganathoriani mi stanno un po' antipatici, insomma su certe cose non si può passar sopra!
Comunque quando diamine pubblichi il prossimo capitolo? Io ho bisogno di sapere!!
Sono troppo curiosa, stiamo entrando nell'azione! Io devo leggere!!!
Sorellona il mio cane chiama! Ancora tanti complimenti!

17/12/14, ore 18:06

Bel capitolo, appena ho finito di leggerlo, stavo per recensire quando è saltata la connessione, quindi penso che sia piaciuto anche al mio pc.
Ora, per passare alle cose serie, non ho intravisto nessun errore grammaticale, non ti preoccupare se non sei riuscita a recensire, ti capisco.
La nuova storia la leggerò fra poco; hai visto il nuovo trailer di star wars VII?