Be good
di Uncool_Princess

15/01/15, ore 17:15

Ehi :)
Mentre leggevo la parte iniziale sono morta! Credo che la sfortuna di Summer sia troppo divertente ahaha povera ragazza :')
Niall e Summer sono awww li shippo davvero tanto e amo sempre di più il carattere stronzo-dolce di Niall, o meglio che ha con Sum.
Ed Harry è una stufa ora ahahaha :')
Scrivi davvero bene e questa storia è davvero intrigante ed originale, davvero complimenti :)
Un bacio,
-Gre.

15/01/15, ore 16:52

Ciao ... Qui gatta ci cova. Summer vede in Niall un possibile ragazzo e in Harry un fratello. Si vede da come si comporta, ma non sono sicura. Mentre Niall rimane un mistero.
Aggiorna presto xD

15/01/15, ore 15:34

Ciao bella! :)
La scena finale del capitolo è molto.. aw ♥
Sì, se te lo stai chiedendo sto shippando Niall e Sum insieme, anche se Niall mi sta un po' sul culo.
Harry lo amo sempre di più, posso sposarmelo? ;)
Continua presto, sei bravissima e la tua storia mi intriga ogni volta di più.
Bye! :)

Anna xx

15/01/15, ore 14:22

Hey ciao eccomi qui! :)
Il capitolo è molto interessante, sono curiosa su come procederà
Alla prossima,
Giuls xx

14/01/15, ore 22:22

Uh Uh qualcuno ci prova con summer *cantilena*
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, davvero!
Non abbiamo avuto molto Harry, ma nonostante ciò sono successe molte cose, e comincio a sospettare che Niall spacci (ma questo rimanga tra noi ahaha)
C'è sempre un'unica pecca: i congiuntivi. Sei migliorata, ma ogni tanto te ne scappa qualcuno.
In ogni caso, continua di questo passo e aggiorna presto, perché la storia è molto carina e merita.
Ciau :)

13/01/15, ore 07:21

Ph finalmente eccomi a recensire questa magnifica storia! Ti avevo promesso che sarei passata, solo che sono impegnatissina in qmquesto periodo, perdonami per l'immenso ritardo. Beh che dire? Io penso che si commenti da sola questa storia! Ha un'inizio fantastico e amo i personaggi, poi mi ha sorpreso l'atteggiamento di Niall. In nessuno storia l'ho mai visto cosí... Beh stronzo ahahahaah lui è sempre stato il dolce e coccoloso Nello, e sojo felice che questa è una storia diversa dalle solite. Harry è l'amore della mia vita, e sapere che fa parte di questa storia... Aaaaaahahshdjfahfjgjsfn! Ok. Basta.
Spero di incontrare anche gli altri tre cretini continuando a leggere. Detto questo è veramente magnifica, scritta bene e che ti appassiona giá dalle prime righe!
Bacii:*

12/01/15, ore 16:25

Hei Sum :)
Oddio questo capitolo mi ha messo ansiaaaa giuro!
VOGLIO anzi DEVO sapere dove è andato Niall e perché!
E' un ordine!
Quindi vedi di muovere le tue manine e pubblicare presto ok? Ok.
Sbaglio o Harry è un pochiiiino geloso?
Sono davvero teneri insieme, si vede che Sum ci tiene a lui.
Però mi dispiace ma io shippo Sum e Niall ahaha!
Non so come mai, ma ho stra il presentimento che succeda qualcosa di brutto.
Boh dai non lasciarmi con l'ansia ahaha pubblica al più presto perché voglio vederci chiaro in questa storia sono troppo curiosa ora!
(Tipo mi sento un detective lol)
E comunque Zac o come si chiama, se osa dire un'altra volta puttanella a Sum si ritrova senza occhi!
E poi quello la in macchina? Ma ti lavi i denti? Mamma mia che schifoso.
Magari è Zac.
E se è Zac accadrà qualcosa di strano, boh te l'ho detto, me lo sento.

