The owl. The lily. The vellum.
di RedStar12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/09, ore 20:26

Invoco perdono per l'incommensurabile ritardo... Certo che amo le scene al miele, quando poi sono certe scrittrici a dipingermele davanti agli occhi... ;-) Coooooooooooooooooomunque, checcariiiiiine le fanciulle che spizzano le fotine dei loro ragazzi in versione junior! Verrebbe fa dire "Ficcanaso!!!" ma la scena era troppo caruccia!!! Fantastica la commessa stile dottor Jeckill e mr Hyde quando scopre che Lavy è la fidanzata di Camus!!! Hi hi hi... Bello bello bello... Complimenti, come sempre... Alla prossima, ciaoooooooooooo

06/04/09, ore 12:19

Perchè recensisco solo ora? Perchè non l'ho fatto prima? Me lo sto chiedendo da parecchio effettivamente.....comunque..........MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......santo cielo sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... ......quanto mi piace sta storiaaaaaaaaa giuro la sto adorandoooooooooooo!!!!! Lavinia e Ruriko mi piacciono troppo.......per il carattere, per il fatto che praticano arti marziali ( io faccio karate!!!!!) per il fatto che sono le ragazze di Camus e Milo....quanto adroro anche sti due!!!!!!! Mammina.....che gran figlio de n'androcchia che è Zeus....e la sua più volte cornificata mogliettina non è da meno.......Povera Rurikoooooooooooooooo!!!!!!!!! Gli tiro io il collo a quel....grrrrrr.....dai dai ora c'è Miletto vedrai che lui è un grandissimo amante........dolcissimo quando serve...oddio quest'ultimo chap mi è piacuto un sacco specie quando Lavy e Ruriko vedono le foto di Camus e Milo....il precedento l'ho adorato perchè la carissima Ruri-chan mette al tappeto il ronzino di bronzo ( grande Milo sei tutti noiiiiiiiiiii!!!!!!) ti giuro ho esultato come un ultras!!!! Ti sta bene brutto deficente.....Milo non si tocca!!!!!!! Oddio povero Camus.....malaticcio....però, con Lavinia che gli fa da crocerossina...chiunque farebbe carte false per farsi curare da lei no?? Hummmm secondo me....Milo sta tagliando i capelli a Camus...non chiedermi da dove mi è uscita non lo so comuqnue......BRAVISSIMAAAAAAA aggiorna presto ti pregoooooooooooooooo bacionissimi sesshy

06/04/09, ore 01:31

E fu così che iniziò una nuova saga... Lavinia vs le fan di Camus (comunque azzeccato l'accostamento mitologico, io mica l'ho seguito l'anime, con la saga di Hades sono ancora fermo al manga)

05/04/09, ore 19:25

ohhhh....ma sono sempre la prima!! =D (Mitico!!!nd.me stile Homer Simpson) ehm ehm....un po' di autocontrollo 0_o.... ma veniamo a noi!!!!! Tesorino mio! ma che schifezza e schifezza!!! è meraviglioso sto capitolo ^^.... bellissimo....poi non parliamo della parte con Camus e Milo....superba!! mi è piaciuta da morire =D riescio a sorprendermi pur sapendo già le cose in anticippo =) sei grande, Socia! ;) beh, credo di non doverti dire altro....tanto sai già tutto ;) e mi raccomando! aggiorna presto......se non vuoi far morire i tuoi fans per astinenza ( ME in primis!!!) hihihih ^^......oh ci conto ;)......alla prossima!! ( o forse dovrei dire...alla prossima Email^^hihihi)...Un bacione megagalattico....ciauuuuu

09/03/09, ore 08:49

tranquilla, i capitoli cazzeggio vanno sempre benissimo (parla una che ne ha scritti una marea XD). ma quanto sono pucciosiiiiiiiiiiiiiii!!! sia Lavy-Camus che Rury-Milo!!! piccoli coccolini di Sary!!! io adoro le cose coccolose °w° brava, scrivine altri di capitoli a rischio diabete XD un bacione!

08/03/09, ore 13:55

Che tatiniiiiiii!!!! Mi sono sciolta in un mare di cuoricini zuccherosi... Vai di diabeteeeeee!!!! Non ti preoccupare, se i tuoi capitoli cazzeggio sono tutti belli come questo io ne sono soddisfattissima!!! ;-) Complimenti, e poi questi piccioncini sono davvero una favola!!! Quasi quasi vorrei vedere Camus sempre malato, la versione crocerossina di Lavinia è davvero dolcissima!!! Brava come sempre, a prestissimo, ciao!!!

