Recensioni per
The name of (the) Rose
di Hikary

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/11/16, ore 21:30

Allora c'è qualcun altro che conosce questa saga! Sono così felice di aver trovato questa storia! :D 
È davvero stupenda, scritta benissimo, hai trasmesso alla perferzione le emozioni sia di Gonff che di Martino. Cavolo quanto adoro questi due. E Rosa. E tutti quanti, praticamente. Complimentoni davvero. 
(Ho tipo appena notato che è una storia del 2008 e che non pubblichi più niente da due anni e quindi probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma fa lo stesso. È una storia così bella che non potevo lasciarla stare)
Brava davvero ^.^
 

Recensore Junior
09/12/10, ore 22:32

E' bellissima e ben scrittaa! Oddio, che ricordi... anche io sono cresciuta con la saga di Redwall e l'ho amata moltissimo! Ho cominciato per caso con Mattimeo e poi l'ho metodicamente letta tutta, fino al nono o decimo libro. Mi ha fatto commuovere, il ricordo di Martino, proprio come mi fece piangere tanto il libro. Anche se con qualche anno di ritardo, ti faccio i complimenti!

Recensore Veterano
11/06/10, ore 09:18

ehi ciao! Complimenti davvero, è strepitosa! Anche io da piccola leggevo molto le storie di Brian Jacques, anche perchè non smetteva mai di pubblicarle! Giuro, nella biblioteca di fronta a casa mia i suoi libri riempiono uno scaffale intero^^!
Comunque... veniamo alla storia. Devo ammettere che mi ha sorpreso trovare una ff su "Martino il guerriero" perchè non credevo che fosse una storia tanto conosciuta. Devo ammettere che mi sbagliavo^^! La parte di Martino è raccontata molto bene e anche quella di Gonff. Hai saputo continuare degnamente questa storia, soprattutto per il fatto che Brian Jacques caratterizza sempre un personaggio dal suo modo di parlare o di muoversi, e qui lo hai saputo tradurre molto bene! Per di più hai anche aggiunto sentimenti ed emozioni che non si incontrano spesso nei suoi romanzi (l'unica pecca-.-)
Vabbe', come al solito ho scritto troppo. Pubblicherai un'altra fic su questa storia, NON è VERO?
^^
Ciao!
chiara

Recensore Veterano
29/01/09, ore 18:21

che storia carina! molto malinconica, perchè Martino decide di, praticamente, tenere nascosti tutti i ricordi della sua vita prima del combattimento a Fiormuschiato... Bella davvero.

Nuovo recensore
29/11/08, ore 08:37

Di nuovo, non conosco il fandom. E, detto tra noi, il registro che hai utilizzato in questa fanfic - dalla parte di Gonff, più che altro - non mi fa impazzire, però lo hai gestito davvero bene, e sei riuscita a farmi davvero apprezzare questa fanfic. Mi piace il modo in cui Gnoff "guarda" il compagno, e quella sua domanda così ingenua che riporta Martino indietro nel tempo. E, aw, la parte di Martino *___* l'ultima frase è assolutamente strepitosa *__* Complimenti!