Storia di un uomo
di Mapix

29/04/15, ore 10:39

Okay, questo primo capitolo mi intriga.
Subito mi ha confusa, e in effetti non è che ora io non lo sia più, però in modo diverso, diciamo positivo.
L'ho dovuto rileggere una seconda volta per capire qualcosa, ma probabilmente questo è dovuto più alla mia stanchezza che alla tua storia.
Continuo a leggere questa storia, sono curiosa da morire.

Per il momento mi piace, quindi complimenti.
Sei un ragazzo o una ragazza? Così, per curiosità mia :)

Ah, dimenticavo: c'è un errore di battitura, ti è scappata una o accentata su "ricordo", se puoi correggilo perché stona.

27/12/14, ore 21:19

Storia particolare, molto particolare. Come primo capitolo non è male, salvo alcuni errori come una discordanza di tempi verbali (presente-passato) all'inizio del racconto e un "si ci sente" che è piuttosto un "ci si sente".

A incuriosirmi è stata soprattutto la totale assenza di logica in quanto scritto. O meglio, logica c'è, ma è tutto piuttosto confuso nonostante si capisca benissimo ciò che il protagonista dice.

Suppongo che Axel non sia più un bambino, ma le sue riflessioni sono tali e quali a quelle di un bambinetto delle elementari. Un esempio è quando dice che se si fosse chiamato Matteo forse sua madre sarebbe ancora viva.

Scritto particolare e interessante, bel lavoro.

Sperando di leggere a breve il nuovo capitolo,
Iama

26/12/14, ore 23:50

Seguo questa storia per due motivi: perché è appena iniziata e perché mi incuriosisce il fatto che non ci sia una vera e propria trama. Quindi spero non mi deluda.
Buon Natale, al prossimo capitolo
-Serena