Do I really hate you?
di MissElyMalfoy

14/06/09, ore 10:09

Una parola "Spettacolare" non vedo l'ora di continuarla a leggere :D

30/05/09, ore 23:06

Uhuh interessante questa fic! ^^ Complimenti^^

09/12/08, ore 13:37

Ciauuu!!! bello bello bello mi piace!!!e anche più lungo!continua presto!!!Ciao baxxxxxxxxx

25/11/08, ore 19:41

Mu ciauuuuuuuuuu!!!!!E finalmente!!!tornata l'ispirazione?? Questo cap è diversissimo da come me lo aspettavo, mi sarei immaginata un Malfoy arrogante, bellissimo e con la battuta sempre pronta....cmq mi hai sorpreso...Malfoy che piange???? Sono curiosa...^_^ posso darti un consiglino??? però così è come la svilupperei io, ognuno ha il suo stile...forse dovreste inserire qualche colpo di scena, la descrizione un po più dettagliata dei luoghi, magari anche qualche lezione...!!poi posso fare una domandina ina ina?? Quali sono le coppie oltre draco herm ginny e harry??? Ron?? e Zab Zab Zabini??? io te lo dico perchè io l'adoro....ma mi descrivi anche l'abbigliamento qualche volta???? Ti preeeeegooooo!!!!!!! Adesso basta, ti sarai già addormentata a leggere questa recensione....Ciao ciao bella sta storia kissssssssssss P.S.:continua così e soprattutto AGGIORNA SUPERVELOCEMENTE ispirazione o non ispirazione...non farmi morire di curiosità!!!=) =) ciauz! Vale

13/11/08, ore 13:50

Ciao!!!Finalmente la tanto attesa prima ff!!!Bellissima, intrigante, ma aggiorna presto!!!(se parlo io che nn aggiorno la mia da un sacco^_^) complimenti anche alla tua amica!!!Ciao ciao kisss