Property of W.I.C.K.E.D. Group A, subject A0. The Watcher
di Eibhlin Rei

04/03/15, ore 21:14

Ehi pive!
Lo so, lo so...sono in ritardo....D: Chiedo umilmente venia, ma ho giusto il tempo di aprire Efp per aggiornare la fic e basta D:
Ma ecco qui che, prima di fiondarmi a vedere il Codice da Vinci ( eh sì, esiste qualcuno ancora più contorto di te e me), ho letto questo magnifico capitolo!
Considerando che si tratta ancora di una fase " intermedia" è scritto talmente bene che quasi non te ne accorgi di essere arrivata in fondo.
Avevo sospettato che le mansioni di Johanna ( posso chiamarla Han?) fossero quelle di osservare ( che intuito eh? ), ma sono strasicura che ci saranno dei risvolti inaspettati che mi faranno scoppiare la testa.
Ho grandi aspettative per questa storia!
Aggiorna presto!

27/02/15, ore 20:17

Sei tornata! :D
*festeggia*
Quindi adesso sei libera di scrivere! YEEEE
No, okay. Adesso sto facendo un po' troppo la deficiente :')
Allora, felice che per te lo stress sia finito :)
Il capitolo é, come al solito, interessante e mi ritrovo per una volta a non morire di curiosità. Sono in fase riflessiva *si atteggia a grande filosofa*
Ahaha, in pratica sto pensando a come si svolgerà la situazione, ma non come al solito tutta domande sparate a caso :')
Ok, sono un po' di fretta quindi per questa volta scusami.
Johanna é troppo intelligente :D io la stimo assai!
E mi ritrovo a preferire anche io la McVoy a certi elementi...
Ora vado, ma ricordati che sei strabrava e qui c'è qualcuno che adora quello che scrivi, non é affatto una schifezza! Non farti strane idee!
Ciaociao:D
Al prossimo capitolo!

05/02/15, ore 20:51

Ciao fagio^-^
allora mi sento praticamente obbligata a scrivere una recensione perché scrivi in un modo fantastico (davvero spero che un giorno tu possa pubblicare un libro perché scrivi da dio *-*) e poi perché la storia è fantastica *^* è una delle migliori in questo fandom u.u
Con la tua storia riesci davvero ad emozionarmi e quando leggevo i capitoli dove parlavi del passato di Johanna mi veniva da piangere (e per questo ti devo fare i complimenti visto che di solito non sono una con la lacrima facile ^^")
Detto questo bè....aggiorna presto,
un bacio e un abbraccio. Johanna♥

03/02/15, ore 21:20

*Ultrasuoni da spaccare i vetri*
Ma che carini! (ringrazia che non ho scritto tutto in maiuscolo e ripetendo centinaia di volte la prima "i", ma fidati, lo avrei voluto fare: solo il pensiero di farti pensare male di me mi ha fermato... XD)
Okay. Ciao :D
Ma che bello, che bello, e di nuovo che bello. Possibile che non mi annoio mai? Possibile? Si. Può. Fare. (se l' autrice sei tu :D)
Ma ora passiamo al capitolo vero e proprio: Come hai detto nella risposta alla mia ultima recensione, questa storia andrà avanti per le lunghe. Porca miseria. Lo si nota perché non siamo ancora giunti a cosa deve fare Johanna (questo non per dirti che ti dilunghi in cose stupide/inutili o che fai schif- EH NO. Non ci pensare neanche!- o qualche altra cosa non vera), e siamo al decimo capitolo (prologo compreso). Aiuto, tu mi farai soffrire: se pensi agli (ma che doooooooolc- Ecco. L'ho fatto. Ho allungato a caso le vocali. Tutta colpa tua, eh) sguardi tra Newt e Johanna (ripeto, ma che dooooooooolci 😍) e la loro complicità (ripeto, ma che d- «Smettila, che poi si spaventa!» Pardon.), uniti alla tua abilità a farmi piangere (devo ancora capire come fai, tra l' altro)... BOOM. Lyanna crepa di feels. Bada di non distruggermi, te ne prego (almeno la mia parte razionale del cervello -che é assai inferiore a quella idiota/da fangirlsenzasperanza, ahimè-, l'altra ti sta urlando di continuare così e di uccidermi, perché questa storia é troppo bella. E vale la pena di morire di feels.)
Boh. Adesso sto facendo una recensione illeggibile, piena com'è di parentesi a caso. Cerca di comprendere la mia mente contorta e fai uno sforzetto (?)
Va bene, lasciando stare la parte in cui ti dico che soffro per Johanna (povero cuore) e mi dilungo in elogi infiniti alla tua abilità (tanto l'hai capito che sei brava), passiamo alla parte in cui arriva Minho come un bisonte e sputacchia dappertutto. Ma é l'AMORE. Cioè, guarda che caro bambino pestifero ❤ É semplicemente... Disgustoso XD Ma dai, dovevi proprio far vedere l' esofago a Teresa, poraccia? *smette di rivolgersi a Minho e scuote la testa verso l' autrice, borbottando qualcosa come "Ma che disgraziato, non ha speranza"*
Comunque, la storia di Johanna piace anche a Newt *occhi a cuore*, si vede che é brava a raccontare c:
Magari sarà una brava mamma...? Si, m-ma Newt... *scoppia a piangere* Eh ma che roba! Non la smetto di fare la demente 'sta sera!
Sarà che qualcuno mi fa la stessa reaziona di Johanna...
D'accordo, lascia perdere i miei discorsi sulla storia della mamma (ci credi se ti dico che oggi sono partita a parlare di una commedia di Plauto, arrivando al parto? Cioè, PENSACI: Da un commediografo al PARTO.) e pensa piuttosto che sono impaziente di sapere del nuovo colloquio.
Io.
Devo.
Sapere.
OKAY!?
OKAY.
Ehm, a questo punto vado a nascondermi da qualche parte e ti mando una cartolina, probabilmente da Honolulu (se vuoi ti mando anche l'autografo di Mago Merlino, basta chiedere).
Ciaociao :D
P.s. Ma quanto ho scritto O.O
P.s.2 Cerca di non prendermi per malata mentale (non che non lo sia, ma tu provaci)

