Be good
di Uncool_Princess

08/01/15, ore 18:22

devo dire che Harry è proprio il mio personaggio preferito :)
é dolcissimo e adoro la parte dolce di Harry ,aw.
Niall che ti prende? ripigliati.
Comqunue sei bravissima e non vedo l'ora di scoprire il seguito xx

08/01/15, ore 16:21

Heyy :)
Sono qui.
Allora, la cosa che amo è che Harry è dolcissimo con Sum e lo sta dimostrando ncapitolo dopo capitolo. *--*
Niall è na sorta di idiota... .-.
E niente.
Un bacio. xx

-Abby

08/01/15, ore 16:05

Ehi :)
Devo dire che questa ff mi sta davvero piacendo molto, specialmente per l'originalità! Okay, in questo capitolo si capisce che Niall è uno che va a letto praticamente con tutte u.u (questo tipetto eh!)
E la preoccupazione che ha Summer per Niall l'adoro ed amo quando Harry va a prendere la chitarra per far distrarre Summer, è stata una cosa davvero dolce ed io shippo troppo Harry e Summer c: sono adorabili e Harry è un amore :3
Spero tu aggiorni il prima possibile!
Un bacio,
-Gre.

07/01/15, ore 18:20

Ciao Sum, eccomi come promesso :)
No allora, ma Niall? Ma si fa? SI CHIEDE A UNA RAGAZZA DI OFFRISTI LA COLAZIONE?
Ma io non so certa gente... Però si Niall, io te la offrirei volentieri diciamo :')
COMUNQUE NO! NON SI CHIEDE MAI AD UNA DONNA!
E poi Harry ahahah l'altro demente, cosa mi combina?
Avrebbe dovuto alzarsi e pagare lui come fanno i gentiluomini, ma si sa, tutti li conosciamo, sono abbastanza dementi per arrivare a capire certe cose, in che statooo!
Uh mi è piaciuta un sacco la parte della neve,. l'hai descritta benissimo!
Oh aproposito, si, volevo dirti appunto che ADORO il tuo modo di descrivere le scene, sei davvero brava complimenti!
Comunque figurati se Niall non doveva prendere da mangiare per un intero esercito, sempre il solito mamma mia, quel ragazzo ci farà disperare Sum! (perché l'ho detto come se fosse una cosa che si vede tutti i giorni? :/ Lasciamo stare la mia demenza, mi sono svegliata presto capiscimi D:)
Ma a me non è ancora chiaro il motivo per cui hanno litigato Haroldello e Niall!
Vabbèèè comunque...
La parte di Harry nella tendina del bagno AHAHAHAH stavo perdendo un polmone :')
A-D-O-R-O questo capitolo, aggiorna prestissimoooo!!!
Buona serata, un bacione grande, tua
-Nichi

06/01/15, ore 16:58

Aww questo capitolo e stupendo.
Scippo un sacco Harry e Sum. *~*
La scena del bagno hahahahahha.
E niente.
Un bacio.

04/01/15, ore 17:26

Ehi!
Mi piace molto questo capitolo ed è interessante il punto di vista di Niall e adoro il suo comportamento un po' menefreghista e donnaiolo anche, mentre Harry è adorabile e la scena finale è davvero divertente :')
Complimenti, aggiorna il prima possibile!
Un bacione,
-Gre.

03/01/15, ore 20:49

Eccomi qui! :)
Allora il capitolo è stupendo e scritto benissimo, complimenti!
Secondo me Summer, oltre a non essere indifferente a Niall, prova qualcosina pure per Harry.
Io scommetto che i due combatteranno per averla come ragazza.. ho indovinato? :)
Continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua.
Bye! :)

Anna xx

02/01/15, ore 23:34

Ciao cara, finalmente riesco a passare a leggere la tua storia.
Che dire? L'ho letta molto volentieri e mi è piaciuta, anche se ci sono alcune cose chs non ho capito, ad esempio perchè questo insolito trio convive insieme? Sono coinquilini o amici di vecchia data?
Per il resto mi piacerebbe capirne di più sul rapporto tra Summer e gli altri due, soprattutto con Niall.
Mi intriga come storia e spero aggiornerai presto.
Buon anno anche a te, a presto👋

Ele.

