Until the End
di Koome_94

08/09/15, ore 11:44

Ma ommioddio, io muoio XD
Allora, innanzitutto ti dico che sto recensendo in 'tempo reale', man mano che leggo scrivo tutto quello che mi viene in mente perché non voglio rischiare di dimenticare qualcosa!
Ma Rico XD Che frega il cibo a Soldato ahahahahaha
Mi piace molto come hai organizzato fin nei minimi dettagli i retroscena della storia, trovando una spiegazione per tutto e facendo combaciare ogni singola cosa.
Come il problema di Rico dovuto al parto, è stato ben curato e azzeccato.
Sono felice che ci sia sia una parte umoristica che malinconica in ogni frase di questo capitolo, ti suscita un misto di sentimenti che ti si attorcigliano in gola e non ti lasciano per tutto il tempo. Sono pochi a saperlo fare e tu puoi certamente vantartene!
Stupendo come Soldato non si lasci influenzare dalle apparenze e adoro come ciò influenzi gli altri fratelli, specialmente Skipper.
Ahahaha, Mortino è così... Mortino XD
Sei riuscita a renderlo umano ma allo stesso tempo a lasciargli tutte le sue più tipiche caratteristiche, complimenti!
Dio ahahaha, quando cercando di farlo entrare nel club di Julien è stupendo ahahaha
Ommioddio il Vento del Nord ahahah xD
Muoio.
Muoio troppo XD
Ora dovrei essere sulla mia scrivania a fare tutte quelle versioni che non ho ancora fatto ma per colpa tua resterò incollata al computer tuuutto il giorno ahah
Ma finalmente! Skippeeer!
Adoro quando lui e Soldato interagiscono ^///^
E che scena stupenda che hai fatto! Skipper è stato tipo pucciosissimo *///*
Ad ogni modo, visto che ormai questa storia mi piace troppo, vado a leggere il prossimo capitolo!
Un Abbraccio,
Mar <3

08/02/15, ore 18:13

beeello,scusa se recensisco ora,ma pensavo di averlo già fatto...bello il capitolo!Rico,come sempre,gioca un ruolo fondamentale per il succedersi dei fatti,anche qui!^^che altro dire...mi è piaciuto tutto,ma mort ha seri problemi!dovrebbe curarsi!per il resto,tutti(tranne kowalski)stanno bene mentalmente,ma anche Skipper non è che sia molto sano di mente...passo e chiudo agentex

22/01/15, ore 17:51

Questo capitolo è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I personaggi umanizzati sono una favola ! ( se l'ho già detto  lo ripeto :)  )
Di solito i personaggi del cartone umanizzati spesso sono difficili da fare o li facciamo ma non sono come vorremmo .
Comunque questo capitolo si merita la recenzione ! Perchè , forse , quei due hanno fatto pace
Non vedo l'ora che arrivi Hans ! Lui è uno dei personaggi del cartone che preferisco !
Apparte che lo adoro perchè  viene alla mia città d'origine  : Copenaghen !
Comunque , la Pripper  cioè Skipper x Soldato ( Private ) , che strano nome   , è una bella coppia .
Ma la mia preferita è la Skans e spero che ce ne  sarà un pochino di quella fantastica coppia !
Ma quante volte ho scritto coppia ?
Marina:-  3 , Kazumi .
Sembri , sempre , Kowalski !
Marina :- perchè Skipper si accoppia con tutti ! Anzi , siamo noi scrittori che lo accoppiamo con tutti !
Skipper :- hai ragione !
Marina:- però è divertente farlo !
Skipper:- tutti uguali !
Quanto noiso che sei Skippy !
Skipper:- non chiamarmi così !
Tsk , uno dei motivi perchè ti odio !
Skipper:- e perchè odio la tua città d'origine !
Allora lo ammetti !
Marina:- meglio concludere qua prima che ci sia uno Skippycidio !

Bella storia !!!

Kazumi e Marina

19/12/14, ore 18:50

Bellissimo capitolo!
Scusa, sono se capito così all'improvviso, non ho neanche recensito il primo capitolo ^.^''
Comunque la storia mi ha subito attirato, all'inizio pensavo fosse una cavolata (scusa, ma è vero, solitamente i tentativi di umanizzare i personaggi animali raramente riescono bene o come vorremmo), ma poi continuando a leggere ho scoperto che non era così.
La storia procede fluida, complimenti non ho notato errori. I personaggi mi sembrano ben caratterizzati, anche se ancora non li ho inquadrati tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire quali avventure avranno questi poveri quattro membri del club di spionaggio.

P.s. Io adoro Skipper, quindi lo stritolerei lui in un abbraccio u.u
Alla prossima
Tilia =|=