Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dregova Tencligno    24/12/2014    1 recensioni
Se la storia che conosciamo circa l'omone buono vestito di rosso e bianco che porta i regali a tutti i bambini del Mondo non fosse reale? Un presente, un passato e un futuro... questi i momenti che bisogna attraversare per conoscere la sua vera storia, per riuscire a adempiere ad una promessa fatta.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il futuro… come sarebbe bello conoscerlo. Sapere se e quando troveremo la persona del nostro destino, se avremo una famiglia, fortuna, ma non è una cosa che ci appartiene apprendere ciò che sarà.
Ci basti sapere che il figlio di Babbo Natale farà di tutto per mantenere la sua amicizia con Garrett, non ha paura di dirgli che lo ama e che rappresenta un nuovo punto da cui partire, una nuova famiglia che gli donerà il calore di cui ha bisogno e forse, un giorno, gli dirà chi è davvero.
Non ci serve conoscere il suo nome, in definitiva rimane una leggenda che verrà raccontata ai bambini prima di andare a letto. Se si vorrà.
La cosa importante è che bisogna continuare a credere, a non dimenticare che le persone a cui vogliamo bene sono più importanti di qualsiasi problema, di qualsiasi pensiero oscuro che annebbia le nostre menti. È per loro che dobbiamo continuare a sorridere anche se la vita ci dà tutt’altro che motivi di gioia… e bisogna cominciare a re-imparare ad amare e a rispettare l’amore in tutte le forme con cui esso si presenta. Bisogna avere il coraggio di non celare i propri sentimenti, ma di affrontarli e manifestarli.
Il Natale futuro non può esserci mostrato perché sta a noi decidere come sarà.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dregova Tencligno