All of me.
di xmaryf

18/12/16, ore 02:31

Ciao davvero una bella storia..spero tu riprenda presto ad aggiornarla, sarebbe un peccato se la lasciassi così..Comunque davvero bella..a presto spero :)

07/07/16, ore 23:04

SENTI ORA MI SPIEGHI PERCHÉ STA COSA É FINITA A METÀ. È LA FF PIÙ BELLA DEL MONDO ED É A METÀ.

02/01/16, ore 19:03

sei bravissima spero sempre che nella realtà stiano insieme con un imminente separazione

27/01/15, ore 01:09

ciao, finalmente ho trovato il tempo..
bellissimo capitolo ..dolcissimo :3 spero di leggere presto il seguito
un abbrccio

30/12/14, ore 15:52

Mary, eccomi finalmente!
Machetelodicoafare...già da quel primo incontro c'era QUEL QUALCOSA CHE LI RENDE SPECIALI l'uno per l'altro.
E poi Helen che si è ingelosita vedendo le foto...ci sta ci sta eccome!!!!
Quasi "reale" ( metto il quasi perchè ...insomma sì...")
Grazie per questa storia sempre più bella!
Buon Anno!
Gra

28/12/14, ore 22:38

Mi sorprendi ogni volta, ogni capitolo è un'emozione intensa, mi sorprende anche la tua modestia, questi capitoli sono veramente meravigliosi, cioè non so esprimerlo, ma il modo in cui racconti ogni momento e i dettegli è sorprendete, non mi stuferei mai di leggere questa storia.

ti prego aggiorna presto...

24/12/14, ore 16:54

Strano che sia così bella.
Nah scherzo..tu scrivi sempre benissimo!!
E grazie del regalo di Natale..menomale un po' di Fluff, finalmente sorridiamo!!!
Comunque, un bacione e ovviamente..aggiorna presto pls!

Buon Natale..

Iri (:

24/12/14, ore 12:23

Mery! sai già cosa penso dei tuoi capitoli e sai che li adoro.. ma con questo, anche se tu non ne sei convinta, mi hai davvero fatta emozionare. E' dolce e toccante, davvero davvero bello. Poi l'ultima scena mi ha commosso. Spero di leggere presto il prossimo, Elena.