That Magic Moment When Everything Changed
di Melanyholland

18/05/11, ore 18:10

Ammetto che mi piace la coppia Tony/Michelle e ODIO Sid/MIchelle, quindi potrei essere un po' di parte :)
Nonostante questo scrivi bene, la FF é scorrevole e piacevole da leggere.
Secondo me la lunghezza é perfetta, hai calibrato bene le riflessioni in modo da non renderla noiosa.

Primo incontro azzeccatissimo : D
Brava^^

04/01/10, ore 22:20

Molto carina questa one-shot.
Inanzitutto,c'è da dire che amo la coppia Tony/Michelle.
Sei sempre impeccabile nel riportare i caratteri dei personaggi,hai espresso i sentimenti di Michelle alla grande..Anche qui,nulla da criticarti.Brava!
BaciO*

09/07/09, ore 13:11

avrei dovuto commentarla prima ma... cmq mi è piaciuta molto, io sono una fissata di come quella pazza psicopatica riesca ad inserirsi denna vita già abbastanza traviata dei nostri protagonisti. molto carina e particolarmente ic nel personaggio di sid.

04/12/08, ore 22:41

E' carina. Si, bè se fosse continuata un po' di più sarebbe stato ancora meglio comunque mi piace, e Michelle è proprio perfetta. Sì, si capisce che sta con Sid per ripiego e lui con lei altrettanto. Vabbè, spero scriverai altro. Ciao!

20/11/08, ore 21:39

Non male ^_^! Un po' breve, peccato ._.'. Sì, questa è senza dubbio Michelle. Mi è piaciuto molto il pezzo "forse non sa sempre cosa dire, ma sa quello che è giusto fare", che ritrae in modo piuttosto fedele la differenza tra Tony e Sid XD. Michelle è sboccata e falsa con sé stessa proprio come Michelle, e Sid è scazzato e imbambolato proprio come Sid XD buona fanfic, peccato la frase finale, un po' banalotta, che ha abbassato un po' il livello del testo é_è ma per il resto mi è piaciuta.

16/11/08, ore 22:36

Molto carina e trovo che tu abbia descritto molto bene i pensieri di Michelle,non sono una sua fan e neanche della coppia Tony/Michelle però mi è piaciuta. Trovo che hai anche ben inserito all'interno della storia le citazioni. Spero di poter leggere qualche altra tua fanfiction