State sfidando la persona sbagliata!
di Kim WinterNight

22/05/16, ore 11:03

oh, ciao di nuovo!
Il capitolo mi è piaciuto molto quindi lo recensisco.
L'incontro con il sosia di Zafòn (scusa, non so come si fa la o accentata nell'altro modo) è stata una bella sorpresa e spero tornerà di nuovo, è senza dubbio il mio personaggio preferito!

Gabri non è simpatico, ma ha proprio ragione, Berty è proprio una stronza ahahah, che bisogna dire, la madre non è certo un buon esempio u_u
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 11:04 am)

31/12/14, ore 15:48

Questo capitolo oltre che piacermi particolarmente, mi piace anche dal punto di vista grammaticale e strutturale. Non fraintendermi perchè ancher gli altri erano correttamwente scritti da quei punti di vista, però questo mi sembra che abbia una marcia in più.
Anchr ciò che hai scritto è molto bello e le descrizioni degli stati d'animo le amo molto. Mi sono sentita molto vicina a Berty e a Tita.
In realtà spero davvero che Gabri si svegli un pò xD

Grazie di avermi avvertita :3

27/12/14, ore 14:05

Ciao cara!
Comincio da qui a recensire anche questa nuova, splendida storia! Mi piace moltissimo, te lo dico subito! I personaggi sono fantastici, lo stile e il linguaggio che usi è magnifico! Sei camaleontica, mia cara Kim, riesci a passare da un genere all'altro senza nessuna difficoltà, dai Romantici, ai Fantasy e adesso alle Commedie! Complimenti davvero :)
Albertina mi fa morire, ha un modo di fare davvero simpatico e singolare! Questa sua passione per le sfide è assurda ma assolutamente divertente, riesce a fare cose incredibili senza alcuna vergogna. E i suoi amici che si divertono a stuzzicarla sono forse peggio di lei! La sua avversione per il frivolo mondo femminile e il suo essere un po' un maschiaccio mi piace molto, non è la classica ragazzina che vede tutto in rosa. E' matura e sa perfettamente cosa vuole, anche se sono convinta che, prima o poi, incontrerà un ragazzo che le farà cambiare idea... o forse l'ha già trovato, sbaglio? Questo Mauro non me la racconta giusta!
Bene, soo contenta di essere riuscita a passare anche qui! A questo punto, non mi resta che aspettare il seguito, non vedo l'ora di scoprire quali altre sfide hai in mente!
Un bacione, complimenti, e alla prossima :)