Strings.
di ciaobellociao

24/12/14, ore 02:16

Spunto sempre a belli orari, ma lo sai. Coomunque hey...
È lunghissima questa one-shot, aiuto, però devo ammettere che è stata una lettura leggera. Mi piace, volevo proprio leggere di questo Niall così un po' "bad boy" e devo dire che non ha deluso. Mi è piaciuto molto il carattere di lei, anche il fatto di concedersi cosí a Niall non mi è dispiaciuto. Anche lei dopo tutto si voleva divertire, no? Dunque non le vado contro. Mi è piaciuto molto il fatto di "musicista", mi ispira tantissimo come cosa. L'unica cosa che non mi va giù è questa aggressione di Niall nei confronti del fratello di Elsa, insomma Niall dovete solo uscire insieme non è la tua promessa sposa, ahahaha.
Dai la fine non è triste, almeno non per me. Nel senso non è nulla di tragico alla fine, lei sospettava sarebbe successo e poi comunque lei doveva partire. Non è un finale felice, certo, però neanche un finale tristissimo.
Eh nulla adoro il nome di Elsa, mi piace un botto, frozen fronzen frozen. Dunque brave, l'avete svolta bene, come ho detto prima è stata una lettura abbastanza leggera. Il testo è scorrevole e non mi pare di aver trovato errori, complimenti.
Il banner è molto carinooo, yay.
Vado via, alla prossima:)

Un bacio, Sara.

23/12/14, ore 22:58

Hey, sera bellissime! ❤
Finalmente ho avuto l'onere e l'onore di leggere questa collaborazione di cui ne avevo tanto sentito parlare, Lucy (quella mia, sì tu ciaobellaciao awe. ❤) non si staccava mai dal pc, non smetteva di scrivere neanche un secondo, et violà!, questo è stato il meraviglioso risultato, aw.
Il banner è chiaramente magnifico rsdfgyhj lo adoro *-*
I personaggi di Elsa e Niall li adoro, hanno caratteri opposti che sono l'uno la maschera (chiamiamola così) dell'altro, perchè in certi momenti della storia capitava di vedere un pò di Elsa dentro Niall, e un pò di Niall dentro Elsa.
La adoro, stop.
Va chiaramente dritta nei preferiti dfghfjk dovete ASSOLUTAMENTE scrivere qualcos'altro insieme, voi due Lucia (Lucy for me, aw) ❤❤
Alla prossima cocche, tanti bacini awawaw. ❤❤❤

23/12/14, ore 18:16

Ciao :)
Per tutta la durata della lettura, mi sono immaginata Niall come un ragazzo pieno di tatuaggi, pearcing, sguardo malizioso e cattivo, fumatore (anche se non lo è nella storia) e anelli alle dita. E il banner smonta tutto questo, ma il Niall di questa storia per me è così. Il motivo non lo so.
In ogni caso, questa One Shot è bellissima. Descritta nei minimi particolari e diversamente. Non so se mi spiego(?). Niall, qui, è descritto come una persona completamente diversa da altre storie: niente timidezza... trasgressivo, insomma. Brave, complimenti.
Anche il banner rende questo un tutto dire. Le rose, il nero, il bianco, una fascia di colori diversa, lei, lui. La scelta della protagonista è anch'essa diversa dal solito.
Mh, e niente.
Ti parrà una recensione un pò strana Lucia, ma è la pura verità.
Evaporo.
Alla prossima.