Una nuova generazione
di Miss Loki_Riddle Gold

07/01/15, ore 00:30

uuuuh ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sembra bellissima! *^* oltretutto č scritta benissimo :3 comunque vorrei capire se tutti i "Nuovo Personaggio" che leggo sono occupati, se per esempio quello di OUAT non lo č prenderei lui, in caso contrario, vorrei chiedere un nuovo personaggio in Maze Runner, se possibile....oppure non lo so hahaah :) fammi sapere, e complimenti per la storia! *-*

25/12/14, ore 20:17

TI ODIO! >.<
AGGIORNI E NON MI AVVISI!? NESSUN BIGLIETTO, NOTIZIE SPARITE E POI... PUFF! METTI UN NUOVO CAPITOLO E NON MI DICI NIENTE!
Questo chiama vendetta, tremenda vendetta. -.-
Ma dopo la recensione...
Il capitolo č semplicemente splendido! :3
"La bella psicologa".... uuuh! Ovviamente recensisco sopratutto la parte di The Supernaturalist(che rincitrullita che ti ha costretto a leggere il libro sarei, scusa? v.v). Bashkir amico di Malfoy? Epico! Idem č il solito cucciolo adorabile a cui vorrei farne passare di tutti i colori e Francis č il solito amorevole Cerniera! :3
Ancora complimenti ed auguroni di buon Natale! <3
Ricorda, perņ, che mi vendicherņ per il fatto che non mi hai avvisato. v.v
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
JKEdogawa, alias quella scocomerata della tua migliore amica/sorella minore Giorgia! :3

24/12/14, ore 20:45

Okay ho letto tutti e due i capitoli e mi piace il modo in cui scrivi, č molto scorrevole e piacevole. Non vedo l'ora che aggiorni! Aspetto il capitolo con il mio Multiversum *-*
Alla prossima :)

Psiche