The importance of being John Smith
di roxy_xyz

06/02/15, ore 22:30

Eccomi a recensire dopo più di un mese. Giuro che l'ho letta a suo tempo ed ho messo il capitolo in "ricorda da recensire", ma niente.
Molto divertente questa Flash!
Sai ho fatto fatica ad immaginare John in atteggiamenti così sensuali, non so lo immagino sempre goffo ed impedito con le cose da umani. Il risvolto che ha preso la faccenda è stato esilarante. Seriamente come ti è venuto in mente?! Sei riuscita a rendere bene il passaggio da una situazione hot ad una comica, complimenti.
Mi dispiace tanto che questa raccolta sia finita, mi regalava piccoli sorrisi in giornate pesanti. Non vedo l'ora di leggere un altro tuo lavoro.

08/01/15, ore 09:27

Auguri in ritardo! ♡ che dire?! ! Meravigliosi capitoli che mi hanno fatto ridere e riconfermare che la coppia più bella di sempre sono loro! Quando ho letto il capitolo 27 mi sono venute le lacrime agli occhi!! Brillante il modo in cui hai scritto ogni singola storia E il modo in cui hai valorizzato ogni singolo personaggio!! Grazie per avermi citata! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti!! Un bacione e a presto! !

27/12/14, ore 14:10

Oh, eccomi qui!
Ti ringrazio davvero per avermi citata, non sai quanto mi fa piacere. Non avendo avuto prima l'occasione ti auguro buone Feste e, se non ci sentiamo prima, anche buon Anno nuovo.
La tua raccolta mancherà tantissimo anche a me, mi ero affezionata a tutti i personaggi, la piccola Abigail in primis.
Odio gli ultimi capitoli di una long; detesto come il Dottore i finali, perché sembrano degli addii.
Riguardo alla tua flash devo dire che mi è piaciuta moltissimo, un degno finale di The Importance Of Being John Smith. Poveri Rose e John, volevano solo avere un attimo tutto per loro, come non l'hanno avuto da mesi e John si becca la varicella!
Io l'ho avuta quando ero all'asilo e quindi non me ne ricordo molto, ho solo una cicatrice a ricordarmelo.
Spero vivamente di risentirti con altre storie, perché adoro il tuo modo di scrivere. Quindi, se pubblichi qualcosa su Doctor Who e Harry Potter, fammi un fischio e passerò a leggere e a recensire.
Inutile dirti che la tua storia va nelle mie preferite.
a presto:)

27/12/14, ore 10:23

*Sorridi!*
*fa la faccia triste...*
*Sorridi!*
*Fa la faccia triste...*
Allora, come avrai ben intuito, non so se sorridere per la flash o esser triste che sia finita la raccolta... Vabbè, a come mi sento ci penserò un'altra volta XD
Torniamo alla storia: poveriniiii! :D una volta tanto che sono soli soletti, il grande e grosso Signore del Tempo che non si ammala mai si becca la varicella XD
Mi è piaciuta anche la fine, dove descrivi la normale nuova vita di Rose, costellata di cose comuni e quotidiane, ma nonostante questo lei è felice. Mi è piaciuta, sì.
E niente, grazie per avermi citata *-* perchè tu ci haidato tanti momenti speciali con questa coppia, quindi grazie anche per questo.
Baci,
Ail

26/12/14, ore 22:49

L'umorismo è esploso alla grande in questo fantastico capitolo finale! Tenendo presente che la varicella negli adulti può avere effetti devastanti... (sterilità nei maschi)...
La trovata della seratina romantica andata a monte è davvero superba! Spero di leggere altri tuoi lavori presto! Io sono ancora al lavoro con la mia storia (il primo capitolo è già pubblicato, ma sto reintegrando i pezzi che avevo tagliato... se dico che per ora le pagine totali sono 235 ti spaventi?)
Aly