02/01/15, ore 23:30

Hey, ciao bellissima! ♥
Innanzitutto buon anno, e scusa il ritardo lol avevo letto ieri il capitolo, dovevo recensirlo più tardi ma poi me ne sono scordata, pardon! çç
Allora, in questo capitolo vediamo una discussione corposa tra Niall e Harry *si strofina le mani* *sorriso malizioso*, io amo le discussioni, soprattutto se poi i protagonisti finiscono col prendersi con le mani, sono pazza lo so AHAHAHAHAHAH
Mh, a quanto pare fra i due, l'unico con la testa a posto è Harry, mentre Niall è quello più fannullone, e anche donnaiolo, aggiungerei.
Ora però sono curiosa di sapere perchè litigavano e anche la storia di loro tre in generale lol
Adesso scappo babe, ci sentiamo al prossima capitolo, ciao!
Baci,
Hazel. x ♥

P.S. Se non ti scoccia, ti dispiace lasciare qualche altra recensione alla mia storia, se ti piace?
Aaah, sto facendo spam, io odio fare spam... Ma a mali estremi, estremi rimedi, no? AHAHAHAH
Grazie per ora cicci! ♥♥♥

01/01/15, ore 17:04

Hei eccomi come promesso!!
Devo dire che questa FanFiction mi ha molto incuriosito, è la prima volta dove leggo che Niall è il classico ragazzo "cattivo" stile tu non sei nessuno per me quindi io vado a letto con chi mi pare e piace.
Mi pare di aver capito che però c'è una motivazione perché prima a quanto pare non era così, ma si sta rovinando col tempo...
Sono IMPAZIENTE di scoprire il perché!
Credo che Summer abbia una pazienza infinita, e che carino Harry che si preoccupa per lei... sia mai che ne sia innamorato!
BOOOOOH, per scoprirlo non posso far altro che leggere!
Spero che tu aggiorni presto perché sono veramente molto curiosa, hai ufficialmente attirato la mia attenzione ahahaha.
E poi i miei complimenti perché è scritta molto bene senza errori nella coniugazione dei verbi o anche solo di battitura...
Che dire, va subito nelle seguite/ricordate.
E sono certo che se continuerai così finirà anche nelle preferite!
Bravissima davvero!
Un bacione grosso, a presto e buon anno nuovo, speriamo in un felice 2015 ;)
Ciaooo
-Nichi

29/12/14, ore 16:43

é proprio interessante come inizio :)
Adoro il personaggio di Harry, è dolcissimo e anche Summer mi piace molto
Però Niall per ora non mi sta proprio simpaticissimo
Scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali, continua presto mi raccomando,
baci xx

29/12/14, ore 12:10

Ciao, eccomi qui come avevo promesso.
Allora la tua storia mi piace già ;)
Mi piace il comportamento di Harry, è così dolce e mi ha fatto piacere scoprire che non è il solito tipo che si porta a casa ragazze diverse ogni sera.
Niall già mi sta antipatico ahah
Scrivi benissimo, complimenti.
Aggiorna presto :)

Anna xx

28/12/14, ore 12:13

Ehii dolcezza.♥

Allora, che dire, la storia è davvero fantastica, già dal primo capitolo.
Harry è dolcissimo e Summer non è indifferente.
Sono convinta che l'idiota che ha fatto a pezzi il cuore di Sum è proprio Niall, ehehe, quel tipetto si sta comportando da demente ewe

Passando al modo in cui è scritta, be', scrivi molto bene ma sbagli delle punteggiature (rimediabile tranquilla).
Per tutto il resto sei stata molto chiara e mi è piaciuta.

E niente, un enorme bacio.
Alla prossima. xx
-Abby

28/12/14, ore 09:22

Mi piace come storia! E' una sorta di friendzone! Mi piace! Niall versione stronzo mmmm mi piace ahahahsh continua presto!

27/12/14, ore 20:57

Okay rieccomi. :')

Inizio col dire che mi piace tanto come scrivi ,in un modo semplice e chiaro.
Spero che continui il capitolo perchè devi continuarlo ok? ok ahaha :3
Amo già Niall.