We call it Magic
di Ladradilucciole

26/12/14, ore 18:13

AHHHHH Oh mio Dio!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!! Me lo sentivo che c'era qualcosa di maledettamente geniale, sotto, e c'ho azzeccato ahahah
Amo questa cosa! Oh oh oh non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Sono entusiasta come se avessi appena trangugiato un barile di Felix Felicis ahahah
Niente, aspetterò super-pazientemente, allora :3
Un caldo abbraccio made in Olaf-landia,
- Elimea

26/12/14, ore 16:54

Ciao Ladradilucciole! É sempre un gioia inaspettata trovarsi un nuovo capitolo della tua storia che sto adorando! Mi incuorisiva giá dall'inizio il "flashback" del fuoco, ma poi quando sono arrivata alla fine con i Grandi Sei e la profezia i sospetti che stavano nascendo mi hanno fatto morire ancora di piú dalla curiositá xD Quindi anche io quoto Anna come prima vittima possibile u.u L'unico consiglio che mi sento di darti è di limitare i punti esclamativi e interrogativi( tipo quando fai così?!?) è un po fastidioso ma è una sciocchezza, non mi impedirá di certo di non continuare a seguire questa fantastica fanfic :D Aspetteró con impazienza il continuo! Un bacio, luisa!

24/12/14, ore 20:20

So chi potrebbe essere la prima vittima! Anna! Sì, beh, insomma, quell'incubo e poi la spiegazione dei grandi sei... eheeheh. La McGranitt mi sta sulle palle ma potrebbe c'entrare con l'altro "grande".

Adesso vedi che ho cannato todosss come sempre! Anyway, adoro adoro adoro! Davvero, m'incanta il tuo modo di scrivere *l'autostima di abbassa* spero tu faccia uscire quel capitolo presto e, miraccomando, non dimenticarti della nostra maratona di film! *^* (sperando che il pc resusciti)
Un bacione dalla tua pazza falltopieces ♡