03/02/15, ore 19:20

Accidenti. AMO questa storia davvero!
Credo per il fatto che la tua, sia un'idea geniale! Poi, ma penso di avertelo già detto, scrivi divinamente. Leggo ogni capitolo senza mai fermarmi o distrarmi, per quanto mi prende!
E Newt? Il mio dolce Newt che conquista tutti *-* (e chi potrebbe resistergli?)
E Lizzie, è l'amore! Cucciolina!
Per non parlare del solito Minho burlone, se non ci fosse lui a rallegrare le situazioni!
Beh complimenti ancora! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! :*

_Nai_

P.s Mi piacerebbe molto un tuo parere alla mia fanfic! Davvero!
Magari quando non hai nulla da fare puoi darci un'occhiata! ^_^

25/01/15, ore 20:28

Ciao fagio!
Sono una pive di parola io ^---^
Infatti eccomi qui con...una depressione infinita a dosso!! T-T povera Johanna! Seriamente quella ragazzina è davvero una sfigata di prima categoria. Il suo motto potrebbe essere MAI NA GIOIA. Per fortuna  ci pensa Newt a rischiararle l'avvenire.
A questo proposito ti volevo domandare...la tua storia sarà parallela a quella originale? Insomma ci chiarirai delle cose che non sono accadute nel libro ma tutto finirà come il libro?
Bene, ho esaurito le domande :D
Alla prossima fagio, continua così!

24/01/15, ore 17:06

Io... Non so bene cosa dire. Anzi, forse una cosa te la posso far sapere: Mi hai distrutto. Senza pietà o rimorso. *piange come se non ci fosse un domani*
Aiuto. Allora, cerco di recensire anche se NON te lo meriti! No, okay, te lo meriti, ma... Uffa, sei crudele! D:
Quindi, pensavo di stare per leggere un altro capitolo squisitamente delizioso su quei puffetti(?) e tu mi fai puntualmente ricadere in questa desolazione immensa. [E qui, brava!]
Il mio animo di lettrice mi dice a gran voce di dirti che sei strepitosamente super brava, ma sul serio, adesso sono proprio demoralizzata! Ehm. Okay, te lo dico: Sei troppo brava!
Io non avrei saputo descrivere così bene l'inizio dell' Eruzione, sinceramente. Mi sembra sul serio di stare leggendo la stessa pazzia dei libri *applaude* , ed é devastante. Ma sei brava anche per questo, porca miseria.
Comunque, posso dire una cosa? Non ti offendi...? Bene: Ma che sfigata che é Johanna! Porco Zeus! Una infanzia così infelice, e un destino alla C.A.T.T I.V.O. Dimmi che la storia finisce bene, altrimenti il mio povero cuore non ce la può fare *occhi da bambi* Dimmi che Johanna e Newt VIVRANNO felici e contenti e faranno tanti Newtini che conquisteranno il mondo. Dimmelo.
Detto ciò, grazie per aver aggiornato così presto e per questa storia bellerrima! <3
Alla prossima! :D
Sciaosciao!
P.s. Io non ci posso credere che questa storia abbia così poche recensioni. Non. Ci. Credo. Protestiamo assieme?

