Tempo
di Abigail_Cherry

31/07/15, ore 18:34

E no no e.e devi continuare eh e.e arrivata a questo punto voglio sapere e.e comunque lo dicevo io che era un pervertito! Anche se a dire il vero ho pensato male anche io.... ma vabbeh xD Comunque proprio quando dici che lei è una che NON lo farebbe mai con il primo che capita, hai proprio saltato il NON! Ahahahahahahaj stavo morendo ahahaha eeeeeeh di la verità che pure tu eri troppo presa dalla scena che hai scritto che non ti sei accorta di aver saltato quel "non" ehehehehehe

26/12/14, ore 11:13

adoro la tua storiaaa! non lo so mi trasmette dolcezza il modo in scrivi,Aw. continua presto e passa bene le vacanze!!♥
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 11:16 am)

26/12/14, ore 00:09

*-* che bello!! Che pucci sono loro due!
La scena del bacio mi ha un po' delusa, ma me l'aspettavo: troppo presto per le coccole...
Scrivi magnificamente!! I capitoli cortini.. Ma ti perdono perché adoro i due protagonisti.
Ma c'è un pulsante per mettere la storia tra le preferite per una seconda volta? Se la risposta é no, dovrebbero inventarlo.
Ok, mi sento un pochino stordita, visto che é notte e la mia pancia sta per scoppiare, quindi ti saluto, ciauuu!!
Denis