Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    27/12/2014    4 recensioni
[Big Hero 6]
[Big Hero 6]E se dopo aver sconfitto il Dr Callagan si scoprisse che ciò che sembrava in realtà non era? Una ff piena di sentimento ed unione fra fratelli.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci natalizie adornavano la città di San Francokyo mentre iniziavano a cadere alcuni fiocchi di neve. A casa Hamada,erano riuniti tutti. Mancava solo Gogo,che aveva avvertito che avrebbe tardato. Ma ci sarebbe comunque stata al momento dei regali. Baymax intanto teneva Hiro sulle spalle mentre il ragazzo metteva la stella sulla punta dell'albero. Sorrise mentre il robot lo posava delicatamente a terra,come consuetudine. Anche se era una macchina, Baymax era diventato il migliore amico di Hiro. Lo scansionò mentre Fred sbriciava tra i regali,nonostante Honey Lemon lo rimproverasse. Inutilmente. << I livelli dei tuoi ormoni nel flusso sanguigno presentano molti disequilibri -esordí Baymax- Ciò significa che c'é qualcosa che ti turba emotivamente. La terapia prevede consolazione fisica... >> continuò mentre lo abbracciava. Hiro rise lievemente mentre si lasciava stringere dal morbido amico robotico. Mangiarono di tutto e di piú,ma Hiro continuava a pensare al fratello. Gogo gli aveva detto che era vivo,ma non dove fosse. Né tantomeno se sarebbe tornato. Era appena scoccata la mezzanotte quando qualcuno suonò alla porta. Honey Lemon si alzò dal divano ed aprí la porta mentre gli altri iniziavano a scartare i regali. Gogo sorrise e spinse una carriola che trasportava un grosso pacco con sopra altri pacchetti piú piccoli << Cavolo,Gogo! Che c'é lí dentro! -esclamò il Fred- É per me vero? >> << No,Fred... -disse lei lanciandogli una pessima occhiata- É per Hiro... >> sorrise al ragazzino che la fissò stupito. Gli altri continuarono a scartare i regali mentre Hiro rimase in piedi a fissare la scatola. Gogo gli si fece vicino << Aprila... >>. Lui tolse il fiocco e strappò la carta,ritrovandosi di fronte ad una scatola di cartone. Wasabi e Fred si lanciarono uno sguardo sguardo complice e si sorrisero mentre tornarono a guardare Hiro che aprí la scatola. Affondò le mani nel polistirolo senza trovarci nulla. Improvvisamente, Tadashi sbucò fuori e gli sorrise << Buon Natale fratellino! >>. Hiro non aveva parole. Gli mancava l'aria e le lacrime scorrevano senza controllo sulle sue guance << T... Tadashi... >> rantolò mentre l'altro uscí dalla scatola. Ma non fece in tempo che Hiro si buttò su di lui abbracciandolo. Singhiozzava forte,affondando il viso sulla spalla di Tadashi che lo strinse forte a sé. Le dita di Hiro gli stavano stropicciando la maglia, ma non se ne curò. Gli sfuggí qualche lacrima mentre cercava di calmare il fratello,che invece piangeva a dirotto. Aveva il respiro frenetico e pesante << T... Tadashi... >> << Sono qui... Non ti lascio più,te lo prometto >>. Salì le scale continuando a tenere Hiro tra le sue braccia mentre Gogo e gli altri li osservavano. Baymax seguì i due fratelli anche se con un pò di difficoltà di movimento. Tadashi osservò le foto appese sui muri. C'erano anche i loro genitori ed il piccolo Hiro. Continuò a salire le scale ed entrò nella loro stanza. Stese delicatamente il fratello nel suo letto per poi stendersi vicino a lui. Continuò ad abbracciarlo mentre Baymax rimboccava loro le coperte per poi mettersi nella sua valigetta,dopo essersi sgonfiato. Gogo si tolse le scarpe e salì le scale alle 04:30 del mattino. Si erano addormentati tutti sul divano e infatti,la schiena le doleva in modo fastidioso. Facendo il meno rumore possibile aprì la porta della camera e sorrise vedendo Hiro rannicchiato contro il corpo di Tadashi,che aveva gli occhi semichiusi. Si sorrisero quando i loro sguardi si incrociarono. Gogo aggirò il letto e si inginocchiò davanti a Tadashi,che si sedette sul bordo del letto senza svegliare il fratellino. Lo guardarono << Era così felice che non ha nemmeno aperto gli altri regali... >> commentò la ragazza << Già... Tutta quell'emozione lo ha sfinito.. >> sussurrò lui di rimando per poi guardare la ragazza. Si fissarono di nuovo negli occhi << Ehy... >> << Ehy... >> lo schernì Gogo facendolo ridere. Tadashi allungò una mano e le sfiorò una guancia << Grazie per averlo protetto... >>. Lei sorrise ed arrossì leggermente sulle gote. Le sue labbra incontrarono quelle di Tadashi che la sollevò per porterla abbracciare. Poterono avvertire il calore dell'altro mentre si baciavano. Hiro sollevò una palpebra e spiò il fratello,sorridendo fra sè. Chiuse di nuovo gli occhi,quando Tadashi si alzò in piedi attirando Gogo contro il suo torace. Gli posò i palmi delle mani sul petto e restarono a guardarsi negli occhi. << Sei così bella... -sussurrò il ragazzo mentre le spettinava i capelli- Ti amo Gogo... >> << Anch'io,Tadashi... >> rispose lei con sussurro sospirato mentre lo seguiva nel proprio letto. Si sedette sul bordo del materasso e lo osservò chiudere il separè,aveva gli occhi luminosi ed un sorriso sbilenco che lo faceva apparire maledettamente sexy. Gli sorrise mentre si stendeva su di lei,senza schiacciarla. La punta del suo naso si incontrò con la propria e risero sommessamente. Tadashi si sollevò per un attimo e si tolse la maglietta gettandola sul pavimento. Gogo intrecciò le dita dietro al collo di lui mentre si baciavano con più foga. Le sbottonò la camicetta e si persero in un assurdo abbraccio,sperando che nessuno si sarebbe accorto di loro due.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always