18/01/15, ore 13:19

"Grazie"? Ma cosaaaaa!? Grazie a te che scrivi meraviglie anche sotto stress, tesoro! Ehh pensa se io sotto stress( a proposito, spero che passi l' esame ❤ ) e tutta quella brutta roba mi mettessi a scrivere... Verrebbe fuori una cosa così abominevole e raccapricciante che persino il più analfabeta della storia mi direbbe cha fa vomitare ( forse sto un po' esagerando ma chissenefrega, io può xD). Vabbuene, direi che posso anche incominciare... :D
Come al solito mi hai lasciato con le bave sulla tastiera, tanto bella é 'sta storia :DD diciamo che per tutto il capitolo ero: "Vai Johanna versione spiaaaa! Così si fa! *urla di incitamento alla ribellione( qualsiasi riferimento a Hunger Games é puramente casuale. Si, so che non l' hai letto, ma chi mi ferma più quando incomincio a scrivere genialate?)*". Ehm-ehm... Manteniamo un contegn- seeeeee certo, io seria!? Ma per favore xD
Comunque, io pensavo che almeno in un computer ci fosse qualche informazione interessante... (Io a sette anni mica lo sapevo usare, però T.T andavo solo su paint, non so se hai presente xD). La faccenda mi puzza. É strano che siano così prudenti, insomma: Può succedere di dimenticarsi di mettere la password, no? O forse non c' era nulla perché erano pc insulsi e quindi la password non serviva... E le vere informazioni interessanti saranno in computers protettissimi e nascosti, vuoi vedere? Maledetti, io devo sapere! Uffa.
Vabbè comunque ho iniziato a fangirlare (non posso farci niente xD) di brutto quando un certo tipo biondo le ha salvato il culo. Ehehe ma che cariiini xD Già li shippo, sappilo.
Detto ciò, il capitolo é volato come al solito e sono tipo stra curiosa (niente di nuovo, insomma) :D
Me ne vado C:
P.s. Ti farò una statua ad Atene. La vuoi in marmo o in bronzo? (la deficienza dilaga nella mia mente xD)

10/01/15, ore 14:58

Mi piace davvero tanto! Non vedo l' ora di continuare a leggere..

09/01/15, ore 19:06

AAAWWWWWWW *-*
Porca padella, quanto scrivi bene...! Ah, salvatemi: sto fangirlando come una scema!!
Ehm, si... Allora, sei liberissima di prendermi a spigolate(?) di un libro grosso e pesante perché per pura ed infame pigrizia non ho recensito lo scorso capitolo(che, ahimé, anche quello mi ha fatto fangirlare xD). Quindi, una volta che i tuoi istinti omicidi dettati dal tradimento (ma che cosa dico oggi?) della suddetta idiota sono soddisfatti, posso recensire!
Oddio, preparati perché mi ha punto una zanzara ubriaca e sto proprio dando i numeri( Ventiquattro! Diciotto! Ottantadue! ... Eh, infatti xD)
Quindi: lo scorso capitolo mi é, ovviamente, piaciuto(in quale modo non potrebbe? É scritto da te, questo basta e avanza).
Ho apprezzato il fatto che alla C.A.T.T.I.V.O sia tutto bianco c: Era tutto molto scorrevole e in meno di due minuti ero alla fine... Dove sono morta! Oddio, Minho é semplicemente il solito ippopotamo! AHAHA e poi Teresa...! Dio, se era IC... Mi é piaciuto il suo carattere e che le mie due pargolette(?) (sono in modalità "deficienza avanzata applicata a parole inventate a caso", ti avevo avvertito) abbiano fatto amicizia :) Johanna é proprio un' osservatrice!
Passando a questo capitolo...é fottutamente meraviglioso! Ah, quanto belli e cicciolosi quei bambini! *-* Sono tutti assolutamente perfetti! E i dialoghi risultano...naturali! Come se fossero vivi :D
Quanto ti adoro <3
Poi, come Johanna sono rimasta stupita di come loro sembrino vivere una vita normale mentre stanno lavorando per la C.A.T.T.I.V.O.
E poi la bomba finale...Newt. Quanto è dolce con la sorellina! (Non fatemi pensare che poi magari é morta T.T come l-lui... *piange*)
E Johanna che diventa un pomodoro ambulante? Assolutamente deliziosa xD Eh, tesoro, Newt ha il suo fascino... *sogna ad occhi aperti* Mi é piaciuto tantissimo il gesto che ha fatto Johanna per aiutare quel biondino con la sorellina (e qui si è guadagnata punti ai suoi occhi). Purtroppo so che ci saranno momenti brutti e dannatamente tristi: loro se ne vanno tutti nel labirinto T.T e poi a lei toccherà guardarli mentre muoiono? Piango in anticipo.
Vabbè, in sostanza ti adoro e attendo il prossimo capitolo con ansissima(?) xD
P.s. Che la zanzara ubriaca nn ti punga mai! *parla come se fosse un elfo molto saggio*

09/01/15, ore 18:57

Eccomi qui!
ODDIO adoro questo capitolo! Johanna è già vittima del fascino di Newt ** Che bello non vedo l'ora di leggere il seguitooo :D
Alla prossimaa!

