Candela
di Himes

12/04/15, ore 00:30

Non ho parole, davvero.
È la prima volta che mi capita di leggere una storia scritta così. E questo vuole essere un complimento.
sei stata incredibile. Questa storia ha un che di poetico. Complimenti, io non potrei mai, nemmeno tra mille anni, riuscire a scrivere nulla di simile.
Bravissima!
PS: quando ho letto che uno dei personaggi si chiamava Gale ho pensato: sarebbe stupendo se ci fosse anche un Randy. E c'era! Oddio Gale e Randy... non potevi scegliere nomi migliori per la tua coppia!

31/01/15, ore 23:01

Gale. Randy. Gale e Randy. Ho rischiato di mettermi a urlare e fangirlare nel pullman, sappilo. Giusto ieri mi son ritrovata a guardare la scena del ballo c.c no, no, no, è troppo, non ce la posso fare!
È uno spettacolo! E piena di candele mmmhhhh.... la smetto prima di cominciare, si.
Gesù, 'sti due si amano da morire (e la novità dov'è?) e si vede un sacco *-* no, ma davvero non so più che scriverti nelle recensioni. Finisco con il ripeterti sempre le stesse puttanate. Quindi, in breve, amo questa storia, AMO. ♥

08/01/15, ore 13:45

Un singolare destino ha forse voluto che m'imbattessi in questa storia, e ne rimanessi incantata. E' davvero raro trovare uno stile tanto aulico. Ma ciò che più mi ha colpito è la delicatezza dirompente nelle descrizioni di questo arcaico erotismo. I miei più sinceri complimenti.
Federica.

29/12/14, ore 23:59

Penso che come descrivi i momenti pieni di passione tu, nessuno lo fa.
Hai questo dono che rende le cose che scrivi estremamente erotiche e sexy senza sfociare sul volgare, ed io amo questa tua capacità.
Devo farti una domanda riguardo i nomi che hai scelto pero', perché da quando li ho letti i miei occhi sono diventati due grandi cuori e la mia testa e' partita in quarta per filmolandia, sei una fan di QaF? Perché non ho potuto fare a meno di immaginarmi Randy e Gale con il loro aspetto mentre leggevo questa OS e la cosa mi ha leggermente uccisa xD
anche se ha reso il tutto ancora più bello.
Non so bene come funzionano questo tipo di "concorsi", ma secondo me hai superato in pieno il compito.
Bravissima come sempre ♡
Un bacino :)

24/12/14, ore 11:11

Avendo letto la storia in anteprima posso dire di aver visto il suo sviluppo, i suoi cambiamenti, il suo completamento, quindi la amo piu di chiunque altro. Il personaggio di Gale mi e entrato proprio dentro, sara che quando ero piccola amavo giocare con la cera proprio come lui quindi sento empatia con lui. Randy invece e bellissimo mi ricorda molto il mio Sebastian. Come gia sai le parti che ho preferito di piu son quelle dove Gale si impiastriccia le dita di cera x spalmarla sul corpo di Randy e quando riscalda la lama x imprimerla sulla pelle del biondo. Come sempre ti sei rivelata una valida scrittrice nn deludi mai le mie aspettative. Il tuo stile e unico e tu e la tua storia meritate veramente veramente tanto. Buona fortuna bella tanti baci.