Property of W.I.C.K.E.D. Group A, subject A0. The Watcher
di Eibhlin Rei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/14, ore 19:26

Io... basta, ti stimo(il perché te lo spiego dopo, visto che sono taaanto simpaticona)
Allora questo capitolo è volato(non so se si può dire ma chissenefrega, io può), e mi ha lasciata ancora più curiosa del precedente capitolo. Ma come diavolo fai a scrivere un capitolo di passaggio( perché é di passaggio giusto? O sono io che ho problemi? XD ) che non annoia!? Sei fenomenale, basta. Comunque io non ho ancora letto la Mutazione(lanciatemi addosso ciò che volete T.T) quindi non sapevo che la sede della W.C.K.D si trovava in Alaska, ma okay, ci sta. Johanna io tifo per te! Farai grandi cose, me lo sento. *fangirla* comunque, bella la copertina del primo capitolo! Ho finito la recensione vera e propr- ah, no! Mi sono dimenticata che di dirti che mi stanno profondamente antipatici i tizi che accompagnano Johanna(non meritano neanche di essere citati u.u). Quindi se li farai schiattare, io sarò felice ;)
No, ok, io ho dei seri problemi...XD
Vabbè se proprio ci tieni, adesso posso dirti perché ti stimo: leggendo la tua risposta alla ragazza che ha recensito prima di me( perché a me piace scuriosare) ho letto " over 9000" . E li basta, sono andata a comprarti un premio *le mostra Newt tutto ricoperto di carta da regalo*
Non sono gentile?
Ahahahah ok, sparisco.
Ah, Buon Natale! :D
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 07:27 pm)

24/12/14, ore 15:07

Eccomi quaaa!!! * sbuca da dietro il Casolare*
Allora devo ammettere di essere davvero curiosa. Tutta questa faccenda dell'Alaska mi rende davvero molto eccitata! Chissà che cosa diavolo da la CATTIVO lì?
Ho visto che nei personaggi hai aggiunto Newt e sono impaziente di vedere come lo inserirai nella storia! Che cosa posso aggiungere! AH! ECCO! Dato che la storia sembra svilupparsi parallelamente a quella dei libri sto pregando tutti i Santi che non farai morire il nostro caro e vecchio beniamino! D: * afferra Newt e lo abbraccia stretto * Non posso perderlo ancoraa! T.T
Vabbuò ho finito il mio angolino! :D
Aggiorna presto!!! * si allontana trascinandosi Newt dietro *

21/12/14, ore 18:15

Ciao pive!
Eccomi qui con la mia prima recensione. Direi che dall'inizio questa storia mi ha incuriosita. Sono davvero impaziente di vedere come andrà avanti. Credo che potremmo essere quasi colleghe (?) poiché entrambe le nostre storie sono diverse in quanto di base sono inventate da noi ma poi si adattano alla trama dei libri...insomma non so se mi sono spiegata bene ^-^'
Bene ho finito il mio scatto di pazzia. Alla prossima fagio!
P.S. Se ti va passa dalla mia fic mi farebbe piacere un tuo parere! :D

19/12/14, ore 21:23

Io pretendo il prossimo capitolo. Mi hai messo una curiosità tremenda...! Accidenti, mi sono divorata i primi due capitoli e già mi piace tantissimo questa storia. Innanzitutto é scritta molto bene, scorrevole, e poi é assolutamente originale. Sono curiosissima di scoprire come si evolverà la situazione. Che dire ancora? Questo capitolo è molto...straziante. Leggere come impazzisce la madre di Johanna(l' hai preso da Hunger Games? No, siccome la zia si chiama Maggie, mi ha fatto pensare a Mags e Johanna Mason. Poi boh. Era solo un ipotesi XD) é molto triste (sei stata brava anche in questo, non è affatto facile). Il primo capitolo (faccio una recensione anche di quello visto che ci sono) é molto interessante: l' inizio con il nuovo nome, la curiosità di sapere il motivo di questo cambiamento, tutto molto scritto bene. Anche il fatto di ripetere il suo nome ad ogni frase: sarebbe fastidioso se non facessi capire il perché, ma Johanna é intelligente per i suoi sette anni( ehi anche io voglio essere così intelligente a quell'età!) e lo intuisce. Perciò, perfetto!
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao :D
P.s. Quando ho visto che non avevi ancora recensioni sono rimasta spiazzata. Cioè alla fine le storie mediocri hanno le recensioni, quelle veramente belle no. Ma che ingiustizia! Boh, almeno adesso hai la mia XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]