It's Christmas time.
di ciaobellociao

29/12/14, ore 15:34

Finalmente sono arrivata!
Allora inizio col dirti buon Natale! Mi sembra il minimo.
Come ben sai io non shippo nessuno nei One Direction, a malapena gli ascolto quindi...
Fatto sta che la parte che mi ha preso di meno è stata quella tra Niall e Natalie, non chiedermi perché non ne ho idea.
La parte tra Harry e Louis è la mia preferita, anche se non gli shippo, è carino Louis che si confida con Niall, Harry che si dichiara così d'un tratto. Tutto tutto tutto.
L'idea nel complesso è carina, molto d'altronde. Ci sono qualche errorino di grammatica, ma nulla che non si possa aggiustare con una riletta.
Poooi non dire che non sai scrivere, non è vero, le idee ce l'hai, la voglia e la passione pure, devi solo fare più attenzione alla parte grammaticale. (te lo dice una che ha ricevuto critiche fino all'anno scorso su questo frangente e che col tempo perfino Elvs ha ammesso che sono migliorata)
Quindi continua a scrivere, io tifo per te!
Detto questo vado.
Bye bye
Black

26/12/14, ore 20:37

Ciao, Lucia! Allora, devi sapere che io nelle recensioni sono sempre sincera, anche se si tratta di storie di amiche o di persone a cui tengo.
Devo dire che nonostante shippi Larry un casino, nonostante tutto, questa One Shot non mi è piaciuta molto. L'ho trovata scontata nella trama, a tratti un po' incoerente; ci sono parecchi errori grammaticali, poi. Per esempio non dovresti mettere la virgola tra il soggetto e il verbo, è davvero brutto da leggere e in generale non ha senso come punteggiatura. Ho trovato difficoltà a comprendere qualche pezzo, perché non erano indicati benissimo i pov dei personaggi.
Non me la sento di mettere bandierina rossa perché non è così male infondo, nonostante gli errori e nonostante personalmente non mi piaccia, nel complesso era più che carina. Dovresti provare a migliorare con gli errori di grammatica e lavorare sui dialoghi, secondo me!

A presto,

Jamesguitar

Ps. Spero che tu non ti sia offesa, la mia era solo un'opinione!

26/12/14, ore 19:46

wow wow wow meraviglioso , molto bello e particolare , mi piace tantissimo questa storia ... solo alcune cose non mi piacciano ma è solo un mio parere , ma per il resto è perfetta

26/12/14, ore 18:31

Troppo bella trooooppooo io davvero penso sia lo speciale piú bello che abbia letto sebbene.non sia una larry ma questo giá lo sai, scritto da Dio come sempre, un bacio, Scarlett_

26/12/14, ore 16:22

Bene, ce l'ho fatta a passare! Allora, inizio dicendo che sono rimasta un attimo confusa leggendo la storia, perché non avevo ben capito il cambio del soggetto tra Harry e Niall e quindi non capivo cosa stesse succedendo. Poi mi sono riletta bene le cose e ho continuato a leggere il resto molto velocemente. L'idea di una Larry e Ziam (e Niall con Natalie), mi è piaciuta davvero, anche se poi alla fin fine i miei preferiti rimangono i Larry ma che devo fare, se si parla di loro io sono sempre tutta cuoricini e felicità.
Su Louis e Harry ti dico che mi è piaciuto il modo in cui si accorgono di amarsi, Louis che lo confessa imbarazzato a Niall, sentendosi sbagliato, e Harry che glielo dice quasi all'improvviso, chiedendogli di baciarlo perché ne ha bisogno. Molto bello e ben descritto.
Niall e Natalie non mi hanno preso molto, sarà che ero più interessata conoscere qualcosa in più delle altre due coppie, che mi sono sembrati un po' di passaggio, ecco. Anche se sono dolci insieme.
Liam e Zayn aw adottano un bimbo a New York e sono così belli. Anche se nella realtà non li shippo come romance, mi piace sempre leggere cose su di loro, perché li trovo assolutamente compatibili e il loro rapporto è davvero uno dei migliori.
Mi piace come poi si ritrovino tutti insieme per Natale e partano le confessioni, che sconvolgono anche un po'. Mi piace come hai descritto la loro amicizia.
Complimenti, quindi! è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Buone feste :)
Oneipo.

25/12/14, ore 17:31

Ciao Lucì :)
Inizio col farti gli auguri di buon Natale.
Mh, passando alla One Shot dire che ci voleva proprio una Ziam e una Larry a Natale. Davvero, davvero. Quindi, dirrei che è azzeccatissima.
Brava.
Beh, che altro dire... è scritta bene, qualche errore di battitura ma niente di che e dolcissima. Niall con la tipa, aw. :33
Gli Ziam *-* jfripjg. E' la mia seconda OTP, perciò immagina i miei scleri. AHHAHAHAH :'')
Anche il banner è perfetto.
E niente, penso di aver detto tutto.
Alla prossima.
Baci.