Mamme ninja
di kazuha89

20/03/20, ore 20:11

Ho adorato la parte della storia che parla della coppia Shikamaru e Temari.

04/05/16, ore 16:33

Ho ADORATO questa bellissima storia! Sei riuscita ad intrigarmi non poco e l'ho letta tutta d'un fiato, ho apprezzato molto la forma con cui ti sei espressa, praticamente prova di errori grammaticali o di punteggiatura... Complimenti vivissimi!
P.S.
Ti va di dare un'occhiata alla mia fanfiction? E' la prima che pubblico e mi piacerebbe ricevere un parere... Grazie!

06/03/15, ore 22:43

Che bello , sto ridendo e piangendo allo stesso tempo, sasuke che aiuta hinata col parto .
Naruto è sempre lui , bello il finale.pross
Non vedo l'ora di un'altra tua storia un bacio da violet

06/03/15, ore 18:10

Allora...
Ho letto la storia dal primo capitolo, ma non ho recensito perché non sapevo cosa aspettarmi. Ora lo posso dire: non ho mai visto una storia così completa, con il giusto tocco di dolcezza e umorismo in un mix perfettamente bilanciato.
I personaggi sono sempre stati ben caratterizzati e resi verosimili rispetto agli originali e alle situazioni varie. Spero davvero di rivedere presto storie di questo livello, buona fortuna ;)

29/01/15, ore 02:48

Troppo bello anche questo catitolo, troppo divertente la reazione di Temari , kiba e shino nei panni dei futuri zii sono troppo buffi, non mi sarei aspettata che fosse Naruto a non sapere che diventerà padre , tanto finirà che tutto il villaggio lo saprà prima di lui.
Ino che mangia i cioccolatini ,ahahaahahahahahah , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ps credo anchio chel l'urlo del vento fosse di Ten Ten , un bacio da violet
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 11:37 pm)

14/01/15, ore 23:23

Ciao, Kazuha. Scusami per il ritardo con cui recensisco... ma solo di recente mi sono resa conto di questa nuova storia. non avrei mai immaginato che scrivessi storie anche su Naruto. E poi EFP ha avuo la felice idea di separare la sezione storie e autori preferiti, e quindi è raro che vada a controllare quella sezione.
La tua storia è molto bella. Mi piace il fatto che tu ti sia immedesimata iin Hinata. è uno dei miei personaggi preferiti, in Naruto, e quindi è interessante vedere la storia dal suo punto di vista.
Se non ho capito male, questa storia tratta la nascita dei piccoli ninja che ha marzo vedranno un pò di fama nel sequel che stanno organizzando, giusto? Quindi, forse, porterai avanti anche una storia d'amore tra Hinata e Naruto... tu sei molto brava nelle storie d'amore, quindi immagino che, se lo farai, sarà bellissima.
Di tutto questo, però, mi ha lasciato un pò basita la cattiveria di Hinata nei confronti di Ino... per carità, è stata una parte molto divertente, non dico nulla al riguardo... ma forse non un pò OOC per lei? Insomma, Hinata avrà un pensiero negativo quando nel mondo Duplex varranno le stesse leggi del mondo normale...
Vabbè, sono solo rimostranze. Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, causato anche dalle mie sessioni di studio, e spero di poter recensire presto altri tuoi capitoli.

28/12/14, ore 02:47

Ahahahahahahah semplicemente fantastica , le frecciattine tra sakura e ino , tutte con gli stessi sintomi , ci mancava solo che svenivano tutte quante per terra , sono curiosa di leggere di quando riceverranno le risposte , ovviamente anche quando lo sapranno i neo papà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet ( e buon anno nuovo , visto che natale è passato )