Il mio Canto di Natale
di Dregova Tencligno

29/01/15, ore 14:32

Ciao,
carino, questo finale lasciato in sospeso. Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma di certo non questo. Chissà cosa accadrà, al figlio di Babbo Natale...
Grazie per questa bella storia, alla prossima!

26/01/15, ore 18:46

Ciao, eccomi a recensire il tuo secondo capitolo. È molto bello, anche questo. Povero Babbo Natale, che si è spento perché nessuno crede più in lui e povero suo figlio, troppo spaventato per prenderne il posto. Ottimo!
Ti invito nuovamente a usare l'html e a provare ad ampliare i capitoli, per rendere la storia più coinvolgente. Ci sono alcuni problemi con i tempi e verbali e degli errori di battitura, ma nulla di grave. Malgrado questo la storia mi è davvero piaciuta, non credo di aver mai letto nulla di simile. Complimenti!

25/01/15, ore 19:40

Ciao... ho scoperto la tua storia per caso, e la sto divorando!
Questo primo capitolo è bellissimo, mi piace molto come l'hai strutturato e scritto, ma vorrei darti due consigli. Il primo è di usare l'html per agevolare la lettura, che altrimenti risulta davvero faticosa. Il secondo riguarda la lunghezza: secondo me dovresti spezzare questo capitolo in due o tre parti, per poterti dedicare meglio ad alcuni dettagli. Sarebbe molto più piacevole e coinvolgente se approfondissi un po' i personaggi di cui narri, soprattutto le tre maledizioni nel periodo in cui si occupano del ragazzo, la famiglia stessa del ragazzo e qualche descrizione. Per il resto complimenti, è una storia bellissima!