Ohhh Ohhh Ohh Detective Nichi

No okay ahahah (So che lo hai letto cantando la sigla di Detective Conan LoL)
Mi dileguo perchè ho già detto la mia parte giornaliera di stupidate °-°
QUINDI AGGIORNA PRESTO SI ESATTO SI.
A presto babyyy
Un bacio
-Nichi

11/01/15, ore 17:32

heihei
eccomi qui
allora ho letto questi primi tre capitoli e, nonostante la storia sia ancora agli esordi, mi piace davvero molto
la trama non mi sembra banale e mi piace la scelta dei personaggi
il linguaggio usato è corretto e privo di errori, almeno cosi mi sembra
aspetto il prossimo capitolo

un bacio x

-Alessia

11/01/15, ore 16:39

Ciao, devo dire che la storia per il momento è molto confusionaria. Infatti non si capisce il legame che c'è fra Summer, Harry e Niall, poi quest' ultimo a un comportamento piuttosto strano e misterioso. Sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde il biondino. Di una cosa sono certa, entrambi i ragazzi provano qualcosa per Summer e lei è molto confusa.
Sperò aggiorni presto.. Un bacio xD

10/01/15, ore 21:07

Sinceramente non ci sto capendo molto hahah e sono curiosa di sapere che fa Niall di tanto misterioso e perché si comporta così.
Harry sembra il fratello maggiore di entrambi, però in questo ultimo capitolo si capisce che prova qualcosa per Summer.
Summer sinceramente ancora non l'ho inquadrata bene.
La storia mi prende parecchio e mi piace molto, quindi continuerò sicuramente a leggerla!
Poi, è scritta anche molto bene e senza errori di ortografia.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci, Gioia

10/01/15, ore 17:31

Hey ciao! mi hai chiesto di passare ed eccomi qui :)
Alloraa, la storia è interessante ed è davvero benben scritta.. sono proprio curiosa di sapere dove sia scappato Niall
Alla prossima,
Giuls xx

10/01/15, ore 11:05

Niall è inquietante, davvero. Cioè non lo capisco, subito flirta con Summer e fa lo scemo e dopo se ne va come se fosse stato ipnotizzato da quel tipo.
Harry è dolce e protettivo invece, proprio come me lo immagino aw
La storia è carina, all'inizio ho pensato che non fosse molto originale, ma poi si è formata questa "atmosfera misteriosa" che mi ha fatto ricredere.
Sei piuttosto brava a scrivere, non ho trovato alcun errore nel testo e le descrizioni le hai sviluppate bene, arricchendole di particolari.
Mi è piaciuta molto la descrizione di Harry illuminato dalla luce dei lampioni.
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai se ti va :)
oak x

09/01/15, ore 21:21

Ciao, eccomi! :)
Niall mi è inquietante, e non poco. Chissà cosa sta nascondendo ad Harry e Summer e chi era quell'uomo con il quale si era allontanato. Magari spacciano droga e forse fanno anche cose peggiori? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Harry è dolcissimo con lei, adoro il suo personaggio.
Nell'ultima parte avevo il cuore in gola, giuro! Non sapevo che aspettarmi e per un momento ho pensato che Sum fosse in pericolo e invece.. fiuu
Aggiorna presto, sei bravissima a scrivere! :)
Bye! :)

Anna xx

09/01/15, ore 00:59

La storia è fantastica giuro!!!
Mi piace tantissimo e poi tu scrive benissimo!
Il capitolo due mi è piaciuto di più, tanto è vero che alla scena della doccia ho fatto uno screenshot con il telefono ahahahahahshahahahahhahahshahahahahahha
Però sono davvero curiosa di sapere dove va Niall...Ti prego aggiorna presto!
Baci <3 <3 <3

08/01/15, ore 22:26

Ciao cara, perdonami il ritardo ma ho sempre meno tempo.
Bellissimo questo capitolo, la giusta dose di adrenalina e suspence, le solite liti tra Niall ed Harry, le provocazioni di Niall nei confronti di Summer che sa sempre gestire al meglio le situazioni più difficili. E poi l'arrivo di quell'uomo e Niall che se na e torna alle tre di notte... Dov'ê stato? Cos'ha fatto?
Scrivi davvero molto bene e ti faccio i miei complimenti.
Ele.