06/01/15, ore 13:56

Ciao fagio!
Sono subito corsa qui sapendo che hai aggiornato!
Allora vediamo...non vedo l'ora che Johanna conosca gli altri bambini! Davvero sono assolutamente impaziente!
Aggiorna presto!

31/12/14, ore 14:46

Accidenti! Ho scoperto solo ora la tua fanfiction e giá me ne sono innamorata! Scrivi davvero benissimo e la lettura risulta fluida (il che non é facile da ottenere!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
alla prossima :*

31/12/14, ore 10:38

*piange* A.I.U.T.O
Mio Dio, io...fatico a piangere quando leggo(anche se per TMR c'è stato l'allagamento del mondo: sapevi che lo scioglimento dei ghiacci e il conseguente innalzamento dei mari é dovuto alle mie lacrime?), ma per questo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi! Come diavolo fai?! *si soffia rumorosamente il naso*
Comunque mi pare di aver capito che la storia si svolgerà con un capitolo del passato e uno del presente...giusto? O é solo per il momento, in modo da far capire come Johanna è arrivata alla C.A.T.T.I.V.O? Vabbè me piasa(=mi piace) comunque (ti consiglio di evitare di far caso al mio linguaggio ehm...poco corretto) . Questa scena é stata straziante all' ennesima potenza! Cioè prima mi illudi (anche se un po' me l' aspettavo) e poi SBAM! Che perfida...XD ah, ma si, scheeeeeeerzo(ma anche no).Vabbuene direi che me ne vado(anche se non ho detto che mi piace tantissimo come scrivi, é sottointeso,eh)! Ciaociao c:
P.s. Io sono "CreativeRabbit" che é finalmente riuscita cambiare nome! (ce l' avevo già prima, ma poi l' ho cambiato in quello per degli strani ragionamenti e alla fine non ero più riuscita a tornare come prima *si gratta la testa con fare imbarazzato per la sua incapacità in OGNI cosa).

26/12/14, ore 22:18

È ufficiale: odio tutti quelli della C.A.T.T.I.V.O. Non ce n'è uno che si salvi XD Allora, in questo capitolo le cose si fanno già più interessanti *si mette gli occhiali da lettura con fare da professionista* Insomma, appena metterai il prossimo capitolo (a proposito, apprezzo che tu abbia messo subito il capitolo come promesso nella risposta alla mia precedente recensione, ma secondo me dovresti aspettare un pochino di più, tipo una settimana. Perché così ti fai desiderare dalla gente che legge ma non recensisce e uno, ti fanno magari una recensione, secondo, dai il tempo di leggere i capitoli a chi di solito recensisce quello che legge. Insomma, sto cercando di aiutarti ad avere recensioni xD Poi io non so se hai molte altre storie o no, non sono andata a scuriosare il tuo account, e quindi questi consigli ti sono inutili o utili.) mi ci butterò a pesce.
Boh, c' ho messo una vita a scrivere queste due cosette, beeeene. Ritornando al capitolo, non ti posso dire quasi nulla( nel senso che è perfetto ), solo che il mio odio per l' Uomo Ratto, non fa che aumentare. È così subdolo che gli tirerei un vaso di fiori in testa! Di quelli pesanti.
Comunque Johanna conquista sempre di più la mia simpatia: sa di chi non si deve fidare, ed è pure un' ottima attrice. Molto bene *si sfrega le mani con fare sospetto* Ah, mi aspetto sconvolgimenti e cose varie dalla storia, ma anche una buona dose di ribellione dalla sua parte. O di sabotaggio dei piani. Lo spero, quella ragazza (é ancora un po' troppo giovane, ma vabbè chiudiamo un occhio) sa il fatto suo. Non farti condizionare, ti prego! *lancia un occhiata strano all' autrice, poi sorride come se niente fosse* Oddio, quasi mi dimenticavo: il suo ruolo! Voglio sapere qual'è!!! Da ciò che c'è scritto sulla "trama" iniziale, si capisce un pochino, ma io vorrei tutti i dettagli. Sto tipo fantasticando su quello che deve fare da tre ore. Vabbè, ti avrò annoiato a morte, quindi ciaociao c:
P.s.non preoccuparti delle minaccia sottointese, io sono una persona pacifica xD dai, scherzo. Sono solo le mie speranze, anche se non ho la più vaga idea di come andrà avanti la storia.
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 10:20 pm)