Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MissElyMalfoy    08/12/2008    3 recensioni
"Aaah" pensò "“Un altro anno sta per iniziare… scommetto che non è cambiato niente, iniziando da quei rompi dei prof fino ad arrivare a Malfoy e la sua combriccola… Quanto lo odio! Non c’è una cosa che sia buona in quella serpe… potrei fare una lista dei suoi difetti, ma non voglio disboscare l’intera foresta amazzonica per uno come lui… uff!” [...] Hermione non sapeva che invece qualcosa era cambiato, o almeno non lo sapeva ancora…
Ciao! prima fanfic scritta con la mia amica Lilly. Sperò vi piaccia!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do I really hate you?
2 capitolo
-Malfoy, tu stai … piangendo??- Il biondo, ancora una volta non diede risposta, ma scappò via a gambe levate.
-Malfoy! Ma che diavolo … Aspetta!!-
                                *****************************
Hermione cercò di correre dietro al biondo, ma nulla da fare, lui era troppo veloce. Ben presto la riccia perse di vista Malfoy e fu costretta a sostare, si appoggiò ad una parete. Un pezzo d’intonaco cascò a terra.
“Stupida scuola che si regge a malapena … Dov’è finito quello stramaledetto biondo? Che cavolo come fa a correre così veloce!!?”
Mione si asciugò la fronte con una manica della sua felpa azzurra e, non appena ebbe ripreso il respiro si accorse che Ron era davanti a lei che la guardava.
-Herm! Dove ti eri cacciata? Dobbiamo tornare a lezione e poi … sei stata tu a frantumare il muro?- chiese il rosso sorpreso.
“Ma porca … Ora Ron penserà che sono diventata una vandala!!”
-No, cioè, non esattamente … praticamente, diciamo che …- cercò di giustificarsi la riccia.
“Benissimo Hermione!! Continua così! Perfetto arrampicamento sugli specchi! Dovrei farci una disciplina sportiva … il “mirror climbing” …”
-Sì, dai Herm! Non mi scandalizzo mica! Anch'io ho tirato giù qualche pezzo di muro!!- disse Ron con un sorrisino, lanciando un’occhiata alla parte d’intonaco bianco per terra.
-Si, vabe, andiamo in aula, Harry e gli altri ci staranno aspettando.- esordì Hermione.
I due si avviarono verso l’aula di scienze.
                                          ***********************
-Signor Weasley!-
Ron che stava scarabocchiando sul suo libro di scienze sobbalzò e alzo la testa terrorizzato al richiamo della prof.
-Mi dica cos’è una molecola!-
Ron andò nel panico più totale e balbettò:
-Ehm, sì, una molecola è … praticamente, no, probabilmente, credo sia … forse …-
“Oh, anche Ron se la cava egregiamente nel “mirror climbing”!! Cavolo devo aiutarlo!! … Mi dispiace che Draco non ci sia, avrei voluto vedere come si comportava … NO! Hermione riprendi ad essere te stessa e non-inserire-Draco-in-ogni-discorso-o-pensiero-che-sia!!! Ok, devo aiutare Ron …”
La brunetta guardò eloquentemente Harry facendo cenno con la testa alla figura del rosso mentre  stava ancora un po’ balbettando. Il moro capendo il messaggio della riccia si affrettò a far cadere il pesantissimo tomo che era il loro libro di scienze. Come previsto fece un baccano enorme  e la prof rivolse tutta la sua attenzione a Harry.
Sfruttando il momento di caos Herm sussurrò la risposta giusta a Ron.
-E’ il più piccolo insieme di atomi aggregati da legami chimici, ma dillo un po’ balbettando!-
L’attenzione della prof si spostò di nuovo su Ron:
-Allora? Sto aspettando una sua risposta signor Weasley- disse severa la prof Savage.
-Ehm … sì, dicevo che una … una molecola è, diciamo, il p-più piccolo insieme di … ehm … atomi? Sì, sì, atomi … aggre-aggrega … aggregati da … ehm … legami c-chimici … credo …- balbettò l’ultimo dei Weasley.
“Bella recita!! Bhe … magari non è una recita … è risaputo che la prof Savage lo ha preso come bersaglio e lui “vive nel terrore”!” pensò la riccia nascondendo un sorrisino.
La prof Savage guardava sorpresa Ron e, proprio mentre stava per fargli un’altra domanda( a cui sicuramente il rosso non sarebbe stato capace di rispondere ), la campanella suonò salvando il povero Ronald dalla pena di morte da parte di “Quella racchia infame”ovvero la simpatica definizione attribuita dallo stesso alla prof.
Appena usciti dall’aula di scienze il rosso rivolse la sua attenzione verso Hermione e Harry:
-Ragazzi, vi sono immensamente grato!! Giuro che non lo scorderò! Vi ripagherò in qualche modo! Siete grandi, vi adoro!!- esclamò convinto.
-Tranquillo, Ron non ti chiederemo la testa del tuo primogenito per questo favore … magari del secondogenito …- fece Hermione, come a decidere quale figlio prendere (naturalmente sarcastica!).
In quella un altoparlante annunciò l’assenza della prof di inglese e quindi la sospensione delle lezioni per alcuni alunni.
Harry, Ron e Hermione non ci potevano credere!! Che fortuna(per non dire qualcosa di offensivo … U.U nd Ely e Lilly)!!!
