A Burning Need Of Life
di AClaudia

21/12/14, ore 16:41

Ciao! Capitolo letto!
Anzitutto ti ringrazio per questo piccolo regalo di Natale: mi serviva proprio qualcosa da leggere!
Inoltre il capitolo mi è piaciuto parecchio, quindi non posso che essere contenta.
Dunque ad avermi colpita di più è stata, come sempre, la caratterizzazione di Boris: lo troviamo molto Ic anche qui, complice ne è il fatto che, essendo un abile calcolatore, si è accorto sin da subito che vi era qualcosa che non andava... Non a caso, il comportamento della polizia è stato piuttosto insolito, così come la storiella raccontata da Vorkof.
Ecco, in proposito, non credo ad una sola parola di quello che ha detto. Per carità, potrebbe anche celarsi un fondo di verità in tutto questo, ma non mi stupirei se il monaco da strapazzo si fosse rigirato la frittata a sua convenienza.
Yuri mi fa tenerezza... La determinazione con la quale vuole saperne di più sulla sua famiglia è toccante e realistica. In fondo anche io, fossi al suo posto, scalpiterei dalla voglia di saperne di più sul mio passato. Niente può essere peggio di una lunga e quasi eterna prigionia al Monastero.
E adesso cosa accadrà? Sono veramente curiosa e ansiosa al tempo stesso di saperne di più!
La grammatica e la sintassi sono impeccabili, la lettura è fluida e piacevole. Un ottimo lavoro, direi!
Bene, è tutto. Ci sentiamo al prossimo capitolo, nel frattempo ti auguro un Buon Natale in anticipo!
Saluti,
PICH.
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 04:42 pm)