07/03/09, ore 00:05

Dov'è quel palmipede mammone quando c'è bisogno di lui? Una breve applicazione a -273.15° e passa qualunque forma di febbre... Comunque Ruriko è furba, l'unico modo per mettere al tappeto quella testa blindata (dopo aver arato il Santuario a testate, definirlo testa dure è riduttivo) di Seiya è farlo dormire. Ah, dimenticavo: in un punto hai scritto 12000 gradini ed in parola li hai fatti scendere di un ordine di grandezza (trad.: li hai fatti diventare 1200)

06/03/09, ore 23:27

aaaaah aiuto sono rimasta indietro di nuovo temo! ciao ciccina, ma che bel capitolo lungo, io adoooooro i capitoli lunghiiii!!!!!! evvivaaaaaaa!!!!!! devo dire che a me piacciono i capitoli cazzeggio insomma vabbè che l'azione è emozionante e non voglio toglierle nulla, però ogni tanto fermarsi e raccontare anche della vita quotidiana, quella normale, è bello perchè rilassa e permette alle persone di vedere come si immagina il santuario l'autore / autrice! quindi non ti preoccupare e continua pure tranquilla! per quanto riguarda le coppie l'ooc estremo non mi piace molto di solito, però tu sei riuscita a rendere certi passaggi un pò insoluti in maniera molto dolce e, in particolar modo questo monogamo Milo devo dire che non mi dispiace affatto! e poi beh, quando seiya prende sonori calci nel sedere già di per se la storia diventa un capolavoro! apprezzo molto anche la tua saori, insomma è più umana e hai superato il semplice attaccarla per renderla più apprezzabile, i suoi difetti restano ma risulta più difficile insultarla perchè in fondo siamo tutti imperfetti, no? un bacio cara, aggiorna presto!

06/03/09, ore 19:10

yuuuuu!!!! Brava!!! * Miloxcamus applaude e fischia* (e che cavolo!! non so fischiare!! -_-)....gran bel lavoro socia!! in gamba come al solito ;) hihihi, Camus che si nasconde sotto le coperte e il cuscino è una spettacolo da non perdere!! che carino ^^ e quando si rannicchia sotto le coperte...adorabile!^^ hihihi, sono fantastiche le due coppie!! "se uccidi la ragazza dei miei sogni ti uso come puntaspilli!"..ahahahah!!! stavo morendo spiaccicata sulla tastiera =D che dire,Socia? Tanto ormai sai già come la penso di tutto quello che scrivi =) è inutile dilungarsi ^^ ci si sente!! Un bacione stra-mega-galattico!!! ps. fanfic a due menti??? ma non pensarlo neanche! =D il lavoro straordinario che sta venendo è solo tutto tuo ^^

03/03/09, ore 10:48

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono in ritardissimo, dieci giorni di casini immani e mi ritrovo due mega capitoli superfantastici!!! Che belli i nostri piccionciniiiiiiiiiiiiiiii!!! Mi sono piaciuti tantissimo, finalmente si sono formate le coppiette!!! Troppo dolce Milo, tenerissimo!!! Sono sicura che farà dimenticare a Ruriko tutte le brutte esperienze! Camus abbarbicato a Lavinia è una scena da non perdere! E Saori pettegola come ogni adolescente... Fantastica... ;-)

28/02/09, ore 14:20

Un capitolo tranquillo, dove ne approfitti per scavare nella psiche dei personaggi (sto decisamente incominciando ad affezzionarmi a questa versione della Kido... ancora un pò e prende direttamente l'armatura e va a pestare a sangue il babbo...). Sbaglio o hai usato anche una canzone dei Linkin Park?

27/02/09, ore 19:53

Kanon!!! Saga!! un'altra scatola di fazzolettini per favore!!!! tesoro, non mi puoi far questo!! mettere la canzone d amore preferita!!! (alias I don't want to miss a thing) ho il cuore debole io!!!! sob sob...altro che schifezza!!!! la scena tra Camus e Lavinia era a di poco sublime...deliziosa!!! e anche quella tra Milo e Ruriko!!! ehhh lo dico sempre...Camus e Milo sono il modello ideale di uomo per me ( ed è questo il motivo per cui rimarrai zitella a vita -_-).... ma socia!! non sia mai che io non recensisca un tuo capitolo per prima!! =) hihihi....non so più che dire ormai...stai toccando i limiti del superbo ^^...brava socia ;) è inutile dilungarmi oltre...tabto sai già come la penso ^^ no?? (con tutte le email che mi mandi 0_o nd.RedStar - Dettagli -_- nd.me)....alla prossima!! ^^ Un bacione mega-galattico ciauuuuuuu

26/02/09, ore 14:56

ciao ciccinaaaa! shaka è arrivato e al momento mi sta preparando una bella tazza di the!!! ma torniamo al capitolo! caspita milo è proprio figo qui!!! accidentiiii!!! povera ruriko, che ordalia ragazzi!!! mmh quindi milo è cotto eh? che teneriiiii!!!!!! ovvio che odio la kido, e ancor più odio il ronzinante, spero capiti l'occasione di fargli prendere un paio di calci nel fondoschiena di bronzo dalla nostra super protagonista -sono - una - mototrebbia!!!! brava cicci, aggiorna presto mi raccomando! ti perdono per il ritardo ma non farci l'abitudine!!!

24/02/09, ore 08:14

ps: dimenticavo... hrazie per Shura!!! è già arrivato e ora è a casa nel lettone perchè deve riposare. tranquilla, mi occupo io di lui XD

24/02/09, ore 08:13

MA.. MA... MA... RURIKOOOOOO!!! oddio mi hai decisamente sconvolta con questo capitolo! O.O poverina, ora sì che si capisce il perchè dei suoi comportamenti... grazie al cielo è arrivato Milo a salvarla giusto in tempo! "l'amore mette le ali" *sbav*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]