“Certo che sono proprio organizzati bene in questa scuola!! Già al primo giorno quella bacucca della prof d’inglese manca, e non hanno nemmeno un supplente!! Inaudito …” pensò Hermione che, certo non si lamentava, ma trovava l’assenza al primo giorno di scuola una cosa irrispettosa.
Harry e Ron, dal canto loro, saltarono di gioia per qualche minuto e, dopo essersi calmati, trascinarono letteralmente Hermione fuori al grido di “ Eddai Herm!! Andiamo fuori a divertirci!!Oggi non c’è la vecchia befana!!!”
Quando arrivarono nel cortile decadente della scuola Ron e Harry vennero sequestrati da Seamus Finnigan e Dean Thomas, che volevano giocare con loro a calcio.
Quindi Hermione si ritrovò sola. Non che le dispiacesse ma a volte tutti avevano voglia di persone con cui stare o parlare …
La riccia fece dietrofront e stava per entrare di nuovo a scuola, quando una voce provenente dalla sua sinistra attirò la sua attenzione.
“Oddio!! Questa è la voce di Dra … ehm, Malfoy …”
La voce diceva: -No-
“Cos’avrà da rifiutare quell’idiota?”
Dopo qualche secondo la curiosità di Hermione ebbe la meglio e la brunetta seguì la voce misteriosa, scivolando sul muro grigio.
Qualche metro alla sua sinistra la riccia trovò una porta semiaperta, e la voce veniva dall’interno: Draco era seduto sui gradini che stavano proprio aldilà della porta e aveva davanti … Astoria Greengrass!
“Oh, ma che cavolo!! E’ ancora quella battona … vorrei che se ne andasse! In effetti sto stringendo i pugni così tanto che ormai tutte le dita sono bianche … bhe … sicuramente è perché trovo questo abbigliamento inadatto e scandaloso … sì, sicuramente sarà  per quei pochi centimetri di stoffa che indossa quella troietta … certo …” un’antipatica vocina dentro Hermione parlò:
*Non è per caso gelosia???*
“No, certo che no … non mi da nessun fastidio il fatto che quella stupida ochetta si sia seduta eloquentemente sulle gambe di Dra … Malfoy … NO! … assolutamente NON mi da fastidio …”
-Eddai, Draco!! Sono sicura che sarebbe piacevole …- sussurrò suadente la Greengrass spingendo il suo bacino contro quello di Draco.
Hermione iniziò a digrignare i denti.
-No! Ti ho detto di no!- rispose secco il biondo: a quelle parole Herm si tranquillizzò un po’.
-Dai! Per favore …- continuò Astoria.
-Ti ha detto di no! Vuol dire che non vuole! O per caso non sei provvista di materia grigia e non capisci le cose?- la voce della bruna uscì come a comando, ma senza che lei l’avesse chiamata.
“Ormai mi sono fatta scoprire”pensò la riccia”tanto vale andare fino in fondo …”
La Greengrass girò di scatto la testa e, quando vide che chi aveva parlato era proprio la Granger appena entrata, scese dalle gambe di Draco con un ghigno perfido.
-Bene, Bene, Bene … Granger. Che strano comportamento … sei per caso gelosa??- sputò velenosa.
Hermione arrossì dalle dita dei piedi alle punte dei capelli ma ribattè con orgoglio:
-Io-io no! No-non sono gelosa … constatavo solo che Malfoy non ti vorrà mai con quella pettinatura da puttana!-
-Granger! Sono sorpresa … “pettinatura da puttana” … lo ha detto quella che ha un cespuglio di rovi in tes…- ma si fermò a metà parola, perché in effetti i capelli crespi della Granger si erano trasformati in morbidi boccoli quando li aveva sciolti dalla treccia in cui erano raccolti.
-Dicevi?- chiese con un ghigno Hermione.
La biondina sibilò qualche insulto e qualche falso complimento come “Davvero bravissima Zannuta!”, girò i tacchi e se ne andò.
-Granger, brava!!- esclamò sorpreso Malfoy.
Hermione sorrise alla mancanza di insulti nella frase e poi se ne andò …
 
ANGOLINO:
Eccomi qui!! Vi lascio ancora in sospeso, però in questo cap Herm si è fatta valere … lo so che la scusa dei capelli è MOLTO banale xo … non ho trovato di meglio nel mio cervellino bacato … vabe, passiamo ai GRAZIE ^^:
RINGRAZIAMENTI:
Ringrazio tutti quelli/e ke leggono e chi mette nei preferiti:
AlessandraMalfoy
bribry85
Dubhe92
Fire Angel
Fra 88
micky4e
mikelina
samuel 87
sesshoyue
__Virgi_Vampire__
I’m so happy!!!! Cmq altri tanks a Lilly e :
sanguisuga: Grazie!! Sono contenta che ti piace! Dimmi ke ne pensi di questo, ho messo la lezione e qualche sporadica descrizione … non potevo mica di punto in bianco fare un cap solo di descrizioni! Cmq mi sembra abbastanza lungo, dimmi che ne pensi … Cmq Ron dovrebbe stare con Pansy e “zab zab Zabini” (XD) … a dire il vero non lo so … ^^’  te lo farò sapere appena lo decido … cmq aggiorna presto anche la tua storia!! Ancora grazie!!
Vi lascio!!
Byebye      bacibaci <3333333
Ely e Lilly
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissElyMalfoy