un fratello é per sempre
di 50shadesofLOTS_Always

25/06/15, ore 11:17

Dí un po',50shadesofLOTS_Always,continuerai la storia vero? No no, non accetto scuse, questa è la migliore Tomadashi di sempre, certo anche cosí ha una fine e nn mi lasci col fiato sospeso, ma sul serio continuala...questa storia vale!(si si lo so, nn sono brava a recensire ma spero di aver reso l'idea)

05/01/15, ore 23:04

WOW! Grande finale! Amo il piccolo Hiro, lo amo troppo! Amo Tadashi amo tutti amo la tua FF! Genialissima-issima-issima! Se ti va recensici anche la mia storia, si chiama "Lost in time" :-)

05/01/15, ore 22:48

Bellissima fiction! la adoro! sei un genio! come hai fatto a scrivere così bene, sei troppo geniale, troppo TUTTO! Ho notato un piccolissimo errore, ma lo dico solo per pignoleria... comunque vado a leggere il rpossimo capitolo!

04/01/15, ore 14:05

Oddio, bellissima!!! Tadashi che torna... un sogno!!
Posso farti una minuscolissima critica? La parte finale (Tadashi e GoGo) non ci stava molto... ma per il resto, davvero bellissima!!

The Hopless Girl

01/01/15, ore 14:12

AAAAAAAAAAAAH I FEEEEELS
Ok, sto sicuramente apparendo peggio di una psicopatica. Ma a mia discolpa, posso dire che è tutto merito delle OTP.
Adorabile. Veramente carina, una delle migliori Tadagogo che abbia letto.
Linguaggio scorrevole e un pizzico di ironia (Fred e Honey, adorabili e simpatici ^u^).
Che altro dire, la migliore sorpresa di Natale per il piccolo Hiro.
Saluti, Ali d'argento

01/01/15, ore 14:00

E COSì IL CORO DI TOMADASHI (o Tadagogo?) SI ALZOO' ok, dando di matto a parte, NON SONO L'UNICA CHE LI SHIPPA OH CHE BELLO ^U^
OK, riproviamo, dando di matto a parte:
Una What if? che mi ispira. Hai saputo rappresentare bene i diversi caratteri, di tutti quelli che hai fatto, per adesso, parlare.
Ovviamente anche Gogo ha un lato dolce e adorabile; come ogni perfetta cinica X°. Quando comunica la notizia ad Hiro, il solito tatto della Tomago...
Tadashi che nonostante tutto voglia proteggere il fratello (a qualsiasi costo, come abbiamo letto), è... una cosa da fratello maggiore. Perfetta
Mi raccomando, però: usa le istruzioni dell'editor per la questione dell'impaginazione e dell'html.
Corro a leggere il secondo capitolo
Ali d'argento